Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al 90% anch'io cambier? lavoro e non potr? pi? entrare su daidespamm come far? non lo s?...
ma io... io... spammer? da casa...
vedi...oggi ? il primo giorno che riesco..... e oltretutto ? in un orario dove non trovo piu' gli amici che ormai avevo conosciuto col "turno della mattina".....
vedi...oggi ? il primo giorno che riesco..... e oltretutto ? in un orario dove non trovo piu' gli amici che ormai avevo conosciuto col "turno della mattina".....
me ne dovro' fare altri ora......
io ci son sempre anzi sopratutto di sera
dai serenella su
Guarda... dopo cena li trovi tutti qu? a spammare fidati!!!!
mi spiace tanto... ...anche io sono stata travolta dal lavoro... e di colpo mi sono ritrovata sommersa... per cui di tempo da passare sul forum ne ho poco... e mi spiace davvero tanto... perchè quando posso collegarmi mi rilasso...
un saluone grande.. cmq credo che ci saranno cmq occasioni di vederci...
mi stai abbandonando come un meticcio in autostrada
Comment