Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusa ma ti chiamo amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Grazie Gabel.... mi fa piacere sapere che sia piaciuto anche a te !

    O.T. Cosa hai fatto del tuo vecchio avatar ?
    Questo non capisco cosa sia....
    Gli avatar li cambio spesso...ma il tema ? sempre mortedistruzionedisperazione.
    In questo vedi delle rovine...? la copertina di un vecchio thrash album...The Ultra-Violence dei Death Angel...



    Sui film penso che virtualmente andremmo sempre d'accordo...
    Appuntamento alla prossima recensione cinematografica...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Visto ieri sera... beh... mi ci ha costretto la ragazza... ma debbo dire che mi ? piaciuto.

      Mi sono visto nei complessi, nei pensieri, nelle fisime del protagonista maschile (Raul Bova) che nel film ha quasi la mia et?. Si ritrova con amici buoni, ma pieni di problemi. Un buona lavoro, ma anche una leggera forma di sindrome di Peter Pan.

      Insomma... il lato ragazzine mi ha ricordato il periodo scolastico ed il lato uomini mi ha fatto vedere spaccati che pi? o meno mi appartengono alla mia generazione.

      Tra tutti quelli fatti, onestamente questo mi sembra il peggiore o meglio, il meno riuscito.

      Che sara' di noi e tre metri sopra il cielo sono decisamente sopra, ovviamente per chi ama questo filone.

      Imho!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Gli avatar li cambio spesso...ma il tema ? sempre mortedistruzionedisperazione.
        In questo vedi delle rovine...? la copertina di un vecchio thrash album...The Ultra-Violence dei Death Angel...



        Sui film penso che virtualmente andremmo sempre d'accordo...
        Appuntamento alla prossima recensione cinematografica...
        Come non fare ad approvarti... metal rulez !

        Comment


        • Font Size
          #19
          ecco la casa sul lago del tempo voglio vederlo da quando è uscito e non ci sono ancora riuscita!
          all'esselunga non c'è più tra i noleggi uff mi toccherà cercarlo altrove.. ma io odio il blockbuster per principio.. troppo caro e pure lontano da casa mia
          Last edited by ladyduke; 03-02-08, 13:42.

          Comment


          • Font Size
            #20
            E' molto bello...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non sar? un mio problema...

              Manco il mio...

              Comment

              X
              Working...
              X