Originally posted by libero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qu? nevica....
Collapse
X
-
diciamo che non è bruttissima salgo d'Aldino prima cosegna Nuova Ponente
penso che il pezzo più brutto sia quando vado dal Renon a sarrentino strada stretta stretta e in discesa con punti al 13%
Comment
-
se mi permettete un of topic vi faccio il riiassunto veloce della mia giornata.
allora partenza alle 2.30 imbocco la val d'Ega verso le 3.15 salgo un pò e inizio a trovare neve bagnata il camion sale senza problemi quindi decido di proseguire ma man mano che salgo si fà sempre più compatta e lo scania inizia ad sbandare a dx e a sx allora mi dico dai sono quasi arrivato ad Aldino li mi fermo sul piano e monto le catene ma su una curva a dx mi parte il culo e finisco con la ruota posteriore dx fuori strada mettendo il mezzo un pò in costa allora con il blocco diferenziale monto una catena e provo a venir su ma la catena si rompe poco dopo vedo arrivare i pompieri avvertiti da un passante che mi aiutano a tirarmi fuori e a montare l'ultima catena sana rimasta mi dico cavolo sono in ritardo ma ce la posso ancora fare.
Arrivo a Nuova Ponente scarico ma mi si rompe pure l'altra catena avevo il camion in discesa con 20 cn di neve provo a scendere e vado di freno a mano per stabilizzare le sbandate.
A quel punto chiamo un collega che venga con un altro mezzo per aiutarmi a finire il giro.
ore 9 sbologno sarrentino e mi rimane Renon 3 consegne a Bolzano e poi altre 2 sulla strada del vino.
ore 11 sono di ritorno dal Renon mi accingo a fare la 2 consegna a bolzano salgo di fretta in cella prendo i suggelati stò per scendere scivolo per colpa della neve accumulata sul bordo della cella e mi trovo per terra con una spalla lussata che perfortuna sono riuscito a sistemarmi quasi subito.
ma ormai dei passanti avevano chiamato l'ambulanza e quindi ho finito la mia giornata in ospedale con un braccio immobilizzato.
Ora mi domando si può essere cosi sfigati tutto in un giorno nemmeno se m'impegnevo ce la facevo c@zzo!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Io sono adesso in albergo a Conegliano..... e venendo da Mestre in autostrada....vedo sul display mezzi spargisale in movimento....non ci credevo....eppure ci sono 11 gradi
Comment
X
Comment