Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Pro Street... chi di voi l'ha finito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Need For Speed Pro Street... chi di voi l'ha finito?

Gioco per PS3... mi ci sono dedicato un pò e mi ha appassionato tantissimo, è spettacolare non oso dire altro...

C'è una sola disciplina che non riesco a vincere ed è quella delle derapate... ma che caspita di macchina si deve prendere e modificare per fare più di 3000 punti a gara?!... azz è impossibile!!!!

Qualcuno di voi l'ha finito?
    Last edited by Everluk; 04-02-08, 12:18.

• Font Size
    allora il gioco a me al contrario di te mi fa un pò caccare , il peggiore di tutti i nfs ... cmq visto che li ho finiti tutti ho finito anche questo
    ha alcune scene ridicole e quando dico ridicole intendo ridicole tipo il limite di velocità di 403km/h
    per le derapate la miglior auto è la corolla dell 87 mi sembra ... fai presto a trovarla è la più brutta del garage ... cmq elaborata fa 150 cv pochi ma sufficenti per derapare e avere un auto perfettamente controllabile . le ho provate tutte ma come questa...
    per le gare di velocità lascia perdere la zonda instabile da morire opta per il lambo
    gare di accelerazione la più veloce è la RX8
    per la gara di aderenza evita la zonda non so per quale strano motivo ma se corri con la zonda il gioco ti penalizza presente le gare con gli intertempi a punti ? ecco se le fai con la zonda fai metà punti .

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      allora il gioco a me al contrario di te mi fa un p? caccare , il peggiore di tutti i nfs ... cmq visto che li ho finiti tutti ho finito anche questo
      ha alcune scene ridicole e quando dico ridicole intendo ridicole tipo il limite di velocit? di 403km/h
      per le derapate la miglior auto ? la corolla dell 87 mi sembra ... fai presto a trovarla ? la pi? brutta del garage ... cmq elaborata fa 150 cv pochi ma sufficenti per derapare e avere un auto perfettamente controllabile . le ho provate tutte ma come questa...
      per le gare di velocit? lascia perdere la zonda instabile da morire opta per il lambo
      gare di accelerazione la pi? veloce ? la RX8
      per la gara di aderenza evita la zonda non so per quale strano motivo ma se corri con la zonda il gioco ti penalizza presente le gare con gli intertempi a punti ? ecco se le fai con la zonda fai met? punti .
      Questo ? il mio primo Need For Speed in assoluto e la mia prima consolle... PS3... mi sembra tutto una figata ovvio!!!

Cmq son gi? Re Di ogni categoria... mi manca soltanto la derapata per battere Ryo!!!

Grazie mille per la info, provvedo a prendere st? corolla dell'88

Consigli su altri Need F.S per PS3?!... che titoli?

Comment

• Font Size
        ho usato la silvia e l'ho polverizzato

Comment

• Font Size
          io per le derapate uso la gt5oo, e non è così difficile poi, anzi, è una cassata, per l'accellerazione uso la 350Z, è ho vinto quaisi tutte le gare, anche quelle per il re dell'accellerazione, invece ho problemi per trovare una macchina buona per l'aderenza da usare nel secondo gruppo di giornate, quale devo prendere??? ho una evo X ma non è un gran che

Comment

• Font Size
            ne ho provate tre per le derapate ed ora stò con la piccola Lotus... sembra controllabile ma più di 2200/500 punti non riesco a farci...

Comment

• Font Size
              io per le derapate ho una supra e una chevelles, e direi niente male

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Sky@ View Post
                io per le derapate uso la gt5oo, e non ? cos? difficile poi, anzi, ? una cassata, per l'accellerazione uso la 350Z, ? ho vinto quaisi tutte le gare, anche quelle per il re dell'accellerazione, invece ho problemi per trovare una macchina buona per l'aderenza da usare nel secondo gruppo di giornate, quale devo prendere??? ho una evo X ma non ? un gran che
                Mitsubishi EVO Ho dominato ovunque!!! se la modifichi dosa il gas...

Comment

• Font Size
                  comunque è vero, erano meglio i N4S su strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    io per le derapate ho una supra e una chevelles, e direi niente male
                    La chevelle ce l'ho anch'io ma quando arrivi contro il Re delle Derapate non c'? storia... fanno una marea di punti, stanno sui 2800... mentre invece contro RYO... b? lui ne f? 3500...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Mitsubishi EVO Ho dominato ovunque!!! se la modifichi dosa il gas...
                      ma ho problemi, su rettilineo mi superano tutti casso, devo lavorare di cattiveria nel misto, ? tutta modificata.

tu hai l'ultima o la versione precendete, io ho l'ulitma

Comment

• Font Size
                        comunque ? vero, erano meglio i N4S su strada
                        Ma ci sono per PS3?!..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          La chevelle ce l'ho anch'io ma quando arrivi contro il Re delle Derapate non c'? storia... fanno una marea di punti, stanno sui 2800... mentre invece contro RYO... b? lui ne f? 3500...
                          io con la gt500 ho fatto anche 4000

Comment

• Font Size
                            ma ho problemi, su rettilineo mi superano tutti casso, devo lavorare di cattiveria nel misto, ? tutta modificata.

tu hai l'ultima o la versione precendete, io ho l'ulitma
                            Ho l'ultima.... ? un mostro fidati... v? da paura!!!... modifica tutto quanto sia possibile!!!! f? quasi 400!!!

Comment

• Font Size
                              io con la gt500 ho fatto anche 4000
                              Ma cos'? la Shelby della Mustang?!...

Comment

X
                              Working...
                              X