quella specie di faccia di mostro,guarda a destra di tutto il braccio della statua della libertà...c'è come una faccia cn un occhio guarda bene e lo noti io l'ho notato l'altro giorno passando davanti ad un cinema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa sera cloverfield??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by begins View Postcmq nn sono donna ma un ragazzo..cmq ora noti il mostro???da paura ve??e pensare che era sotto gli occhi di tutti...
NON HAI CAPITO IL gioco di parole...lo so che sei un ragazzo...? che sul forum certe cose religiose(Cristiane) non si possono dire...perch? vengono automaticamente censurate.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
per me non ? voluto, non somiglia a un mostro o meglio guardando le nuvole ci ho visto un clown, 5 o 6 mostri e una pecora, quindi se ci vuoi tirare fuori qualcosa lo puoi fare con tutte le nuvolette.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postper me non ? voluto, non somiglia a un mostro o meglio guardando le nuvole ci ho visto un clown, 5 o 6 mostri e una pecora, quindi se ci vuoi tirare fuori qualcosa lo puoi fare con tutte le nuvolette.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by begins View Postforse hai ragione ma guarda caso proprio in un film che parla di citt? distrutta ecc proprio l'immagine di un mostro viene fatta cn le nuvole??mmm cmq se noti anche sull'acqua + o - sotto il mostro si nota l'acqua liscia solo in un punto come se qualcosa fosse appena passato..vedi??
quella dell'acqua si ? evidente, anche perch? la citt? ? in fumo dove finisce la scia che ? l'entrata del mostro, ma fra le nuvole l'immagine che vedo meglio ? quella di IT alla sx della torcia
Comment
-
-
Originally posted by tex View Postallora ti consiglio un bel filmettino:
LA CASA DEI 1000 CORPI.....
QLCN DI VOI LO HA VISTO?Originally posted by gabelbrucken View PostCerto...Rob Zombie rules!!!
Ma se vuoi veramente godere va visto insieme al suo sequel...LA CASA DEL DIAVOLO,sempre di Rob Zombie.
Secondo me ? meglio dei "mille corpi"
Piaciuta la sua versione di Halloween???
Comment
-
Bè devo dire che comunque sono daccordo con Fiddler: anche secondo me non è voluto, ma è semplicemente un caso.
Io, ad esempio, una faccia ce l'ho vista qui, che dovrei pensare???
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostB? devo dire che comunque sono daccordo con Fiddler: anche secondo me non ? voluto, ma ? semplicemente un caso.
Io, ad esempio, una faccia ce l'ho vista qui, che dovrei pensare???
o mamma...? lui!!!
il film l'ho visto ieri sera, a me non ? piaciuto, ma come dice giustamente macicca, la tipa merita!!!!
qualcuno che l'ha visto mi spieghi una cosa....(se non l'avete visto e volete vederlo..non leggete di seguito!!).....ma a quella che ha preso il morso, cosa gli capita poi? non ho capito se la uccidono o se esplode lei..la portano dietro la tenda e poi si vede lo schizzo di sangue..boh!
la tizia che corre con il paletto conficcato non ? normale?!? e allora quando cadono con l'elicottero e si salvano tutti i protagonisti??..maddai!!! dopo un p? sembravano immortali...
Comment
X
Comment