Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qu? nevica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by libero View Post
    domani partenza alle 3 destinazione Alto Adige nello specifico Val d'Ega, Renon e val Sarrentino fino a Pennes
    penso proprio di trovarne tanta

    spero di non dover montare le catene al mio bel Scania
    inkiaa!! Val d'ega con lo scania ??? ...auguri

    Comment


    • Font Size
      #47
      diciamo che non è bruttissima salgo d'Aldino prima cosegna Nuova Ponente
      penso che il pezzo più brutto sia quando vado dal Renon a sarrentino strada stretta stretta e in discesa con punti al 13%

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Toledo View Post
        Vedrai che domani ci sar? un bel sole

        infatti...non poprio il sole...m'? toccato di lavorare pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!

        e dalle 16 alle 17 ho finito sotto la pioggia....

        me l'hai gufata bene.....



        almeno il pane me lo son guadagnato dai.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          se mi permettete un of topic vi faccio il riiassunto veloce della mia giornata.

          allora partenza alle 2.30 imbocco la val d'Ega verso le 3.15 salgo un pò e inizio a trovare neve bagnata il camion sale senza problemi quindi decido di proseguire ma man mano che salgo si fà sempre più compatta e lo scania inizia ad sbandare a dx e a sx allora mi dico dai sono quasi arrivato ad Aldino li mi fermo sul piano e monto le catene ma su una curva a dx mi parte il culo e finisco con la ruota posteriore dx fuori strada mettendo il mezzo un pò in costa allora con il blocco diferenziale monto una catena e provo a venir su ma la catena si rompe poco dopo vedo arrivare i pompieri avvertiti da un passante che mi aiutano a tirarmi fuori e a montare l'ultima catena sana rimasta mi dico cavolo sono in ritardo ma ce la posso ancora fare.
          Arrivo a Nuova Ponente scarico ma mi si rompe pure l'altra catena avevo il camion in discesa con 20 cn di neve provo a scendere e vado di freno a mano per stabilizzare le sbandate.
          A quel punto chiamo un collega che venga con un altro mezzo per aiutarmi a finire il giro.
          ore 9 sbologno sarrentino e mi rimane Renon 3 consegne a Bolzano e poi altre 2 sulla strada del vino.
          ore 11 sono di ritorno dal Renon mi accingo a fare la 2 consegna a bolzano salgo di fretta in cella prendo i suggelati stò per scendere scivolo per colpa della neve accumulata sul bordo della cella e mi trovo per terra con una spalla lussata che perfortuna sono riuscito a sistemarmi quasi subito.
          ma ormai dei passanti avevano chiamato l'ambulanza e quindi ho finito la mia giornata in ospedale con un braccio immobilizzato.

          Ora mi domando si può essere cosi sfigati tutto in un giorno nemmeno se m'impegnevo ce la facevo c@zzo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            libero che scania hai??? R620??

            Comment


            • Font Size
              #51
              MAGARI....

              No per il tipo di lavoro che faccio io ho un P310 cambio sequenziale

              Comment


              • Font Size
                #52

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  bellino.....

                  io ho visto un R820...se nn sbaglio è bellissimo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    che io sappia non esiste l'820 ma bensì il 620
                    è tutto un'altra cosa il mio è una motrice l'alto è un trattore stradale studiato per la linea

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io sono adesso in albergo a Conegliano..... e venendo da Mestre in autostrada....vedo sul display mezzi spargisale in movimento....non ci credevo....eppure ci sono 11 gradi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        * qua *


                        ......senza accento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Luckygio View Post
                          * qua *


                          ......senza accento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









                          azzz....

                          vabbhe.... ke pretendi da uno ke pianta i sassi in terra....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X