Originally posted by glad
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qui spariscono i gatti
Collapse
X
-
Originally posted by mr.grip View Post***** che motivazioni nobili.
tu sei uno che ? molto molto avanti! se pisciano davanti al tuo garage bisogna sterminarli....a si si! Sia mai che un passante si azzardi a scaccolarsi nella tua zona!
Ma dai che cosa stai dicendo? Ti rendi conto?? Allora abbattiamo anche tutti gli alberi perch? poi devi spazzare le foglie e gli uccelli perch? ti cacano sul parabrezza. E poi continuiamo? Rimarrai solo tu, il tuo garage e la tua pulitissima macchina (che se tenessi in garage non verrebbe riempita di pedate visto che fuori ? tanto tuo quanto loro).
Ma voi se vedete un cacciatore cosa fate?
Comment
-
Originally posted by lollo7 View PostLe foglie degli alberi non danno fastidio a nessuno, e soprattuto non puzzano e non sporcano, a differenza dei bisogni dei gatti. Che poi prima sarebbe da menare colei che gli dà il cibo e non se li tiene in casa, ma ormai sono anni che rompono le palle nel palazzo e prolificano, io mi sarei anche rotto i coglioni sinceramente.
Ma voi se vedete un cacciatore cosa fate?
Io se vedo un cacciatore non gli faccio un bel niente anche se per come la penso io si potrebbe divertire allo stesso modo andando in un poligono o al tiro al piattello. E comunque se è un cacciatore con le rotelle a posto ai gatti non ci spara di certo dato che normalmente sono a loro volta (ma in un modo differente dal mio) amanti della natura...poi come sempre di merdacce al mondo ce ne sono assai figurati che ci sono anche quelli che abbandonano i cani perchè sono troppo vecchi per andare a caccia! ....ma questo è un'altro triste discorso.Last edited by mr.grip; 01-02-08, 20:16.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostQui non si parla di randagi,ma di una colonia,erano curati e nutriti da alcune persone.Lele ? come se domani venissero da te,prendessero su i tuoi gatti e se li facessero alla griglia.Come la prenderesti?
Io evito di rispondere perche' ognuno ha le sue sfumature ed e' giusto rispettarle
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
per fortuna non sei di queste parti...perch? proprio ieri sera 2 gatti rincoglioniti che si inseguivano nei campi han deciso di pareggiare i giochi lanciandosi sotto la mia macchina....neanche il tempo di frenare....tum tum...guardo nello specchietto....stesi!!!
azz
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h adesso a dirla tutta se quei 2 che son in amore sotto la mia finestra non la piantano in 45 secondi spariscono di certo e magari li ritrovo nello spezzatino, cretini sti animali facessero a botte e basta invece di strillare per 7 ore per poi darsi un graffietto striminzito.
ops, mi sa che ci ha pensato il vicino, niente spezzatino.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi in moto non metti mai giubbetti in pelle ? sarebbe un rischiare la salute inutilmente ... quindi , a mio avviso , poco intelligente .
o scarpe di pelle ? o cinture di pelle ? o borsette di pelle ? o portafogli di pelle ?
Non mangi mai carne ?
Non guardiamo sempre solo alle pellicce perche' sono un bene di lusso e costano tanto
senza presunzione vorrei farti capire che ad ogni modo e' pressocche' impossibile essere naturalisti coerenti ... rimane da stabilire il livello di ipocrisia che la nostra coscienza concede
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postper fortuna non sei di queste parti...perch? proprio ieri sera 2 gatti rincoglioniti che si inseguivano nei campi han deciso di pareggiare i giochi lanciandosi sotto la mia macchina....neanche il tempo di frenare....tum tum...guardo nello specchietto....stesi!!!
azz
Comment
X
Comment