Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM] I segreti di Brokeback mountain
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View PostSE FOSSE STATA una storia d'amore , anche se gay, tradizionale tutto ok, nulla da dire.
hanno pero' parlato di relazioni extraconiugali, persone che vanno a prostituti tradendo sia moglie e figli sia amante, insomma... non ? che sia un bel quadretto... piu' che romantica direi che ? l?a storia di due immaturi e pure stronzi approfittatori e traditori della propria famiglia.
non lo dico perch? i protagonisti sono gay, lo dico perch? anche se in quei tempi erano emarginati, potevano benissimo stare soli e vedersi di nascosto, piuttosto che creare 2 famiglie di COPERTURA...
QUELLO CHE MUORE TRA L'ALTRO ? ancora peggio perch? va a ragazzini e si fa praticamente mantenere dal suocero...
fotografia e paesaggi da sogno, trama ribadisco contro la logica di coppia e di amore. che sia gay o etero non importa
non avevo mai visto il film, ma dopo l'esaustivo commento...
penso che risparmier? volentieri sti 5 euri!!!
Comment
-
-
film bellissimo....con abbigliamento e modi troooooppo country....e io son di parte
poi la storia sar? pure sporca ma realistica....e racconta bene la discriminazione di cui gli omosessuali eran vittime...
l'unica roba ke non mi ? piaciuta molto ? ke tra di loro era un amore violento....passione ke diventava solo sesso violento x quel ke han fatto vedere....mentre mi sarei aspettato anke un po' + di tenerezza in quei momenti...
Comment
-
ma a proposito di violenza...stasera mi guardo apocalypto..... STICA...
....ma se anziké nelle foreste l'avessero girato in india nelle coltivazioni di tè....si sarebbe kiamato apocalipton????
Comment
X
Comment