Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

immagine che fa riflettere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    nella bibbia viene raffigurato il diavolo ( Satana come cattivo) e d. come buono
    per? se ci sofferma a contare le persone uccise si nota che d. ne ha uccise 200.000 volte d+
    mhhh...qui si potrebbe aprire un discorso motlo vasto...

del tipo.....

religione e chiesa sono due cose distinte...

la religione ? allah, di0 ecc ecc

la chiesa ? quella cattolica, ebraica e altre....

i morti....li han fatti gli uomini e la chiesa....nn credo la religione...

anzi...se si vivesse secondo religione probabilmente si andrebbe un p? meglio....

? che noi abbiamo questo fantastico vizio di far diventare quello che vogliamo (quindi anche in negativo) qualsiasi cosa ci capiti sotto mano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post

del tipo.....

anzi...se si vivesse secondo religione probabilmente si andrebbe un p? meglio....

? che noi abbiamo questo fantastico vizio di far diventare quello che vogliamo (quindi anche in negativo) qualsiasi cosa ci capiti sotto mano....

ma per favore, io dico che si vivrebbe meglio se la religione non fosse mai stata inventata

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post

del tipo.....

Ma li viene contato solo la gente uccisa narrata nella bibbia

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          ma per favore, io dico che si vivrebbe meglio se la religione non fosse mai stata inventata
          Una cosa ? certa, noi di certo non lo sapremmo, perk? senza timor di Di0 ciascuno dei nostri avi sarebbe stato ucciso da un suo simile...

... dunque ringrazia il cielo ke ci 6 altro ke!

Comment

• Font Size
            Ma li viene contato solo la gente uccisa narrata nella bibbia

anche perch? se ci aggiungi quelli uccisi dalla chiesa a 2 milioni sei solo all'aperitivo.

Comment

• Font Size
              Come dicevano i tretre in DRIVE IN:

A me, me pare na strunzata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Una cosa ? certa, noi di certo non lo sapremmo, perk? senza timor di Di0 ciascuno dei nostri avi sarebbe stato ucciso da un suo simile...

... dunque ringrazia il cielo ke ci 6 altro ke!

che cacchio vorrebbe dire sta roba?
                no veramente non capisco che intendi, perch? i nostri avi e i nostri nipoti si son sempre scannati e si scanneranno fra simili la religione casomai ? un pretesto per farlo niente di pi?

Comment

• Font Size
                  credo sarebbe semplicemente stato meglio se fosse stata "interpretata" diversamente.....

Comment

• Font Size
                    nella bibbia viene raffigurato il diavolo ( Satana come cattivo) e d. come buono
                    per? se ci sofferma a contare le persone uccise si nota che d. ne ha uccise 200.000 volte d+
                    sorry... ma di quanti anni ? questa stima? primo semestre 2002?
                    no perch? se calcoliamo solo i morti delle "bestie di satana" mi sa che superiamo...
                    se poi ci soffermiamo a contare quelli incontrati da Dante nel girone dell'inferno... beh mi sembra dicesse fossero mooolti...

Comment

• Font Size
                      Le chiacchiere stanno a zero ragazzi.

Bisogna sempre informarsi prima di parlare, se ne avete voglia leggetevi il libro di Giobbe e pensateci.

*** ha il potere di porre fine a vite da lui create, a Satana non ? concesso per fortuna.

Poi questi 2000000 ecc bisogna vedere chi sono...in quali contesti, e sopratutto da quali motivi erano mossi, e chi li stimolava a fare ci? che facevano.

Comment

• Font Size
                        ma che razzo ?

Comment

• Font Size
                          io dico che si vivrebbe meglio senza estremismo

ah, la religione, non è stata inventata .
                          Last edited by Giulius999; 05-02-08, 19:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            io dico che si vivrebbe meglio senza estremismo

ah, la religione, non ? stata inventata .

ah no? mi pare che l'abbia inventata un tipo di nome Collodi....o erano i Grimm?
                            cmq adesso appena finisco di leggere biancaneve inizio il libro di giobbe che mi ha consigliato ska.

Comment

• Font Size
                              ... la propaganda anticlericale non ha limiti quando si scende nell'ambito del ridicolo

Comment

• Font Size
                                per dare una spiegazione a stò grafico:*** crea, *** elimina se qualcosa nuoce al suo creato e ai suoi figli,il male,non ci trovo nulla di strano, anzi, avrei trovato strano se fossero state invertite le parti, dato che il diavolo se uccidesse i figli di ***, chi indurrebbe poi ad accasarsi dalla sua parte? la bibbia non è un fumetto, il cattivo che fà stragi e arriva il buono che lo uccide e salva il mondo...

e comunque stà roba è solo roba da non tenè in considerazione, sò buffonate
                                Last edited by marcus; 05-02-08, 19:49.

Comment

X
                                Working...
                                X