Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una decisione difficile
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa non potete semplicemente tenere i gattini all'esterno ?
io ne ho 5 o 6 e vivono alla grande senza problemi ...
Io , e ripeto io , sono dell'idea che in casa gli animali non debbano starci ... sono nati per stare fuori in libert? . Sono contro al tenerli in gabbia e , la casa e' a tutti gli effetti una gabbia per loro anche se molti esseri umani non ritengono che lo sia .
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postcome detto in piu' post gli animali sono piu' intelligenti delle persone...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Post? che se non hai l'esterno ? un problema che fai li fai vivere sul balcone?
Esatto.
per una volta che l'abbiamo fatto (dovevamo dare il cencio in sala, quindi li abbiamo chiusi in terrazzo) si sono messi a miagolare che sembravano delle sirene dell'ambulanza !!
Se lo facciamo anche di notte queste belve ci tengono sveglio tutto il vicinato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa non potete semplicemente tenere i gattini all'esterno ?
io ne ho 5 o 6 e vivono alla grande senza problemi ...
Io , e ripeto io , sono dell'idea che in casa gli animali non debbano starci ... sono nati per stare fuori in libert? . Sono contro al tenerli in gabbia e , la casa e' a tutti gli effetti una gabbia per loro anche se molti esseri umani non ritengono che lo sia .
se avessi spazio fuori..nn avrei problemi! anzi...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postaccidente sery che brutta frase che hai scritto ... non ci provo nemmeno a farti notare la mostruosita' di quello che hai scritto perche' so che creeremmo battibecco per niente in quanto tu rimarresti della tua idea ... pero' vorrei dire che e' giusto e bello affezionarsi agli animali ma ci vuole il buon senso di capire come non destabilizzare equilibri affettivi ... ogni cosa al suo posto ed il buon senso e' d'obbligo
il mio ex marito ha risposto in modo molto educato ma il senso era..."caxxi tuoi"
Oggi riprovo a sentire un ragazzo che se proprio proprio nn riuscivo a trovare nessun altro...forse avrebbe fatto qualcosa lui...boh vediamo...
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postio sono dell'idea che se trovi due micini abbandonati e mal nutriti e soprattuto in pericolo di vita stanno meglio in casa che non la fuori...devi vedere come si divertono e giocano i miei ora....
La mia rischiava di morire,sai quanti gatti vengono uccisi perch? non trovano famiglia.E quandi randagi vengono uccisi perch? disturbano
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postaccidente sery che brutta frase che hai scritto ...
nel senso che in alcuni casi un animale è più intelligente, leale e sa donare + affetto di alcune persone
ma sono le persone in questione ad essere sbagliate e al di sotto di quel che dovrebbero
come mi disse mia mamma una volta.. "essere migliori di una merda non è che sia poi una gran soddisfazione"
o una cosa simile.. il concetto cmq era questoLast edited by ladyduke; 04-02-08, 09:57.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postaccidente sery che brutta frase che hai scritto ... non ci provo nemmeno a farti notare la mostruosita' di quello che hai scritto perche' so che creeremmo battibecco per niente in quanto tu rimarresti della tua idea ... pero' vorrei dire che e' giusto e bello affezionarsi agli animali ma ci vuole il buon senso di capire come non destabilizzare equilibri affettivi ... ogni cosa al suo posto ed il buon senso e' d'obbligo
ma ne aprofitto cmnq per precisare.....
gli animali hanno di sicuro piu' buon cuore degli uomini (guarda fin dove si spingono i cani a restare fedeli ai padroni), hanno di sicuro pi? senso dell'affetto, piu' il senso istintivo.... e teniamo sempre presente che sono animali..... quindi hanno i loro modi di farti capire le cose e di realizzarle..... ma prova un attimo a paragonare e dimmi se non si puo' chiamare intelligenza.....
per carit? esistono anche gli animali scemi, ma di sicuro se di punto in bianco cominciano a fare una cosa che prima non facevano ? perch? di sicuro cercano di comunicarti qualche cosa....
Originally posted by ladyduke View Postdiciamo che in alcuni rari casi ? vero
nel senso che in alcuni casi un animale ? pi? intelligente, leale e sa donare + affetto di alcune persone
ma sono le persone in questione ad essere sbagliate e al di sotto di quel che dovrebbero
come mi disse mia mamma una volta.. "essere migliori di una merda non ? che sia poi una gran soddisfazione"
o una cosa simile.. il concetto cmq era questo
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postè che se non hai l'esterno è un problema che fai li fai vivere sul balcone?Originally posted by axeleon View Postio sono dell'idea che se trovi due micini abbandonati e mal nutriti e soprattuto in pericolo di vita stanno meglio in casa che non la fuori...devi vedere come si divertono e giocano i miei ora....
Originally posted by sery79 View Postse non volevi far notare ti stavi zitto e basta......
Sono punti di vista ... nel particolare abbiamo concetti di intelligenza ben diversiLast edited by Lele-R1-Crash; 04-02-08, 10:17.
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postpurtroppo no. I vicini si lamenterebbero per eventuali regali nel giardino o peggio davanti alla porta di casa... non abbiamo accesso diretto se nn atraverso delle scale...e se la facessero l? si lamenterebbero anche i quello
se avessi spazio fuori..nn avrei problemi! anzi...
Comment
X
Comment