Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si Torna A Casaaa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si Torna A Casaaa!!!

Eh gia' rega'! Sono all'aeroporto di Karachi...destinazione Dubai-Malpensa-Genova!!! Non ne potevo piu' di stare qui! Ho gia' avvertito la tipa di preparare abbondante zabaione e creme lenitive perche' ho un mese di arretrati da recuperare!

L'unica cosa che mi manchera' e' il clima...ho passato un mese a prendere il sole in pausa pranzo a bordo piscina e mi sa che al mio arrivo poco ci manca che non ci sia la neve!!!

Buonanotte a tutti, io mi imbarco...

• Font Size
    Bè, buon ritorno a casa!!!

Comment

• Font Size
      Io torno tra un mese e mezzo....ma tra un po mi incateno a qualche ringhiera per non farmi rispedire indietro...

Comment

• Font Size
        buon rientro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Io torno tra un mese e mezzo....ma tra un po mi incateno a qualche ringhiera per non farmi rispedire indietro...
          uahahaah ti vedremo in tv

forza Alem!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Eh gia' rega'! Sono all'aeroporto di Karachi...destinazione Dubai-Malpensa-Genova!!! Non ne potevo piu' di stare qui! Ho gia' avvertito la tipa di preparare abbondante zabaione e creme lenitive perche' ho un mese di arretrati da recuperare!

L'unica cosa che mi manchera' e' il clima...ho passato un mese a prendere il sole in pausa pranzo a bordo piscina e mi sa che al mio arrivo poco ci manca che non ci sia la neve!!!

Buonanotte a tutti, io mi imbarco...
            Ti aspettiamo!Grazie ancora per la dritta sulla perdita olio dall'alternatore nei connettori...Tutto risolto grazie a te!!!Ti devo un tour gratis nei carruggi (non so quante erre e gi ci vogliono)...

Cmq niente neve...almeno, qui a Monza si potrebbero montare gomme in mescola!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              tu non vuoi tornare anche per non pagare la cena

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti...arrivato oggi pomeriggio, viaggio lungo ma tutto ok...mo scendo nel box a salutare la motopotente e poi raggiungo la "sfinzia" per sistemare certi arretrati

Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ti aspettiamo!Grazie ancora per la dritta sulla perdita olio dall'alternatore nei connettori...Tutto risolto grazie a te!!!Ti devo un tour gratis nei carruggi (non so quante erre e gi ci vogliono)...

Cmq niente neve...almeno, qui a Monza si potrebbero montare gomme in mescola!!!
                Gabel, sono contento tu abbia risolto...per il giro nei carruggi, beh, quando vuoi

Cmq, la frase che mi gira nella testa da oggi ?:

casa mia casa mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia

Comment

X
                Working...
                X