penso di andare a vederlo .. spero che non sia una schifezza come aline predator .. altrimenti incendio il cinema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa sera cloverfield??
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
A me e' piaciuto
E' pure in questo film ci sta' na fregna che la meta' basta
Prima di questo film detestavo i film girati in videotto, questo mi ha fatto ricredere...
CI sta pure un momento bello thrilleroso.....di quelli che pensi.....CORRRIIIIIIII CHE ***** ASPETTIIIIIIIII
Comment
-
Comment
-
per me è una cavolata sto film....
cmq per chi fosse indeciso:
io sono leggenda: risparmiatevi 16€ dei 2 biglietti.... fa cagare.
(ci sono 2 fazioni la mia è quella a cui è piaciuta la prima ora e 20 dove è pieno di suspense.... ma crolla tutto nei 20 minuti finali dove avviene tutto in maniera troppo veloce e .... scontata, stupida. L'altra fazione è di quelli che hanno ritenuta lenta la prima parte, ma bella la seconda...)
Amercan Gangster: Molto bello
Leoni per agnelli: OKLast edited by GianClark; 02-02-08, 10:12.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postvisto .. in confrotno alien predator merita il premio oscar ... quanto odio le inquadratura alle blair witch project .. mi ha fatto venire il mal di testa..
ma il trailer lo avevi visto prima di andare al cinema? non lo sapevi che era tutto girato in video otto cmq secondo me questo film in particolare va visto in lingua originale....
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postper me ? una cavolata sto film....
cmq per chi fosse indeciso:
io sono leggenda: risparmiatevi 16? dei 2 biglietti.... fa cagare.
(ci sono 2 fazioni la mia ? quella a cui ? piaciuta la prima ora e 20 dove ? pieno di suspense.... ma crolla tutto nei 20 minuti finali dove avviene tutto in maniera troppo veloce e .... scontata, stupida. L'altra fazione ? di quelli che hanno ritenuta lenta la prima parte, ma bella la seconda...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cocis View Postvisto .. in confrotno alien predator merita il premio oscar ... quanto odio le inquadratura alle blair witch project .. mi ha fatto venire il mal di testa..
Io prima di vedere un film d? sempre un'occhiata a www.imdb.com per farmi un'idea...
Comment
X
Comment