Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qui spariscono i gatti
Collapse
X
-
Last edited by mr.grip; 01-02-08, 18:41.
-
Originally posted by mr.grip View PostScusate lo sfogo maiuscolo ma alla 4a cosa contro gli animali sono esploso. Non ce l'ho con te LeleR1 ho preso il tuo post perch? mi sembrava abbastanza becero e semplicistico nei contenuti ma potevo anche riferirmi agli altri che si auguravano sparizioni di gatti nella loro zona che almeno potrebbero spiegarmi che fastidio danno a loro.....
Comment
-
Originally posted by lollo7 View PostVanno in giro per il condominio pisciando nei tappetini davanti le porte, fanno i loro profumatissimi bisogni ogni santissima volta davanti al mio garage e riempono di pedate le macchine...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
se uno se li mangia fa bene, e se poi con la pelle ci si fa un cappotto meglio cos? non va sprecato niente, se non si uccidono in maniera inutilmente cruenta non vedo problemi, non sono mica in pericolo di estinzione...anzi, ovvio che se uno si mangia il mio gatto mi incazzo ma perch? ? mio mica perch? ? un gatto, pure se mi mangiano le mie bistecche dal frigo mi incazzo.
cmq non ? detto che sia un cinese, spesso son pi? in regola i ristoranti cinesi di quelli italiani, certo per cultura i cinesi mangian di tutto e praticamente in ogni sua parte.
Comment
-
Originally posted by psyki View Post30 gatti spariti in un mese da una colonia della citt?.Alcuni pensano siano stati uccisi o rapiti per essere mangiati.
Bene....se sono stati uccisi spero che il responsabile spenda i prossimi 50 stipendi in medicine e se li mangiano spero che gli venga una bella dissenteria fulminante!
chi li mangia spesso non lo sa...
okkio al cinese!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Qui non si parla di randagi,ma di una colonia,erano curati e nutriti da alcune persone.Lele è come se domani venissero da te,prendessero su i tuoi gatti e se li facessero alla griglia.Come la prenderesti?
Comment
-
Originally posted by psyki View PostQui non si parla di randagi,ma di una colonia,erano curati e nutriti da alcune persone.Lele ? come se domani venissero da te,prendessero su i tuoi gatti e se li facessero alla griglia.Come la prenderesti?
Comment
-
Originally posted by lollo7 View PostVanno in giro per il condominio pisciando nei tappetini davanti le porte, fanno i loro profumatissimi bisogni ogni santissima volta davanti al mio garage e riempono di pedate le macchine...
tu sei uno che ? molto molto avanti! se pisciano davanti al tuo garage bisogna sterminarli....a si si! Sia mai che un passante si azzardi a scaccolarsi nella tua zona!
Ma dai che cosa stai dicendo? Ti rendi conto?? Allora abbattiamo anche tutti gli alberi perch? poi devi spazzare le foglie e gli uccelli perch? ti cacano sul parabrezza. E poi continuiamo? Rimarrai solo tu, il tuo garage e la tua pulitissima macchina (che se tenessi in garage non verrebbe riempita di pedate visto che fuori ? tanto tuo quanto loro).
Comment
X
Comment