Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una decisione difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    La gerarchia non ? un'opinione...
    C'? chi pu? e chi non pu?

IO PUO'

Gianfranco contro Ugo..

Comment

• Font Size
      Ciao Bea, ciao Dott. Ergal. A prescindere da tutti i nostri consigli ed opinioni, che da quello che ho letto sono vari e non tutti a vostro favore, fate quello che ritenete giusto senza sentirvi in colpa qualunque sia la decisione, perch? sar? quella pi? adeguata alle vostre necessit? attuali....a quelle future....
      forse ? vero che i gatti sentiranno per un p? la mancanza del loro ambiente abituale (dico forse perch? non mi sono mai trovata in una situazione simile) ma sono certa che troveranno altrove un habitat idoneo.

Comment

• Font Size
        non ce l'ho fatta !! marted? rientrando a casa ho fatto il tragitto in macchina piangendo disperata.

Solo al pensiero di concretizzare questa cosa mi sentivo morire. Alle 17.30 circa il doc mi ha mandato un sms ... un ragazzo di un altro forum s'? preso l'impegno di trovare qualcuno che li possa tenere...e cos? ho deciso di tenere duro ancora un p?... e ho ricominciato a respirare.
        Non che darli a qualcun'altro ? per me una cosa facile ma almeno nn saperli in gabbia sarebbe molto!

la situazione non ? cambiata per nulla...anche ieri pomeriggio sono arrivata a casa ed era tutto ok.... dopo un p? di coccole mi sono messa a riordinare camera....dopodich? ho fatto una telefonata...ugo ? entrato...gli ho fatto pat pat sulla testa e poi l'ho mandato fuori ma ho tenuto la porta aperta...bene mi ha ringraziata con una bella pisciata in bagno vabb?... ho pulito ancora una volta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          non ce l'ho fatta !! marted? rientrando a casa ho fatto il tragitto in macchina piangendo disperata.

Solo al pensiero di concretizzare questa cosa mi sentivo morire. Alle 17.30 circa il doc mi ha mandato un sms ... un ragazzo di un altro forum s'? preso l'impegno di trovare qualcuno che li possa tenere...e cos? ho deciso di tenere duro ancora un p?... e ho ricominciato a respirare.
          Non che darli a qualcun'altro ? per me una cosa facile ma almeno nn saperli in gabbia sarebbe molto!

la situazione non ? cambiata per nulla...anche ieri pomeriggio sono arrivata a casa ed era tutto ok.... dopo un p? di coccole mi sono messa a riordinare camera....dopodich? ho fatto una telefonata...ugo ? entrato...gli ho fatto pat pat sulla testa e poi l'ho mandato fuori ma ho tenuto la porta aperta...bene mi ha ringraziata con una bella pisciata in bagno vabb?... ho pulito ancora una volta.

posso immaginare quello che provi e il tuo stato d' animo...visto che adoro gli animali...e visto che ne ho diversi... (ho 5 cani...il gatto mi ha lasciato )
          purtroppo non sono in grado per?,di darti un consiglio...
          quando diventano gelosi,non riesci pi? a gestirli...e non serve sgridarli...ancora di pi? se si tratta di un gatto...
          Io ti auguro con tutto il cuore di trovare qualcuno che possa tenerli in giardino...cos? il distacco sar? meno difficile...pensando che andranno a vivere in un posto tranquillo...e sicuramente dove saranno trattati con amore...

Comment

• Font Size
            Ecco qui i due mostriciattoli!!!

Gina è quella grigia..Ugo il piscione è quello bianco e nero
            Last edited by beuccia; 07-02-08, 09:33.

Comment

• Font Size

Gina ? quella grigia..Ugo il piscione ? quello bianco e nero
              Questi sono ottimi per un ristorante cinese!!!!

Scherzoooo dai ? per sdrammatizzare!!!!!

Quanto son belli!!!

Comment

• Font Size

Gina ? quella grigia..Ugo il piscione ? quello bianco e nero
                noooo dai.....

Comment

• Font Size
                  Non sentirti in colpa, ce chi nemmeno si mette il problema e li molla per strada.
                  Questo e' il metodo piu' sicuro per fargli trovare una nuova casa e soprattutto per non finire sotto una macchina o nelle mani di qualche deficente

Comment

• Font Size
                    Da adoratrice dei gatti e degli animali in genere, ti dirò che questa tua temporanea decisione mi fa felice: a parte che sono stupendissimi e tenerissimi e poi si sente e si vede che non sei pronta a separartene!
                    Però che testine hanno... davvero, mi spiace che ti trovi in questa situazione e ti auguro che si risolva nel modo più indolore possibile, per te e per le bestioline!

Comment

• Font Size
                      gi?!! speriamo bene...anche perch? ugo il piscione...insiste

Comment

• Font Size
                        un gattone grande

Comment

• Font Size
                          gi?!! speriamo bene...anche perch? ugo il piscione...insiste
                          abbiamo un azienda agricola.... vediamo se possiamo accapararceli...magari faranno a botte all'inizio cn gli altri gatti.... vediamo che dicono i miei

non garantisco nulla...ma un tentativo lo faccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kayrez View Post
                            abbiamo un azienda agricola.... vediamo se possiamo accapararceli...magari faranno a botte all'inizio cn gli altri gatti.... vediamo che dicono i miei

non garantisco nulla...ma un tentativo lo faccio
                            daiiiii!!!! ok ok! vediamo che dicono!

Comment

• Font Size
                              mi dispiace tanto bea....i gatti sono veramente dei caproni quando vogliono e non c'è verso di insegnargli niente se non sono loro a volerla imparare.
                              Io pero' penso una cosa se il maschio peloso di casa (e non parlo del dottore ) è geloso forse è perchè deve solo adattarsi alla nuova situazione.....non sarebbe facile neanche per un essere umano farlo, io lo vedo col fratello della mia ragazza, che quando ci sono io non si schioda da noi due.
                              Io fossi in te lascerei passare ancora un po' di tempo e cercherei di far fraternizzare il dottorone con il gattone....due galli in un pollaio ci possono stare, devono solo capire i loro ruoli.......

Ma poi non potresti mandare in garege il dottore?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                mi dispiace tanto bea....i gatti sono veramente dei caproni quando vogliono e non c'? verso di insegnargli niente se non sono loro a volerla imparare.
                                Io pero' penso una cosa se il maschio peloso di casa (e non parlo del dottore ) ? geloso forse ? perch? deve solo adattarsi alla nuova situazione.....non sarebbe facile neanche per un essere umano farlo, io lo vedo col fratello della mia ragazza, che quando ci sono io non si schioda da noi due.
                                Io fossi in te lascerei passare ancora un po' di tempo e cercherei di far fraternizzare il dottorone con il gattone....due galli in un pollaio ci possono stare, devono solo capire i loro ruoli.......

Ma poi non potresti mandare in garege il dottore?

no il dottore mi serve in casa

Comment

X
                                Working...
                                X