Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peso forma
Collapse
X
-
Io son cresciuto con il nonno che mi diceva sempre: Paolo, ai miei tempi si andava a pane, acqua e patate...sai non e' bella la miseria. Io gli ho dato sempre retta, e mangio con gusto tutto quello che il nostro benessere ci offre.......pensare poi che c'e' gente che va in ristoranti da "nuvel cusin" per spendere cifre esorbitanti per mangiare 4 calorie ( ma ben servite ), mi fa apprezzare molto di piu' tutte le porcate che mangio!
Alla fine poi, enduro, palestra, nuoto, bicicletta, corsa, ecc... mantengono il mio fisico non leggero ma in FORMA.
Ciao a tutti
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postfatevi due calcoletti va..
http://www.rovera.it/BMI.htm
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postno no figurati con tutta la fatica che ho fatto a prepararle poi
per? cos? almeno sto tranquilla
Comment
-
Io son cresciuto con il nonno che mi diceva sempre: Paolo, ai miei tempi si andava a pane, acqua e patate...sai non e' bella la miseria. Io gli ho dato sempre retta, e mangio con gusto tutto quello che il nostro benessere ci offre.......pensare poi che c'e' gente che va in ristoranti da "nuvel cusin" per spendere cifre esorbitanti per mangiare 4 calorie ( ma ben servite ), mi fa apprezzare molto di piu' tutte le porcate che mangio!
Alla fine poi, enduro, palestra, nuoto, bicicletta, corsa, ecc... mantengono il mio fisico non leggero ma in FORMA.
Ciao a tutti
Comment
-
Sotto peso...
levando che chi lo stabilisce il peso forma di una persona??
a me piace essere snello e atletico...
1,80 mt x 74 kg...
sto bene cos?...
Comment
-
Sìììììììì& #236;ììììììì 36;ìììììììì ;ìììììììì& #236;ììììììì 36;ììì
Comment
X
Comment