Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wonderful life cantata da Zucchero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    acqua panna forse? per? era molto simile a questa di lara fabian..
    ps. che minchia ci fai sveglio?
    Hum, ora che mi hai messo la pulce nell'orecchoi(? proprio il caso di dirlo ) mi sa che hai proprio ragione, non mi suona affatto nuova questa associazione tra pubblicit? e questa canzone...mmmmmhhhhhhhhh :
    PS: Ma come, mi chiedi a me cosa ci faccio sveglio? E tu???
    Comunque sto ancora cercando di riprendermi dalla sbronza che ho preso oggi pomeriggio, quando ero vestito in maschera e sonno non me ne viene

Comment

• Font Size
      ti sei sbronzato di schiuma?! o eri vestito da teomondo scrofalo?!

ps. vista la tua giovane età consiglio un salto su youtube per informarti sull'identità del mitico teomondo
      Last edited by AndreaRS250; 04-02-08, 01:52.

Comment

• Font Size
        [youtube]RHoUI82SOtw[/youtube]

alla fine della mitica asta tosta di Greggio

Comment

• Font Size
          ti sei sbronzato di schiuma?! o eri vestito da teomondo scrofalo?!

ps. vista la tua giovane et? consiglio un salto su youtube per informarti sull'identit? del mitico teomondo
          No, mi son sbronzato di Jack Daniel's (e mio padre mi ha pure detto "Fai una puzza schifosa, quasi quasi ti diseredo!")...Non oso immaginare la mia testa domani mattina!
          Comunque mi sa proprio che avevi ragione tu: c'era una pubblicit? con questa canzone ed era proprio quella dell'acqua Panna (del 2005 per l'esattezza), ma era la stessa versione di Lara Fabian. Leggi qua
          PS: Conosco gi? Teomondo, anzi ti dir? di pi?: questa settimana mi ? capitato di passare da un pub dove c'era affisso proprio l'Opera del Maestro

Comment

• Font Size
            Cmq indipendentemente da chi le interpreta la canzone ? bellissima...e zucchero anche se lo schifo...la canta molto molto bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Cmq indipendentemente da chi le interpreta la canzone ? bellissima......
              Quoto....

Comment

• Font Size
                Stupenda.. Molto Meglio Dell'originale

Comment

• Font Size
                  Io sono per la versione di Black, quella originale... mi piaceva moltissimo quando ero ragazzo e risentirla ora da Zucchero non mi piace per nulla, se la becco alla radio la tolgo sempre...

Son dello stesso parere per tutti i remake come le canzoni ricantante dalla Pausini...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    No, mi son sbronzato di Jack Daniel's (e mio padre mi ha pure detto "Fai una puzza schifosa, quasi quasi ti diseredo!")...Non oso immaginare la mia testa domani mattina!
                    Comunque mi sa proprio che avevi ragione tu: c'era una pubblicit? con questa canzone ed era proprio quella dell'acqua Panna (del 2005 per l'esattezza), ma era la stessa versione di Lara Fabian. Leggi qua
                    PS: Conosco gi? Teomondo, anzi ti dir? di pi?: questa settimana mi ? capitato di passare da un pub dove c'era affisso proprio l'Opera del Maestro
                    OT:
                    ragazzo come ti sei svegliato???? io come hai visto nenche ho avuto la forza di uscire ieri
                    fine OT

Comment

• Font Size
                      si ma... avete o no notato sto benedetto fischio quando la fanno ascoltare alla radio?!?! sto impazzendooo

Comment

• Font Size
                        la pi? bella ? quella di giulianone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          OT:
                          ragazzo come ti sei svegliato???? io come hai visto nenche ho avuto la forza di uscire ieri
                          fine OT
                          Non troppo male, pensavo peggio

si ma... avete o no notato sto benedetto fischio quando la fanno ascoltare alla radio?!?! sto impazzendooo
                          L'ho sentita stamattina e, anche se non ero troppo attento, non mi ? parso di sentire sto frusc?o...

Comment

• Font Size
                            Io no Andr?, sul serio la giro sempre... se mi ricapita cerco di farci caso...

Comment

• Font Size
                              Quel originale ? stupenda, ma anche quella di Lara Fabian ? molto bella, era in effetti la versione dell'acqua Panna!

Comment

• Font Size
                                è un fischio grrr

se volete ve la passo su msn così sentite..

mi viene il dubbio che in radio usino mp3 scadenti

Comment

X
                                Working...
                                X