sì sì ho letto, infatti sn molto curioso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per provare una moto dal conce...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Postci sn date particolari in cui le fanno provare??? a me interesserebbe provare a tempo perso triumph street e speed triple, hypermotard , 848 e la nuova suzuki gsxr 750 (giusto x farmi 4 risate di come vanno rispetto alla mia hornet ), basta che mi presento al conce fingendomi interessato all'acquisto e chiedendone di provare una? nn l'ho mai fatto e vorrei evitare figure di merda tipo "noi le moto mica le noleggiamo gratis" ecc ecc
Comment
-
io vado domani a provare l'848... nn vedo l'ora...
invece a mè piacerebbe provare l'r6 e r1 anche il modello prima dell'ultimo per capire se in pista mi possa divertire o no... ma nn trovo mai nessun conce che le faccia provare...
Comment
-
cla, provare le moto così non è che dica molto...anche se una infarinata te la da
cmq se vai da un conce e dici "vorrei provare questa moto" al 99,9 periodico % ti dicono di no...e mi sembra anche ovvio
l'unica è far finta di essere interessato a comprare, ma solo dopo prova
oppure i demo-ride...se passi da hermes a pd per esempio le triumph te le fa provare
se stasera vuoi montare dietro al 750 portati il casco
Comment
-
oggi sn andato dal concessionario ducati-triumph di vicenza, morale sn riuscito a provare 848 e speed triple, dalla prima sn sceso delusissimo (il motore ? un catrame secondo me ), dall'altra mi hanno dovuto staccare con la forza, ? un parco giochi su 2 ruote ...
naturalmente ho passato 30 min x ciascuna a farmi spiegare tt i metodi di finanziamento ecc ecc di cui nn me ne poteva fregare di meno...
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postper l'848 prova a contattare questo numero 045/8015873 concessionario Ducati di Verona, la fanno provare fino a venerd? 8/02 sera...ops mi son dimenticata di vedere di dove sei...ahahah se magari non ? troppo distanze prova a telefonare, a me l'ha detto un amica...spero di esserti stata d'aiuto!
Comment
-
Originally posted by dillo View Postdomani pomeriggio se c'? il sole vado a provare l'848!!
Ma ora, se arrivassi a provare un 848 a cavallo del Majesty 250, dite che me lo consentirebbero o non si fiderebbero?!? Ovviamente non ho scritot in fronte di aver posseduto varie moto sportive ed io ad uno scooterista non so se glielo metterei in mano un 848...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbravo claudio...ma hai provato la speed o la street? perch? la seconda secondo me ? molto meglio della prima
io che sn negato a qualunque tipo di impennata-stoppies ecc ecc uscivo dalle curve di seconda con la ruota davanti a 50cm da terra, faceva tt lei, eppure nn mi sn mai cagato addosso (cosa che puntualmente succede quando la mia hornet decide di alzarsi di 10cm )
quel motorone ? qualcosa di allucinante, elastico come un diesel, con la coppia di un rimorchiatore (riprende in 6? ai 40km/h senza nessun sussulto) completamente piatta, e una dolcezza nell'erogazione che nn ti fa mai impensierire negli apri-chiudi, peccato solo che a poco + di 10000 giri interviene il limitatore... averci i soldi correrei a prenderne 1...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostQualche anno fa (anzi, molti anni fa, ormai ) ero solito farlo. Magari si andava a fare la "sparata" sull'appennino e poi si arrivava in gruppo a provare le moto. Avevo provato anche le Ducati, all'epoca a Parma, quando avevo l'R1.
Ma ora, se arrivassi a provare un 848 a cavallo del Majesty 250, dite che me lo consentirebbero o non si fiderebbero?!? Ovviamente non ho scritot in fronte di aver posseduto varie moto sportive ed io ad uno scooterista non so se glielo metterei in mano un 848...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postla speed, ? un animale...
io che sn negato a qualunque tipo di impennata-stoppies ecc ecc uscivo dalle curve di seconda con la ruota davanti a 50cm da terra, faceva tt lei, eppure nn mi sn mai cagato addosso (cosa che puntualmente succede quando la mia hornet decide di alzarsi di 10cm )
quel motorone ? qualcosa di allucinante, elastico come un diesel, con la coppia di un rimorchiatore (riprende in 6? ai 40km/h senza nessun sussulto) completamente piatta, e una dolcezza nell'erogazione che nn ti fa mai impensierire negli apri-chiudi, peccato solo che a poco + di 10000 giri interviene il limitatore... averci i soldi correrei a prenderne 1...
Dell'848 resterai entusiasta
Comment
X
Comment