Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto .. in confrotno alien predator merita il premio oscar ... quanto odio le inquadratura alle blair witch project .. mi ha fatto venire il mal di testa..
io sono leggenda: risparmiatevi 16€ dei 2 biglietti.... fa cagare.
(ci sono 2 fazioni la mia è quella a cui è piaciuta la prima ora e 20 dove è pieno di suspense.... ma crolla tutto nei 20 minuti finali dove avviene tutto in maniera troppo veloce e .... scontata, stupida. L'altra fazione è di quelli che hanno ritenuta lenta la prima parte, ma bella la seconda...)
visto .. in confrotno alien predator merita il premio oscar ... quanto odio le inquadratura alle blair witch project .. mi ha fatto venire il mal di testa..
ma il trailer lo avevi visto prima di andare al cinema? non lo sapevi che era tutto girato in video otto cmq secondo me questo film in particolare va visto in lingua originale....
io sono leggenda: risparmiatevi 16? dei 2 biglietti.... fa cagare.
(ci sono 2 fazioni la mia ? quella a cui ? piaciuta la prima ora e 20 dove ? pieno di suspense.... ma crolla tutto nei 20 minuti finali dove avviene tutto in maniera troppo veloce e .... scontata, stupida. L'altra fazione ? di quelli che hanno ritenuta lenta la prima parte, ma bella la seconda...)
C'e' gente a cui e' piaciuta la seconda parte di quel film????
B? anche tu per?...Nn ? che il trailer non facesse capire lo stile di reg?a e montaggio...Se odi le inquadrature BWP-style...te la sei cercata!
Io prima di vedere un film d? sempre un'occhiata a www.imdb.com per farmi un'idea...
Comment