Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciata DDG, pagelline in alta quota!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sciata DDG, pagelline in alta quota!

    Di ritorno dal queste due belle giornate do il mio giudizio assolutamente non sindacabile!

    Memy: voto 10! Inizia il week-end con una preoccupante fame chimica ma mi sopporta per due giorni, ingenuamente getta in continuazioni le basi per allusioni di ogni genere ed ? sempre di buon umore. Il sabato sera mostra aspetti di se invidiabili e look che ancora ora mi comporta qualche scompenso a distanza di 24 ore! Sciata migliorabile ma con sensibili passi avanti in giornata e gran finale. Bella e brava. Illuminante!

    Mr.Molla: voto 9! Sicuro di se sfoggia un caschetto vintage e uno stile impeccabile, sugli sci se la cava molto bene e fa uscire una delle perle di giornata: "Ragazzi, non comprate le tute in pelle di canguro, aumentano il chattering!!". Molleggiato!

    DanieleGT: voto 8! C'? feeling su quasi tutti i fronti anche se la discussione ? quasi monotematica, lo stile con la tavola ha qualche aspetto da migliorare ma diciamo che la parte sciistica della giornata ? stata secondaria.

    Taz: voto 7! Solo perch? scompare per quasi tutta la giornata, ma in realt? siamo noi che ci stacchiamo per distacco, si fa apprezzare anche lui per qualche frase di alta scuola! Filosofo!

    Benjo: voto 5! Lo salutiamo e non lo rivediamo pi?, abbiamo notizie non certe che sia stato rapito dagli alieni durante una battuta di caccia scapoli ammogliati. Non porta la bandierina per la Memy e le schede di valutazione promesse! Da rivalutare!

    Zorko79: voto ?. Non si capisce bene se lo sguardo sia costantemente sarcastico o se sia molto riflessivo, da rivedere dopo abbondante apporto di alcool nel suo sangue! Complicato!


    Per stasera basta cos?, ma se mi viene in mente altro aggiungo, grazie a tutti per la giornata/weekend, da replicare!

  • Font Size
    #2
    Fame chimica?!?!? chi come quando perche' dove? anche io!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      Fame chimica?!?!? chi come quando perche' dove? anche io!!!
      Ahah, preciso che ? una mia teoria non fondata su elementi certi, ma quella ragazza mangia qualsiasi cosa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        BraFi PamPini

        Comment


        • Font Size
          #5
          maledetto come ti permetti a darmi 8

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Di ritorno dal queste due belle giornate do il mio giudizio assolutamente non sindacabile!

            Memy: voto 10! Inizia il week-end con una preoccupante fame chimica ma mi sopporta per due giorni, ingenuamente getta in continuazioni le basi per allusioni di ogni genere ed ? sempre di buon umore. Il sabato sera mostra aspetti di se invidiabili e look che ancora ora mi comporta qualche scompenso a distanza di 24 ore! Sciata migliorabile ma con sensibili passi avanti in giornata e gran finale. Bella e brava. Illuminante!
            grazie mille!

            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Mr.Molla: voto 9! Sicuro di se sfoggia un caschetto vintage e uno stile impeccabile, sugli sci se la cava molto bene e fa uscire una delle perle di giornata: "Ragazzi, non comprate le tute in pelle di canguro, aumentano il chattering!!". Molleggiato!

            DanieleGT: voto 8! C'? feeling su quasi tutti i fronti anche se la discussione ? quasi monotematica, lo stile con la tavola ha qualche aspetto da migliorare ma diciamo che la parte sciistica della giornata ? stata secondaria.

            Taz: voto 7! Solo perch? scompare per quasi tutta la giornata, ma in realt? siamo noi che ci stacchiamo per distacco, si fa apprezzare anche lui per qualche frase di alta scuola! Filosofo!

            Benjo: voto 5! Lo salutiamo e non lo rivediamo pi?, abbiamo notizie non certe che sia stato rapito dagli alieni durante una battuta di caccia scapoli ammogliati. Non porta la bandierina per la Memy e le schede di valutazione promesse! Da rivalutare!

            Zorko79: voto ?. Non si capisce bene se lo sguardo sia costantemente sarcastico o se sia molto riflessivo, da rivedere dopo abbondante apporto di alcool nel suo sangue! Complicato!


            Per stasera basta cos?, ma se mi viene in mente altro aggiungo, grazie a tutti per la giornata/weekend, da replicare!
            ottima pagella!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              BraFi PamPini
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                bastardi .. dove siete andati a sciare ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Falcade... forse si replica tra un po'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    risp

                    bella giornata davvero grazie a tutti i compagni di sciata, io sono molto riflessivo a volte ? un male purtroppo e non parlo moltissimo ma dipende dai casi...
                    sopratutto grazie alla bellissima ed unica Memy!
                    panizz mi meraviglio di questa mancanza alla Memy non si pu? dare solo 10...? riduttivo ci vuole minimo la lode!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zorko79 View Post
                      bella giornata davvero grazie a tutti i compagni di sciata, io sono molto riflessivo a volte è un male purtroppo e non parlo moltissimo ma dipende dai casi...
                      sopratutto grazie alla bellissima ed unica Memy!
                      panizz mi meraviglio di questa mancanza alla Memy non si può dare solo 10...è riduttivo ci vuole minimo la lode!
                      Ciao marco!! Eh no, per la lode manca qualcosa per ora, non si regalano queste cose, vedremo se se la guadagna ahah!
                      Last edited by P A N I Z Z; 04-02-08, 13:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by P A N I Z Z View Post
                        Falcade... forse si replica tra un po'!
                        nooooo.. eravate a falcade ,.. pazienta .. tanto ero a piedi e non potevo venire .. prossima volta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          nooooo.. eravate a falcade ,.. pazienta .. tanto ero a piedi e non potevo venire .. prossima volta
                          Minchione, ? rimasto due mesi il post della sciata in ritrovi e giri!

                          Cmq credo replicheremo a breve, e qualcuno ti raccoglie di sicuro se sei a piedi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by P A N I Z Z View Post
                            Minchione, ? rimasto due mesi il post della sciata in ritrovi e giri!

                            Cmq credo replicheremo a breve, e qualcuno ti raccoglie di sicuro se sei a piedi!
                            devo sistemare una cosa sull'auto e poi arrivo .. tranquillo ... vi speroner? tutti sulla pista la prossima volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              visto che siete così diosponibili mi passate a prendere pure a me al passaggio???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X