Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una decisione difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ma la beuccia ha il moroso? ...devo smetterla di provarci

...gatti specialmente in gravidanza portano una certa forma di infezione

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...ma la beuccia ha il moroso? ...devo smetterla di provarci

ecco bravo...mettimi nei guai!!!

..senza pensare ad un bimbo che gattona per casa e s'imbatte negli escrementi del gatto!!
      Last edited by beuccia; 04-02-08, 09:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        Dipende se i gatti escono oppure no.La mia ad esempio resta in casa ed ? vaccinata.Maury non vuole avere gatti proprio per questo motivo ma io non posso immaginare di vivere senza un piccolo amico peloso

Comment

• Font Size
          ragazzi cercate di mettere le faccine quando parlate altrimenti sembrate sempre molto permalosi!!!!!!

Perch? prendete sempre male i messaggi.... io non vedo nulla di male in ci? che ha chiesto nic nic... ad ogni modo non sono fatti miei e voi fate pace

Secondo me ? una decisione troppo drastica bea..... capisco che i gatti siano del tuo ex ma devi vedere quando bene gli vuoi tu o, adesso, meglio dire voi......
          come detto in piu' post gli animali sono piu' intelligenti delle persone...
          Se non stanno fuori e li devi lasciare in casa finch? sei via e loro hanno notato cambiamentio bisogna aiutarli a farglieli accettare.... secondo me ? solo una fase momentanea finch? la cosa non gli passa.....

per dargli una mano ci sono dei prodottini da spruzzare nelle zone che hanno "battuto" ed evitare che ne trovino altre....
          col gatto dei miei amici ha funzionato, in ogni caso qualsiasi veterinario sa consigliarti meglio di noi..... se poi niente funziona vedi tu quella che ritieni decisione giusta.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Il sacrificio che richiedono e le privazioni della libert? che ci danno e che noi diamo loro mi fa propendere per il suddetto rifiuto
            sono d'accordo... io non sono amante dei gatti, ma per i cani ci vado pazza!!!
            averne uno per? richiede troppi sacrifici e quindi mi rifiuto di prenderne altri avere un animale domestico praticamente ti condanna per 10/15 anni.. non puoi portarlo praticamente in nessun posto e se ? particolarmente sensibile non puoi nemmeno lasciarlo alle cure degli altri o in una pensione se ti assenti da casa

per otto anni la presenza di un cane mi ha condizionato la vita, rinunciando a vacanze, uscite.. trovando disastri per dispetti al rientro in casa... nonostante tutta la gioia che mi ha dato e l'amore che c'? stato posso essere certa che non lo far? mai pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal View Post
              Anche prima di sparar boiate bisognerebbe pensarci prima...
              Originally posted by nicnic View Post
              ti sei risposto da solo, e visto che ? luned? vedi di tagliare corto subito, non voglio e non ho intenzione di discutere, ho detto il mio parere, tutto qui, io non c'? l'ho con beuccia, mi spiace solo per la situazione in cui si ritrovano i suoi animali
              Se non avevi intenzione di discutere perch? sei partito in quarta catechizzando quando non sai un accidente della situazione?
              Questa benedetta figliola ha un magone grosso come una casa perch? non ha altra scelta: gatti che fino a un anno fa erano degli angeli si sono messi a pisciare e cacare a tutto spiano in giro per casa, il tutto dopo anni e anni di "buona educazione". Con la prospettiva di un figlio, la cosa non sembra sostenibile, visto che abbiamo (prima di prendere una decisione simile) fatto di tutto per cercare di indirizzarli alla loro toeletta; abbiamo cambiato lettiera, posizione, tutto; i loro bisogni li fanno al posto giusto, i "dispetti" li seminano in giro per casa.

Vabb?, ma tanto hai ragione tu.

Ma guarda un po'...
              Originally posted by nicnic View Post
              ma scusa ma tu sei il suo compagno ???

TU CHE DICI???
              Io dico che la dovete far finita tutti e due

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Io dico che la dovete far finita tutti e due
                Arrivi tardi: abbiamo gi? fatto pace per MP dopo il secondo post

Adesso siamo gi? lingua in bocca

Comment

• Font Size
                  Con lui?!?!?!?!?!? ti banno!!!!!!

me lo dici cosi in faccia?

screanzato :giulius:

ADDIO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Con lui?!?!?!?!?!? ti banno!!!!!!

me lo dici cosi in faccia?

screanzato :giulius:

ADDIO
                    BANNAMI E TI AMERO' X SEMPRE!!!!
                    buhahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sery79 View Post
                      ragazzi cercate di mettere le faccine quando parlate altrimenti sembrate sempre molto permalosi!!!!!!

Perchè prendete sempre male i messaggi.... io non vedo nulla di male in ciò che ha chiesto nic nic... ad ogni modo non sono fatti miei e voi fate pace

Secondo me è una decisione troppo drastica bea..... capisco che i gatti siano del tuo ex ma devi vedere quando bene gli vuoi tu o, adesso, meglio dire voi......
                      Se non stanno fuori e li devi lasciare in casa finchè sei via e loro hanno notato cambiamentio bisogna aiutarli a farglieli accettare.... secondo me è solo una fase momentanea finchè la cosa non gli passa.....

per dargli una mano ci sono dei prodottini da spruzzare nelle zone che hanno "battuto" ed evitare che ne trovino altre....
                      col gatto dei miei amici ha funzionato, in ogni caso qualsiasi veterinario sa consigliarti meglio di noi..... se poi niente funziona vedi tu quella che ritieni decisione giusta.....

li vuoi tu? io ho usato anche i prodottini che mi suggerisci..ma nn hanno avuto effetti.
                      Ho quei gatti da 8 anni...me ne hanno fatte di cotte e di crude... mi hanno pisciato sul vecchio divano e l'ho dovuto buttare...mi sono sempre arrangiata anche per le ferie... nn è una decisione che ho maturato in 10 minuti.

adesso il regalo quotidiano è assicurato...e credimi pulire pipì di gatto tutto i giorni nn è divertente....
                      Last edited by beuccia; 04-02-08, 09:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sery79 View Post
                        E leggendo alcuni post ne sono sempre pi? convinto !!

I gatti non sono facilmente educabili, e comunque sembra sfuggire il fatto che il problema non ? insegnare loro a farla nel loro cessetto (quello lo sanno fare benissimo) ma far cessare quel senso di fastidio che poprta Ugo a fare dispetti.
                        Il punto ? la territorialit? del maschio, che ? un istinto atavico e immodificabile (a meno di non saper mettere mano al DNA ).

Comment

• Font Size
                          Maury un giorno mi fa "o me o i gatti" e io "ok ognuno a casa sua e io con i gatti"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            Maury un giorno mi fa "o me o i gatti" e io "ok ognuno a casa sua e io con i gatti"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Un giorno la mia ragazza mi fa....O me o i cani.... e io.....scusa, e cosa cambia??

Comment

• Font Size
                                Ma non potete semplicemente tenere i gattini all'esterno ?

io ne ho 5 o 6 e vivono alla grande senza problemi ...

Io , e ripeto io , sono dell'idea che in casa gli animali non debbano starci ... sono nati per stare fuori in libertà . Sono contro al tenerli in gabbia e , la casa e' a tutti gli effetti una gabbia per loro anche se molti esseri umani non ritengono che lo sia .

Comment

X
                                Working...
                                X