Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa sera cloverfield??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questa sera cloverfield??

    penso di andare a vederlo .. spero che non sia una schifezza come aline predator .. altrimenti incendio il cinema

  • Font Size
    #2
    incuriosisce anche me... fammi sapere

    Vai al cinecity di solito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MrBrandy View Post
      incuriosisce anche me... fammi sapere

      Vai al cinecity di solito?
      melies conegliano ..
      o verdi a vittorio veneto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cocis View Post
        penso di andare a vederlo .. spero che non sia una schifezza come aline predator .. altrimenti incendio il cinema
        io invece volevo andare a vedere alien vs predator 2........? veramente una schifezza???

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me vien il mal di mare solo a vedere il trailer.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me e' piaciuto

            E' pure in questo film ci sta' na fregna che la meta' basta


            Prima di questo film detestavo i film girati in videotto, questo mi ha fatto ricredere...

            CI sta pure un momento bello thrilleroso.....di quelli che pensi.....CORRRIIIIIIII CHE ***** ASPETTIIIIIIIII

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vipera77 View Post
              io invece volevo andare a vedere alien vs predator 2........? veramente una schifezza???
              a me ? piaciuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto .. in confrotno alien predator merita il premio oscar ... quanto odio le inquadratura alle blair witch project .. mi ha fatto venire il mal di testa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me è una cavolata sto film....

                    cmq per chi fosse indeciso:

                    io sono leggenda: risparmiatevi 16€ dei 2 biglietti.... fa cagare.
                    (ci sono 2 fazioni la mia è quella a cui è piaciuta la prima ora e 20 dove è pieno di suspense.... ma crolla tutto nei 20 minuti finali dove avviene tutto in maniera troppo veloce e .... scontata, stupida. L'altra fazione è di quelli che hanno ritenuta lenta la prima parte, ma bella la seconda...)

                    Amercan Gangster: Molto bello

                    Leoni per agnelli: OK
                    Last edited by GianClark; 02-02-08, 10:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cocis View Post
                      visto .. in confrotno alien predator merita il premio oscar ... quanto odio le inquadratura alle blair witch project .. mi ha fatto venire il mal di testa..



                      ma il trailer lo avevi visto prima di andare al cinema? non lo sapevi che era tutto girato in video otto cmq secondo me questo film in particolare va visto in lingua originale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GianClark View Post
                        per me ? una cavolata sto film....

                        cmq per chi fosse indeciso:

                        io sono leggenda: risparmiatevi 16? dei 2 biglietti.... fa cagare.
                        (ci sono 2 fazioni la mia ? quella a cui ? piaciuta la prima ora e 20 dove ? pieno di suspense.... ma crolla tutto nei 20 minuti finali dove avviene tutto in maniera troppo veloce e .... scontata, stupida. L'altra fazione ? di quelli che hanno ritenuta lenta la prima parte, ma bella la seconda...)
                        C'e' gente a cui e' piaciuta la seconda parte di quel film????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma in pratica di cosa parla cloverfield?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sicuramente i soldi per il biglietto in questo periodo li butto solo eventualemnte per into the wild..basta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis View Post
                              visto .. in confrotno alien predator merita il premio oscar ... quanto odio le inquadratura alle blair witch project .. mi ha fatto venire il mal di testa..
                              B? anche tu per?...Nn ? che il trailer non facesse capire lo stile di reg?a e montaggio...Se odi le inquadrature BWP-style...te la sei cercata!

                              Io prima di vedere un film d? sempre un'occhiata a www.imdb.com per farmi un'idea...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X