Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hoegaarden a Roma, dove trovarla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho ordinato una schneider, me ne consigliate un altra sempre sul sito r2m.it?
    Last edited by MANGUSTO; 04-02-08, 14:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Se sei un appassionato e degustatore di birre weiss, prova la "Shneider", è veramente qualcosa di superlativo, rifermentata in bottiglia...

Prima la versi fino all'80%, lasci la bottiglia coricata per qualche minuto, in modo da far decantare i lieviti, dopodichè li versi nel bicchiere, vedrai che la birra diventerà una weiss come per magia, poi gustatela a fondo, possibilmente in abbinamento a dei wurstel o a della carne di maiale, vanno a nozze!!!
      COMPLIMENTI !!!
      finalmente qualche vero intenditore di birra
      anche a me hanno insegnato questo modo di degustazione ad un corso al quale ho partecipato qualche anno fa !!!

se non ricordo male la weiss andrebbe abbianata a dei wurstel bianchi e la tradizione dice che " una weiss non dovrebbe mai sentire le campane del mezzogiorno "
      Last edited by countryhorse; 05-02-08, 08:32.

Comment

• Font Size
        a me fa letteralmente schifo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Se sei un appassionato e degustatore di birre weiss, prova la "Shneider", ? veramente qualcosa di superlativo, rifermentata in bottiglia...

Prima la versi fino all'80%, lasci la bottiglia coricata per qualche minuto, in modo da far decantare i lieviti, dopodich? li versi nel bicchiere, vedrai che la birra diventer? una weiss come per magia, poi gustatela a fondo, possibilmente in abbinamento a dei wurstel o a della carne di maiale, vanno a nozze!!!

hehehe....ho appena passato una settimana a bere solo questa......ce l'avevano nella taverna del mio albergo a Passo Gardena.....

Comment

• Font Size
            arriva lunedì, speriamo bene...

ho ordinato anche una aventinus tanto per gradire

Comment

• Font Size
              Buonissima!! A Ferrara non ? che sia molto diffusa..per? ? proprio buona..

Comment

X
              Working...
              X