Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Need For Speed Pro Street... chi di voi l'ha finito?
Collapse
X
-
allora limite fisso a 403-404 km/h con qualsiasi auto
i re sono ridicoli re di che poi che qualsiasi altra auto nelle gare prima gli anienterebbero?
Re di velocità mi aspettavo una zonda non di siculo un auto da 270km/h di 40 anni fa
Se sento ancora rayan cooper do fuoco a chi ha progettato quel gioco ma si può? lo nomineranno 60 volte a gara
Il cronista in realtà è un gufo iettatore " se ce la farà sarà primo " 1 metro dopo e mi schianto...
240000 settaggi diversi per l'auto ma in realta ben pochi cambiano effettivamente le caratteristiche
la zonda ipermega preparata in velocità va come una golf
garage fuori dalla mappa nel menù ma che senso ha???
Poi vabbe vuoi mettere gli inseguimenti della polizia o i sorpassi passando sotto i camion? ah vecchi ricordi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
re dell'accelerazione con toyota supra
re della derapata con mazda rx 7
re dell' aderenza con porsche carrera turbo
re della velocit? massima con lamborghini murcielago
re dello showdown con le macchine sopracitate
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
In effetti battere i Re della strada non è stato così difficile...mi manca soltanto la derapata e poi distruggo RYO...
... già ho tentato e l'ho annientato in tutto fino a bloccarmi sulle derapate... cribbio!!!
Comunque non sò che titoli ci siano per PS3 di NFS, però ora è uscito il "Burnout Paradise"... chissà com'è!!!
Comment
-
everluk per ps3 di need for speed su strada trovi: need forspeed carbon e need for speed most wanted
il most wanted è +longevo ma + difficile da trovare
il carbon invece è breve cn 7 ore io l'ho finito mentre il most wanted ci ho messo un bel pò.....spero di esserti stato d'aiuto
ciao federico
Comment
-
Il most wanted è forte..... i need for speed me li sono fatti tutti, dal primo all'ultimo.....
come livello di difficoltà il most wanted è sicuramente il piu " incasinato " specialmente ai livelli alti di inseguimento con la polizia....
e specialmente dalla black list n° 7 in su si fa veramente difficile
il need for speed carbon è una minchiata.... 2 giorni e l'ho finito
Comment
X
Comment