Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SE FOSSE STATA una storia d'amore , anche se gay, tradizionale tutto ok, nulla da dire.
hanno pero' parlato di relazioni extraconiugali, persone che vanno a prostituti tradendo sia moglie e figli sia amante, insomma... non è che sia un bel quadretto... piu' che romantica direi che è lòa storia di due immaturi e pure stronzi approfittatori e traditori della propria famiglia.
non lo dico perchè i protagonisti sono gay, lo dico perchè anche se in quei tempi erano emarginati, potevano benissimo stare soli e vedersi di nascosto, piuttosto che creare 2 famiglie di COPERTURA...
QUELLO CHE MUORE TRA L'ALTRO è ancora peggio perchè va a ragazzini e si fa praticamente mantenere dal suocero...
fotografia e paesaggi da sogno, trama ribadisco contro la logica di coppia e di amore. che sia gay o etero non importa
secondo me si tratta di un film bellissimo, in particolare dal punto di vista psicologico...quello che emerge è l'angoscia di uno dei protagonisti (quello biondo per capirci...) che pervade tutto il film....prima l'angoscia di accettarsi per quello che è, e poi la consapevolezza di non poter essere accettato dagli altri...
io ho colto soprattutto questo
SE FOSSE STATA una storia d'amore , anche se gay, tradizionale tutto ok, nulla da dire.
hanno pero' parlato di relazioni extraconiugali, persone che vanno a prostituti tradendo sia moglie e figli sia amante, insomma... non ? che sia un bel quadretto... piu' che romantica direi che ? l?a storia di due immaturi e pure stronzi approfittatori e traditori della propria famiglia.
non lo dico perch? i protagonisti sono gay, lo dico perch? anche se in quei tempi erano emarginati, potevano benissimo stare soli e vedersi di nascosto, piuttosto che creare 2 famiglie di COPERTURA...
QUELLO CHE MUORE TRA L'ALTRO ? ancora peggio perch? va a ragazzini e si fa praticamente mantenere dal suocero...
fotografia e paesaggi da sogno, trama ribadisco contro la logica di coppia e di amore. che sia gay o etero non importa
secondo me si tratta di un film bellissimo, in particolare dal punto di vista psicologico...quello che emerge ? l'angoscia di uno dei protagonisti (quello biondo per capirci...) che pervade tutto il film....prima l'angoscia di accettarsi per quello che ?, e poi la consapevolezza di non poter essere accettato dagli altri...
io ho colto soprattutto questo
Credo che sia proprio questo che rende interessante il film
hanno pero' parlato di relazioni extraconiugali, persone che vanno a prostituti tradendo sia moglie e figli sia amante, insomma... non ? che sia un bel quadretto... piu' che romantica direi che ? l?a storia di due immaturi e pure stronzi approfittatori e traditori della propria famiglia.
non lo dico perch? i protagonisti sono gay, lo dico perch? anche se in quei tempi erano emarginati, potevano benissimo stare soli e vedersi di nascosto, piuttosto che creare 2 famiglie di COPERTURA...
QUELLO CHE MUORE TRA L'ALTRO ? ancora peggio perch? va a ragazzini e si fa praticamente mantenere dal suocero...
Quotone in tutto e non aggiungo altro!!!!
Sarebbe superfluo farlo e sarebbe inutile giustificarlo con i tradimenti che ogni giorno la gente f?...
Io son daccordo con Francesco!!!
Ok capisco cosa volete dire,ma c'è anche da considerare l'epoca in cui si sono svolti i fatti,il fatto che chi era "diverso" rischiava di essere uccisio.Non credo sia un discorso semplice da affrontare
Ok capisco cosa volete dire,ma c'? anche da considerare l'epoca in cui si sono svolti i fatti,il fatto che chi era "diverso" rischiava di essere uccisio.Non credo sia un discorso semplice da affrontare
Psiky alla fine si ripiegher? sul parlar di gay e culattoni e sinceramente forse ne abbiamo un p? le scatole piene... :giulius: ok son diversi... fatti loro... non si f? altro che parlar di culattonaggine... :giulius:
Anni f? se ? per questo venivano uccisi anche gli scienziati se studiavano la scienza e tentavano di divulgarla...
Comment