Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sembro la fata turchina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma sembro la fata turchina???

    Inizio a credere di assomigliarle perch? la gente a quanto pare pensa che possa fare le magie.
    MI spiego.
    Venerd? viene un cliente per fare il passaggio da tim a wind per il figlio con l'opzione noi 2 verso il numero della madre che ? un 347-Chiedo se ? wind e mi assicura di si.Paga e va.
    Provo a fare l'attivazione ma mi dice numero errato.Cos? provo a chiamare il cliente sul wind ma ? spento e lascio un messaggio in segreteria.Non richiama.
    Sabato riprovo,stesso errore.Cos? chiamo sul numero della moglie,mi risponde e mi passa il marito che conferma che il numero ? giusto ed ? wind ma che controlla il tim e mi fa sapere.Non richiama.
    Oggi mi telefona incazzato perch? nel frattempo la promozione del raddoppio delle ricariche ? passata da 12 a 6 mesi e dice che ? colpa nostra,che noi siamo wind e il problema dobbiamo risolverlo noi.
    Io dico "scusi ma io ho lasciato il messaggio in segreteria e non avete richiamato mica posso fare i miracoli e la promo ormai ? questa" e lui " non mi interessa io ho fatto un contratto con voi e mi dovete risolvere il problema.
    Chiamo il supporto wind e scopro che il numero della mogli? ? ancora vodafone!
    Adesso lo chiamo e lo mando a girare!
    La gente non sa pi? cosa sono i veri problemi e non sa cosa ? il rispetto per il lavoro altrui!

  • Font Size
    #2
    ma non ti eri licenziata???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma mandalo a cagare st'idiota...
      e non gli dare neanche spiegazioni...
      digli di rivolgersi lui stesso alla wind...
      vbedrai gli passa la voglia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Yahoo...adesso salta fuori che invece è wind da un anno...ma che palle,lo odio questo lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bratz View Post
          ma non ti eri licenziata???
          Finisco il 14

          Comment

          X
          Working...
          X