Ragazzi qui mi sa che stiamo perdendo il senno ...
E per quale fottuto motivo dovrei fare questo ad un animale ? Che mi ha fatto di male per essere privato di quello che madre natura gli ha donato ? Ma come fate ad essere cosi crudeli ?
Ma che discorso e' ???
Solo perche' l'uomo ha stabilito che il gatto ed il cane sono animali "teneri" non vedo dove stia la differenza con un altro animale ... se uno si affeziona ad un cavallo allora io divento un crudele se mangio carne di cavallo ? idem se si parla di uno struzzo ? o di un ucccello ? ma che ragionamenti fate ?
Se permetti pero' ... io (e tu puoi pensarla come vuoi) do' piu' valore ad una vita umana che ad una vita animale se proprio devo scegliere sai ...
Ti sfugge perche' tu , senza spiegare i motivi , fai distinzione tra un tipo di animale ed un altro ... a me invece sfugge quale sia questa differenza e chi sia tu per stabilire quali animali debbano vivere e quali altri debbano morire
Infine :
Innanzitutto non vedo nulal di becero nel mio ragionamento ma potrei dirlo invece io del tuo ragionamento che , perdonami , e' completamente senza senso . Secondariamente io non ho augurato nessuna sparizione di gatti ... io ho detto che se sono stati uccisi per cibarsene non vedo dove stia la differenza con un animale come per esempio un maiale ... hai mai sentito come urla un maiale che viene ucciso ?
Originally posted by mr.grip
View Post
View Post
Solo perche' l'uomo ha stabilito che il gatto ed il cane sono animali "teneri" non vedo dove stia la differenza con un altro animale ... se uno si affeziona ad un cavallo allora io divento un crudele se mangio carne di cavallo ? idem se si parla di uno struzzo ? o di un ucccello ? ma che ragionamenti fate ?
Se permetti pero' ... io (e tu puoi pensarla come vuoi) do' piu' valore ad una vita umana che ad una vita animale se proprio devo scegliere sai ...
View Post
Infine :
View Post
Comment