Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un saluto dal TEXAS!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Ayrton View PostRagazzi sono a San Antonio per un corso di 20 giorni alla Flight Safety....la citta' e' stupenda....non la credevo cosi' turistica invece e' davvero una figata...ho visitato anche il forte di Alamo....stupendo....la River Walk e' qualcosa di fenomenale....appena ho tempo mettero' delle foto, ora sono nella hall del mio Drury Inn Suites Hotel troppo fico....
ho chiesto l'attivazione del wi-fi dalla stanza....e' gratis appena la attivano mi colleghero' un po' piu' spesso... un bacio a tutti
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostRagazzi sono a San Antonio per un corso di 20 giorni alla Flight Safety....la citta' e' stupenda....non la credevo cosi' turistica invece e' davvero una figata...ho visitato anche il forte di Alamo....stupendo....la River Walk e' qualcosa di fenomenale....appena ho tempo mettero' delle foto, ora sono nella hall del mio Drury Inn Suites Hotel troppo fico....
ho chiesto l'attivazione del wi-fi dalla stanza....e' gratis appena la attivano mi colleghero' un po' piu' spesso... un bacio a tutti
Ciao Ayrton!!!!!
come va?!!!!
Poverino... ti hanno spedito fino in Texas...
ma poveretto, fino in America, hehehe
al corso... povera stella!!
Dai, buonissimo divertimento, anche se... figurati se c'? bisogno di dirtelo!!
Tanto non ti preoccupare, ke prima o poi devi tornare!! hehe...
Take care!!
Comment
-
we we....guardate la data io sono ben tornato, col corso passato alla grandissima, ho anche già iniziato a volare da più di un mese
Però Jetpipe te lo confermo, son dei bellissimi ricordi
Comment
-
non ho capito quasiuna mazza della dotazione che hai richiesto nel tuo hotel ma mi pare che ti sia dimenticato di: SPECCHIO SUL SOFFITTO, CROCE DI LEGNO CON MANETTE E INGINOCCHIATOIO
per il resto, minkia il benessere, tu si che stai bene, grande ste !
Comment
X
Comment