Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qui spariscono i gatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Lele,? una questione di culture differenti. Il principio di ammazzare una mucca,cane ,gatto,trota o quaglia che sia per mangiarlo ? cmq sbagliato,non a caso esistono i vegetariani. Ma siamo in Italia e qui non si mangiano i cani e i gatti come in altri posti non mangiano il maiale o il cavallo.
    Permettimi di dissentire in quanto i vegetariani non godono comunque di una dieta equilibrata ed hanno anche carenze nutrizionali .
    Come in tutte le cose occorre il buon senso ... torturare animali per pellicce e' ,a mio avviso , deleterio e davvero umiliante per la dignita' dell'uomo ... ricavare pellicce da animali di cui ci si ciba anche non vedo nulla di sbagliato purche' non li si torturi e , sentimentalmente parlando , si cessi la loro vita nel modo piu' indolore possibile .

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      adesso hai stufato, finiscila di offendere le persone che ti stai dimostrando un gran maleducato, in questo post tutti mantengono toni civile anche ad opinioni divergenti, mentre tu ti permetti toni che non ti vengono concesso, quindi torna a cuccia e ripresentati quando avrai capacit? interlocutorie o qualche anno di piu'
      se ti sei sentito offeso dimmi dove avrei avuto colpa io.
      a parte citarti per il tuo commento "mi sono cascate le palle" direi che offese a te o ad altri non ne ho tirate. Forse ti sei sentito offeso quando ho parlato di qualche leccata di ano in questa discussione pur di non argomentare una cosa? Beh, scusami non volevo offendere nessuno, e non mi sembra che nessuno si debba offendere tantomeno tu.
      Ora invece uno che mi intima di tornare a cuccia e di ripresentarmi quando avr? capacit? interlocutorie o qualche anno di piu' con che toni mi si ? rivolto? Il fatto che tu sia moderatore non ti da le verit? assolute, io offese dirette a te non ne ho fatto e neanche ho presunto di sapere cose su di te.
      Guarda, fai quello che vuoi, a buon intenditor poche parole, per me la discussione ? chiusa e siccome qualche annetto ce l'ho (magari non pi? di te se sei del 67) ho la presunzione di sapermi controllare quindi in discussioni del genere trovandomi sconfitto in partenza non ne voglio prendere parte facendo il martire di turno e non ne voglio neanche pi? leggere quindi mi limiter? a seguire parte di questo forum per quanto io possa trovare punti in comune, ovvero la moto, nient'altro. Se poi non mi volete perch? per qualche motivo ti sto sulle palle procedi tanto non ho mai fatto tanti interventi e mai ne far? anche se non mi sembra una linea tanto coerente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.grip View Post
        se ti sei sentito offeso dimmi dove avrei avuto colpa io.
        a parte citarti per il tuo commento "mi sono cascate le palle" direi che offese a te o ad altri non ne ho tirate. Forse ti sei sentito offeso quando ho parlato di qualche leccata di ano in questa discussione pur di non argomentare una cosa? Beh, scusami non volevo offendere nessuno, e non mi sembra che nessuno si debba offendere tantomeno tu.
        Ora invece uno che mi intima di tornare a cuccia e di ripresentarmi quando avr? capacit? interlocutorie o qualche anno di piu' con che toni mi si ? rivolto? Il fatto che tu sia moderatore non ti da le verit? assolute, io offese dirette a te non ne ho fatto e neanche ho presunto di sapere cose su di te.
        Guarda, fai quello che vuoi, a buon intenditor poche parole, per me la discussione ? chiusa e siccome qualche annetto ce l'ho (magari non pi? di te se sei del 67) ho la presunzione di sapermi controllare quindi in discussioni del genere trovandomi sconfitto in partenza non ne voglio prendere parte facendo il martire di turno e non ne voglio neanche pi? leggere quindi mi limiter? a seguire parte di questo forum per quanto io possa trovare punti in comune, ovvero la moto, nient'altro. Se poi non mi volete perch? per qualche motivo ti sto sulle palle procedi tanto non ho mai fatto tanti interventi e mai ne far? anche se non mi sembra una linea tanto coerente.
        con il vittimismo non arrivi ad avere la ragione rileggi i post che hai scritto e i toni maleducati usati e poi rifletti, qui il ruolo di moderatore non c'entra nulla del leccaculo lo dai a chi ti permette certe confidenze e la mia et? ? tutt'altro che del 67 ma del 75, e sono convinto che piu' di 18 anni non hai, se poi in pm vuoi darmi il cell che scambiamo due chiacchiere ben venga, ora gentilmente evita ulteriori commenti sul post che gi? hai abbondantemente mandato ot e cerca, se vuoi restare su ddg, di usare termini e toni da persona educata grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          con il vittimismo non arrivi ad avere la ragione rileggi i post che hai scritto e i toni maleducati usati e poi rifletti, qui il ruolo di moderatore non c'entra nulla del leccaculo lo dai a chi ti permette certe confidenze e la mia età è tutt'altro che del 67 ma del 75, e sono convinto che piu' di 18 anni non hai, se poi in pm vuoi darmi il cell che scambiamo due chiacchiere ben venga, ora gentilmente evita ulteriori commenti sul post che già hai abbondantemente mandato ot e cerca, se vuoi restare su ddg, di usare termini e toni da persona educata grazie
          se poi in pm vuoi darmi il cell che scambiamo due chiacchiere ben venga... no comment
          Last edited by Burny; 02-02-08, 14:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burny View Post
            se poi in pm vuoi darmi il cell che scambiamo due chiacchiere ben venga... no comment
            Bhe ... mi pare un gesto apprezzabile quello di Doc ... non trovi ? Visto che non ci si intende mezzo forum

