Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusa ma ti chiamo amore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusa ma ti chiamo amore...

Visto ieri sera... beh... mi ci ha costretto la ragazza... ma debbo dire che mi ? piaciuto.

Mi sono visto nei complessi, nei pensieri, nelle fisime del protagonista maschile (Raul Bova) che nel film ha quasi la mia et?. Si ritrova con amici buoni, ma pieni di problemi. Un buona lavoro, ma anche una leggera forma di sindrome di Peter Pan.

Insomma... il lato ragazzine mi ha ricordato il periodo scolastico ed il lato uomini mi ha fatto vedere spaccati che pi? o meno mi appartengono alla mia generazione.

• Font Size
    ho visto l'intervista a Moccia a Matrix...

hanno fatto vedere qualche scena del film e devo dire che mi ha incuriosito...

Comment

• Font Size
      Sti film li aborro...

Comment

• Font Size
        Anche io... però guardandolo si rivaluta molto !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Anche io... per? guardandolo si rivaluta molto !
          Non sar? un mio problema...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non sar? un mio problema...

Comment

• Font Size
              Visto ieri sera... beh... mi ci ha costretto la ragazza... ma debbo dire che mi ? piaciuto.

Mi sono visto nei complessi, nei pensieri, nelle fisime del protagonista maschile (Raul Bova) che nel film ha quasi la mia et?. Si ritrova con amici buoni, ma pieni di problemi. Un buona lavoro, ma anche una leggera forma di sindrome di Peter Pan.

Insomma... il lato ragazzine mi ha ricordato il periodo scolastico ed il lato uomini mi ha fatto vedere spaccati che pi? o meno mi appartengono alla mia generazione.

Non lo vedr? al cinema ma devo dire che NON sono negativamente disposto nei confronti del film in questione...Magari su dvd...magari se nel frattempo avr? una tipella o una schiava sessuale che voglia vederlo con me...meglio ancora...

Di certo per ora precedenza a INTO THE WILD e SOGNI E DELITTI.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Di certo per ora precedenza a INTO THE WILD e SOGNI E DELITTI.
                Anchge per me hanno la precedenza sti due film...ma il primo in assoluto che devo vedere ? AMERICAN GANGSTER

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Anchge per me hanno la precedenza sti due film...ma il primo in assoluto che devo vedere ? AMERICAN GANGSTER
                  Corri perch? ? stupendo...Solo un gradino sotto a "THE DEPARTED" con Di Caprio.
                  Denzel recita meglio di Crowe ma siam comunque a livelli altissimi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Corri perch? ? stupendo...Solo un gradino sotto a "THE DEPARTED" con Di Caprio.
                    Denzel recita meglio di Crowe ma siam comunque a livelli altissimi.
                    Grazie della dritta...ci devo andare assolutamente qui a napoli al medusa maxi gli orari so strani o alle 19:15 oppure alle 23:00
                    The departed stupendo...

Comment

• Font Size
                      io ho letto il libro e come gli altri di moccia è molto piacevole, anche se eviterei di definirlo un capolavoro
                      se è come per i due film precedenti sicuramente il film sarà 100 volte peggio del libro, ma penso che andrò comunque a guardarlo

in uscita dovrebbe anche esserci parlami d'amore, altro romanzo bellissimo, chissà il film

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        io ho letto il libro e come gli altri di moccia ? molto piacevole, anche se eviterei di definirlo un capolavoro
                        se ? come per i due film precedenti sicuramente il film sar? 100 volte peggio del libro, ma penso che andr? comunque a guardarlo

in uscita dovrebbe anche esserci parlami d'amore, altro romanzo bellissimo, chiss? il film
                        Ecco quello invece lo aspetto proprio con impazienza...Anche se Silvio ha la zeppola e recita in sostanza sempre lo stesso personaggio lo trovo davvero spontaneo...

Comment

• Font Size
                          Il prossimo film che sarò costretto a vedere sarà "P.S. I love you".

Spero che sia una bella sorpresa come questo.

Guardate... io non vedo un film romantico di mia spontenea volontà dai tempi di "Prett Woman"... però questo è carino (non un capolavoro) e vi consiglio anche "La casa sul lago del tempo" dove quasi (notate il quasi) ho pianto.

In ogni caso mi sento più uno da "Terminator", "Cloverfield" oppure "Io sono leggenda".
                          Last edited by Dueruote_; 03-02-08, 12:09.

Comment

• Font Size
                            Il prossimo film che sar? costretto a vedere sar? "P.S. I love you".

Spero che sia una bella sorpresa come questo.

Guardate... io non vedo un film romantico di mia spontenea volont? dai tempi di "Prett Woman"... per? questo ? carino (non un capolavoro) e vi consiglio anche "La casa sul lago del tempo" dove quasi (notate il quasi ho pianto).

In ogni caso mi sento pi? uno da "Terminator", "Cloverfield" oppure "Io sono leggenda".
                            Quello lo consiglio anche io...Visto in aereo... Geniale!

Comment

• Font Size
                              Grazie Gabel.... mi fa piacere sapere che sia piaciuto anche a te !

O.T. Cosa hai fatto del tuo vecchio avatar ?
                              Questo non capisco cosa sia....
                              Last edited by Dueruote_; 03-02-08, 12:08.

Comment

X
                              Working...
                              X