Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora in qualità di trattorista sono invitato alla cena che fanno in paese (al posto di pagarmi), in pratica avro da iniziare al glorioso gioco "capitan beef" quyalche giovincello del paese che avra l'onore di sedersi vicino a me e un altro paio di elementi.
ma il meglio del meglio arriva domani, vera festa, il mercuscurot, in pratica si inizia a fare festa alle 9 del mattino con un mestolo di legno legato al collo e per prima una saracca e mestolata digrappa, poi si gira a salumi e vino fino tarda sera quando viene fattoi il funerale del carnevale con tanto di discorso e cerimoniale rigido da rispettare e si dichiara finito il carnevale
Io non ho neanche tempo di pensarci al Carnevale....solo lavoro purtroppo!
Ma voi dove lo trovate il tempo?? Poi sar?, ma ormai mi sento vecchio per festeggiare il carnevale.....quando mi nascer? un figlio festegger? con lui.
Che gran peccato ragazzi..io vado a truccarmi..sono gi? altamente ciucco....ora il vostro desmoone si tramuter? in ballerina...a Civita si sfila!!!!!!!!!!1
Abbiamo una grosaa tradizioe carnevalsca....
YEPPAAAAAAAAAAAAAAA
A stasera......anzi...,fca domani......fidatemvi....
Comment