Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto euro zero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto euro zero

    Ho un amico che possiede una CBR 600 del 97 euro 0.

    Gradirei sapere se ci sono restrizioni nella circolazione ed eventualmente di quale tipo, e come si prospetta il futuro per tali mezzi, soprattutto nelle grandi citt?.

    ps: lui ? di Napoli

  • Font Size
    #2
    praticamente fermi fra poco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cocis View Post
      praticamente fermi fra poco...
      Caro cocis, potresti essere un poco pi? preciso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a roma le euro 0 credo che saranno bloccate nei giorni previsti, un pò come le auto non euro 4....e forse dovranno sottostare alle targhe alterne, ma di questo non ne sono sicuro

        Comment


        • Font Size
          #5
          in realt? le moto euro 0 hanno il divieto di circolazione nei centri cittadini nei giorni in cui vige il blocco del traffico.
          La regione Lombardia aveva proposto il divieto di circolazione in tutta la ragione ma sembra che ci abbiano ripensato.
          So che alcune associazioni stanno battendosi perch? venga riconosciuta alle moto una specie di moratoria visto che comunque, data la loro alta mobilit?, inquinano sempre meno delle auto di qualsiasi Euro. Per? non so quanta intelligenza useranno i nostri governanti su questi argomenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio View Post
            in realt? le moto euro 0 hanno il divieto di circolazione nei centri cittadini nei giorni in cui vige il blocco del traffico.
            La regione Lombardia aveva proposto il divieto di circolazione in tutta la ragione ma sembra che ci abbiano ripensato.
            So che alcune associazioni stanno battendosi perch? venga riconosciuta alle moto una specie di moratoria visto che comunque, data la loro alta mobilit?, inquinano sempre meno delle auto di qualsiasi Euro. Per? non so quanta intelligenza useranno i nostri governanti su questi argomenti.
            rido??...piango???...cheff???

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un euro 1 puoi credere se mi impediscono di usarlo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccomi, CBR 600 del '97.
                Non so delle restrizioni, perch? qui da me pare che possa andare ancora in giro, poi quando ci saranno andr? in giro lo stesso, basta togliere la targa ed ecco l'adeguamento alle norme

                L'unica fregatura al momento ? che sono costretto a sborsare 170 euro di bollo, mentre due anni fa erano 93....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a milano le euro zero non possono circolare di giorno.. tipo dalle 8 alle 18 o una cosa simile..
                  però hanno esonerato da questo limite i 4 tempi

                  visto che uno scooter 4 tempi anche non catalizzato inquina meno di una qualsiasi diesel euro 4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma le moto storiche cosa faranno??????
                    Siamo sempre in mano ad una manica di buffoni imbecilli.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                      ma le moto storiche cosa faranno??????
                      Siamo sempre in mano ad una manica di buffoni imbecilli.....
                      Le moto storiche sono dispensate...Pensa che goduria...Avere un V-MAx '85...la moto pi? inquinante dell'universo...e passeggiare in pieno centro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io ho un euro 0, qui non abbiamo nessuna restrizione per il momento sicuro ? per? che a breve ci verr? vietato di circolare con loro, altrettanto sicuro ? che se non vogliono farmi girare con la moto me ne comprano un altra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          a milano le euro zero non possono circolare di giorno.. tipo dalle 8 alle 18 o una cosa simile..
                          per? hanno esonerato da questo limite i 4 tempi

                          visto che uno scooter 4 tempi anche non catalizzato inquina meno di una qualsiasi diesel euro 4
                          Menomale!!!.... fortuna che se ne rendono conto ogni tanto!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X