Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM] I segreti di Brokeback mountain
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
A me non è piaciuto per niente, non certo per i gay, se fosse stata una storia d' amore normale ok. Ma si affrontanto temi che ti fanno un pò riflettere....insomma due uomini entrambi sposati con figli che si tromb@no.....a me sinceramente fa un pò senso, mia opinione personale, sia chiaro.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostA me non ? piaciuto per niente, non certo per i gay, se fosse stata una storia d' amore normale ok. Ma si affrontanto temi che ti fanno un p? riflettere....insomma due uomini entrambi sposati con figli che si tromb@no.....a me sinceramente fa un p? senso, mia opinione personale, sia chiaro.
mia curiosit? personale, sia chiaro
Comment
-
Originally posted by biker87 View PostDOMANDONE: e se il marito di una coppia si fosse tromb@to la moglie dell'altra coppia avresti usato la stessa scelta di parole?!?
mia curiosit? personale, sia chiaro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postavendo risposto con lo stesso concetto rispondo anche io a te: mi fanno schifo i tradimenti.. se poi avvengono in ambito matrimoniale ? un insulto al signore, davanti al quale hanno giurato eterna fedelta reciproca
Però Biker mi spiace, non sono così avanti per accettare che un etero con figli possa fare la checca in giro per il mondo, e con questo non vuol dire che un uomo possa tradire la moglie con un' altra donna e non con un uomo. Io credo nella famiglia, sono il classico casa, moglie, bambini e lavoro (e presto mi sposerò anche) per cui.....
Ma da quello che dico ti senti offeso Biker? Se per caso gay te? No perchè io contro i Gay non ho nulla, basta che lo facciano a casa loro.....
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostBeh, io quoto Ponte, perch? credo fortemente nel matrimonio e non posso accettare nessun tipo di tradimento.
Per? Biker mi spiace, non sono cos? avanti per accettare che un etero con figli possa fare la checca in giro per il mondo, e con questo non vuol dire che un uomo possa tradire la moglie con un' altra donna e non con un uomo. Io credo nella famiglia, sono il classico casa, moglie, bambini e lavoro (e presto mi sposer? anche) per cui.....
Ma da quello che dico ti senti offeso Biker? Se per caso gay te? No perch? io contro i Gay non ho nulla, basta che lo facciano a casa loro.....
ps: non sono gay, ma da persona che non ha assolutamente nulla contro di loro, cercavo di capire la sottigliezza dei vostri discorsi: UOMO SPOSATO CHE TRADISCE CON DONNE = UOMO SPOSATO CHE TRADISCE CON UOMINI
a mio avviso ? cos?: cambia la forma ma non il contenuto del tradimento, e perci? ? un atteggiamento comunque deprecabile.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by biker87 View Postsu questo mi trovi d'accordissimo: non c'? alun motivo per tradire una persona, se non si vuole stare pi? con lei basta dirglielo e DOPO si puo' fare quello che si vuole ci mancherebbe! su questo sono non d'accordo...DEPPIU'!!!
ps: non sono gay, ma da persona che non ha assolutamente nulla contro di loro, cercavo di capire la sottigliezza dei vostri discorsi: UOMO SPOSATO CHE TRADISCE CON DONNE = UOMO SPOSATO CHE TRADISCE CON UOMINI
a mio avviso ? cos?: cambia la forma ma non il contenuto del tradimento, e perci? ? un atteggiamento comunque deprecabile.
Comment
X
Comment