Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa sera cloverfield??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quella specie di faccia di mostro,guarda a destra di tutto il braccio della statua della libertà...c'è come una faccia cn un occhio guarda bene e lo noti io l'ho notato l'altro giorno passando davanti ad un cinema

Comment

• Font Size
      per chi nn riuscisse a vederlo vi posto un video dove si vede bene

[YOUTUBE]X0_cCM2y38Q[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Santa BUTWOMAN(ma-donna)!!!

Spettacoloooo!!!!
        Adesso lo noto subito!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Santa BUTWOMAN(ma-donna)!!!

Spettacoloooo!!!!
          Adesso lo noto subito!!!
          da paura ve??e pensare che era sotto gli occhi di tutti...
          Last edited by begins; 03-02-08, 19:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by begins View Post
            cmq nn sono donna ma un ragazzo..cmq ora noti il mostro???da paura ve??e pensare che era sotto gli occhi di tutti...

NON HAI CAPITO IL gioco di parole...lo so che sei un ragazzo...? che sul forum certe cose religiose(Cristiane) non si possono dire...perch? vengono automaticamente censurate.

Comment

• Font Size
              per me non ? voluto, non somiglia a un mostro o meglio guardando le nuvole ci ho visto un clown, 5 o 6 mostri e una pecora, quindi se ci vuoi tirare fuori qualcosa lo puoi fare con tutte le nuvolette.

Comment

• Font Size
                si ho capito il gioco di parole se noti dopo esattamente 87 secondi ho modificato la risposta cmq questa me la rivendo ihihi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  per me non ? voluto, non somiglia a un mostro o meglio guardando le nuvole ci ho visto un clown, 5 o 6 mostri e una pecora, quindi se ci vuoi tirare fuori qualcosa lo puoi fare con tutte le nuvolette.
                  forse hai ragione ma guarda caso proprio in un film che parla di citt? distrutta ecc proprio l'immagine di un mostro viene fatta cn le nuvole??mmm cmq se noti anche sull'acqua + o - sotto il mostro si nota l'acqua liscia solo in un punto come se qualcosa fosse appena passato..vedi??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by begins View Post
                    forse hai ragione ma guarda caso proprio in un film che parla di citt? distrutta ecc proprio l'immagine di un mostro viene fatta cn le nuvole??mmm cmq se noti anche sull'acqua + o - sotto il mostro si nota l'acqua liscia solo in un punto come se qualcosa fosse appena passato..vedi??

quella dell'acqua si ? evidente, anche perch? la citt? ? in fumo dove finisce la scia che ? l'entrata del mostro, ma fra le nuvole l'immagine che vedo meglio ? quella di IT alla sx della torcia

Comment

• Font Size
                      ma insomma merita o non merita vederlo?

Comment

• Font Size
                        beh nn s? se sia IT ma sicuramente ? una figura misteriosa potrei dire una figura del male
                        Last edited by begins; 03-02-08, 19:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                          ma insomma merita o non merita vederlo?
                          francamente no. Spendi i tuoi soldi per un altro film

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            allora ti consiglio un bel filmettino:

LA CASA DEI 1000 CORPI.....

QLCN DI VOI LO HA VISTO?
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Certo...Rob Zombie rules!!!
                            Ma se vuoi veramente godere va visto insieme al suo sequel...LA CASA DEL DIAVOLO,sempre di Rob Zombie.

Secondo me ? meglio dei "mille corpi"
                            'Azz, allora non sono l'unico estimatore di Mr (ed anche Mrs devo dire ) Zombie!
                            Piaciuta la sua versione di Halloween???

Comment

• Font Size
                              Bè devo dire che comunque sono daccordo con Fiddler: anche secondo me non è voluto, ma è semplicemente un caso.
                              Io, ad esempio, una faccia ce l'ho vista qui, che dovrei pensare???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                B? devo dire che comunque sono daccordo con Fiddler: anche secondo me non ? voluto, ma ? semplicemente un caso.
                                Io, ad esempio, una faccia ce l'ho vista qui, che dovrei pensare???

o mamma...? lui!!!

il film l'ho visto ieri sera, a me non ? piaciuto, ma come dice giustamente macicca, la tipa merita!!!!

qualcuno che l'ha visto mi spieghi una cosa....(se non l'avete visto e volete vederlo..non leggete di seguito!!).....ma a quella che ha preso il morso, cosa gli capita poi? non ho capito se la uccidono o se esplode lei..la portano dietro la tenda e poi si vede lo schizzo di sangue..boh!

la tizia che corre con il paletto conficcato non ? normale?!? e allora quando cadono con l'elicottero e si salvano tutti i protagonisti??..maddai!!! dopo un p? sembravano immortali...

Comment

X
                                Working...
                                X