ma ke è il film con la ragazza che gioca a hockey x caso!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ragazza del lago
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by kaciaro View Postconfermo, nel film le conseguenzze dell'amore e' fantastico
Last edited by erreuno74; 03-02-08, 16:39.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostI finali, i finali...non li prendo mai in considerazione per giudicare un film...i registi stessi ne preparano sempre 2-3 alternativi che poi mostrano ad un pubblico selezionato...proprio perch? ? una cosa troppo soggettiva,come son soggettivi i sentimenti che ispira il film durante la visione...
Nel caso che non ci siano, come pubblico e non come critica mi vedo costretto per onest? ad esprimere quello che penso, perch? ? quello che suscita in me un film che mi fa dire mi ? piaciuto per le ragioni x, y...z, tra cui c'? anche il finale se non lo considero ? come dire che una partita di pallone persa dalla squadra del cuore al 90' per un contropiede malandrino dopo che si ? attaccato tutto il tempo trascorso, si sia stati bravi.... si ? commesso un errore e lo si ? pagato, o come in una corsa ciclistica il sorpasso all'ultima pedalata dopo che uno se ne ? stato a ruota nascosto per tutto il tragitto...
ripeto se poi esistno criteri oggettivi ( ch enon conosco) allora cedo il passo....
Comment
-
Cmq ragazzi a propisito di film italiani...vedetevi CEMENTO ARMATO con Faletti e nicolas vaporidis...un film davvero fatto bene...
Comment
-
X
Comment