Comment

• Font Size
              Oh raga ma che vi piglia???? Datevi una calmata accidenti.Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza arrivare ad offendere gli altri.MrGrip modera i toni per favore.
              Lele ho capito cosa vuoi dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Oh raga ma che vi piglia???? Datevi una calmata accidenti.Ognuno ? libero di esprimere le proprie opinioni senza arrivare ad offendere gli altri.MrGrip modera i toni per favore.
                Sarina arrabbiata ... attenti signori !

Originally posted by psyki View Post
                Lele ho capito cosa vuoi dire
                Non v'era dubbio alcuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Se li hanno uccisi per la pelliccia e li condanni ... allora qui siamo in 20000 utenti da condannare visot che tutti noi abbiamo almeno un giubbetto in pelle o una tuta in pelle ... che ne dici ?
                  questa ? una caxxata perche la pelle per le tute deriva da animali che verrebbero uccisi lo stesso per ricavarne cibo, se invece uccidi i gatti solo per ricavarne la pelliccia allora sono degli st...zi.

Comment

• Font Size
                    OT

ieri hanno fatto un servizio fotografico di moda nella piscina di casa mia, io stavo facendo un bbq e ho bruciato tutta la carne.....

fine OT

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bertos View Post
                      questa ? una caxxata perche la pelle per le tute deriva da animali che verrebbero uccisi lo stesso per ricavarne cibo, se invece uccidi i gatti solo per ricavarne la pelliccia allora sono degli st...zi.

si ammazzare solo per una parte dell'animale ? stupido, ma si pu? benissimo usarne la pelliccia dopo che si sono uccisi per la carne, io son sempre dell'idea che quando si deve uccidere un'animale si deve utilizzare tutto l'utilizzabile.
                      vi confesso che non ne ho mai mangiati di gatti ma sto post mi ha messo una voglia dannata di provare, visto che il coniglio ? una delle cose che preferisco e mi dicono che il gatto sia meglio.

Comment

• Font Size
                        una volta avevo una porca (femmina di maiale) e mi ero affazionato molto, la sera quando rincasavo dal lavoro andavo a trovarla x pulirla e nutrilrla mi aspettava e quando mi vedeva nn stava + nella pelle.la coccolavo e giocavo con lei, si era instaurato un rapporto tra uomo e animale fortissimo.
                        poi un giorno e arrivato l' inverno e con l' inverno ? arrivato anche il macellaio......
                        ora la mia amata porca sta bella tranquilla un po' nel mio freezer e un po' nella mia cantina.ma tutt' ora tutte le sere passo in cantina a trovarla x controllare che stia bene e nn prenda troppa umidit?, xch? se no gli spaghi con cui si tiene attaccata al soffitto marciscono e mi cade x terra, il che nn va un cazz bene. ogni tanto accendo il barbakul e lei mi fa compagnia a pranzo o cena nn importa: la mia amata porca ? sempre con me!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bertos View Post
                          anche i canguri?

nn saprei se son buoni da mangiare, se fosse fattibile,meglio loro che io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            OT

ieri hanno fatto un servizio fotografico di moda nella piscina di casa mia, io stavo facendo un bbq e ho bruciato tutta la carne.....

fine OT
                            ? un mondo difficile,vita intensa,felicit? a momenti e futuro incerto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              si ammazzare solo per una parte dell'animale ? stupido, ma si pu? benissimo usarne la pelliccia dopo che si sono uccisi per la carne, io son sempre dell'idea che quando si deve uccidere un'animale si deve utilizzare tutto l'utilizzabile.
                              vi confesso che non ne ho mai mangiati di gatti ma sto post mi ha messo una voglia dannata di provare, visto che il coniglio ? una delle cose che preferisco e mi dicono che il gatto sia meglio.
                              Originally posted by tex View Post
                              una volta avevo una porca (femmina di maiale) e mi ero affazionato molto, la sera quando rincasavo dal lavoro andavo a trovarla x pulirla e nutrilrla mi aspettava e quando mi vedeva nn stava + nella pelle.la coccolavo e giocavo con lei, si era instaurato un rapporto tra uomo e animale fortissimo.
                              poi un giorno e arrivato l' inverno e con l' inverno ? arrivato anche il macellaio......
                              ora la mia amata porca sta bella tranquilla un po' nel mio freezer e un po' nella mia cantina.ma tutt' ora tutte le sere passo in cantina a trovarla x controllare che stia bene e nn prenda troppa umidit?, xch? se no gli spaghi con cui si tiene attaccata al soffitto marciscono e mi cade x terra, il che nn va un cazz bene. ogni tanto accendo il barbakul e lei mi fa compagnia a pranzo o cena nn importa: la mia amata porca ? sempre con me!

ahahahahahah tacci vostri che dementi...me fate mor?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ahahahahahah tacci vostri che dementi...me fate mor?

bhe scusa, guarda che la mia ? una storia vera

io sono come la mantide religiosa

escludento quando si riproduce

Comment

X
                                Working...
                                X