Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pefffforza speeedd.. come ho gi? scritto, non lo trovi omologato perch? apporti una modifica al progetto originale del mezzo... come fanno ad omologarlo??
Scusate ragazzi...noto con dispiacere che le sezioni "tecniche" sono snobbatissime dagli utenti...cos? formulo una domanda da 4chiacchiere...
Avete uno scarico completo aftermarket senza catalizzatore?
Avete un terminale omologato come "silenziato e catalizzato" ma avete rimosso il catalizzatore?
Sapete se siete fuorilegge o meno?
Avete presente la normativa in merito?
Aiutatemi a non buttare 1100 euri in un completo silenziato/omologato con db-killer che poi possa mettermi nei guai...
Grazie e Buona Domenica!
.........certo!!!!sia sul 50 special che sul 125 primavera!!!! ma che se ne andassero affanculo loro e l'inquinamento!!!!!e t diro d pi?....in primavera le assicuro e c vado a prendere il gelato in CENTRO!!!!!!!!!!!!!!E MENTRE ME LO SBAFFO TENGO PURE IL MOTORE ACCESO!!!!!!!!!!
.........certo!!!!sia sul 50 special che sul 125 primavera!!!! ma che se ne andassero affanculo loro e l'inquinamento!!!!!e t diro d pi?....in primavera le assicuro e c vado a prendere il gelato in CENTRO!!!!!!!!!!!!!!E MENTRE ME LO SBAFFO TENGO PURE IL MOTORE ACCESO!!!!!!!!!!
Ti capisco anche io sono al limite della pazienza...
Ti capisco anche io sono al limite della pazienza...
.....Gabelbrucken,fidati d me,in giro vacci lo stesso e x la revisione....be,certe cose si sanno no???...gia c inculano un bel po d piccioli tra tasse e stipendi....ma cmq paghiamo.....ma le moto nn si toccano xcio,che si fottano,io le uso lo stesso....basta stare attenti ai posti d blocco....e poi,a Milano t posso assicurare che girano ancora tantissimi motorini e moto euro zero....
Secondo me se ne monti una omologata senza silenziatore non corri rischi...
Spero intendessi senza catalizzatore ...
S? lo so che non sempre i pulotti sono sul piede di guerra...Ma io vorrei capirla 'sta legge...a prescindere dalla pericolosit? o meno di togliere il catalizzatore...
C'? un reato legato all'eliminazione del catalizzatore?
e vale per moto da che anno?
La legge ? la 2005/30...di recente aggiornata con una del 2006...e penso sia relativa agli Euro3...Le vostre moto che omologazione hanno ? Euro2 o 3?
A me in LeoVince hanno detto che i loro scarichi omologati e catalizzati SONO multabili perch?, pur disponendo di catalizzatore NON hanno un omologazione per quest'ultimo...semplicemente perch?, non appena fai uno scarico aftermarket, non ci sono santi, non avr? pi? le stesse emissioni di prima...Il Kat aftermarket serve solo a passare la revisione dei fumi,che ha parametri pi? blandi di quelli in sede di omologazione del veicolo...
Comment