Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qui spariscono i gatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi qui mi sa che stiamo perdendo il senno ...

Originally posted by mr.grip View Post
    MAGARI SE LI STERILIZZI I "TUOI" GATTI SEI ANCHE UNA PERSONA CIVILE SE LO FANNO I COMUNI CON LE COLONIE FELINE RANDAGE LO PUOI FARE ANCHE TU A MAGGIOR RAGIONE CON I TUOI
    E per quale fottuto motivo dovrei fare questo ad un animale ? Che mi ha fatto di male per essere privato di quello che madre natura gli ha donato ? Ma come fate ad essere cosi crudeli ?

CHE DISCORSO E'??? INTANTO IO NON HO MAI VISTO UN CANE CHE MANGIA UN GATTO....MA A PARTE QUESTO UN CONTO E' SE SUCCEDE UNA COSA IN NATURA, UN ALTRO SE E' L'UOMO A FARLA. SE VOLESSI BENE AI TUOI CANI/GATTI SE UNO TI MANGIASSE IL TUO FUFI LA PENSERESTI DIVERSAMENTE....UN PO' COME SE TI MANGIASSERO TUO FRATELLO NO??
    Ma che discorso e' ???
    Solo perche' l'uomo ha stabilito che il gatto ed il cane sono animali "teneri" non vedo dove stia la differenza con un altro animale ... se uno si affeziona ad un cavallo allora io divento un crudele se mangio carne di cavallo ? idem se si parla di uno struzzo ? o di un ucccello ? ma che ragionamenti fate ?
    Se permetti pero' ... io (e tu puoi pensarla come vuoi) do' piu' valore ad una vita umana che ad una vita animale se proprio devo scegliere sai ...

TU HAI UN GIUBBETTO IN PELLE DI GATTO?? QUALCOSA NEL TUO RAGIONAMENTO MI SFUGGE!!
    Ti sfugge perche' tu , senza spiegare i motivi , fai distinzione tra un tipo di animale ed un altro ... a me invece sfugge quale sia questa differenza e chi sia tu per stabilire quali animali debbano vivere e quali altri debbano morire

Infine :

Scusate lo sfogo maiuscolo ma alla 4a cosa contro gli animali sono esploso. Non ce l'ho con te LeleR1 ho preso il tuo post perchè mi sembrava abbastanza becero e semplicistico nei contenuti ma potevo anche riferirmi agli altri che si auguravano sparizioni di gatti nella loro zona che almeno potrebbero spiegarmi che fastidio danno a loro.....
    Innanzitutto non vedo nulal di becero nel mio ragionamento ma potrei dirlo invece io del tuo ragionamento che , perdonami , e' completamente senza senso . Secondariamente io non ho augurato nessuna sparizione di gatti ... io ho detto che se sono stati uccisi per cibarsene non vedo dove stia la differenza con un animale come per esempio un maiale ... hai mai sentito come urla un maiale che viene ucciso ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-02-08, 17:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by glad View Post
      veramente....la sensibilit? manco nell' ano ce l' avete
      su alcuni interventi in questo 3d ti straquoto
      Scusate ... per sensibilita' voi intendete questo ?

Originalmente inviato da glad Visualizza messaggio
      domani esco con un mitra e fucilo tutti quelli che vedo (persone)
      secondo me ha pi? senso che ammazzare degli animali

Comment

• Font Size
        no guarda i perbenisti son altra roba..
        io mangio bevo fumo e mi drogo non sono per bene
        ma gli animali non fanno un ***** di male a nessuno, sono l' unica cosa viva che non rompe i coglioni

Comment

• Font Size
          no guarda i perbenisti son altra roba..
          io mangio bevo fumo e mi drogo non sono per bene
          ma gli animali non fanno un ***** di male a nessuno, sono l' unica cosa viva che non rompe i coglioni
          Bhe su questo possiamo anche concordare ... ma di cosa vivi ? che mangi ? come ti vesti ?

Comment

• Font Size
            dai dimmi che sei un uomo sensibile
            si vede da come parte un ragionamento...se sei pro animale non fai esempi del tipo: "che differnza c'è se muore un gatto o una vacca" questo è pararsi il culo

Comment

• Font Size
              poverini

a me piacciono tantissimo i gatti....(ma non da mangiare!!!)

speriamo che non gli ? capitato niente di brutto...

Comment

• Font Size
                vivo di moto...di quello in cui credo e di patata....mi vesto con la roba che costa poco perchè mi stanno sul ***** i tutti i fighetti che riempiono il mondo, e mangio anche carne (poca) anche se sono vegano, ma quello che importa è quello in cui credo...
                Last edited by glad; 01-02-08, 17:39.

Comment

• Font Size
                  dai dimmi che sei un uomo sensibile
                  si vede da come parte un ragionamento...se sei pro animale non fai esempi del tipo: "che differnza c'? se muore un gatto o una vacca" questo ? pararsi il culo
                  NO .. questo e' parlare correttamente con un filo di ragionamenteo senza essere acciecati da un idealismo inattuabile .

Io ho 5-6 gatti, ho avuto cani (setter irlandese) sono cresciuto correndo nei campi e nei boschi con loro ... ma non per questo sragiono

Comment

• Font Size
                    su un forum non vedi ne espressioni ne capisci bene se una persona non la conosci...quindi uno di istinto gli viene da rispondere allora ti ammazzo i tuoi animali perchè mi piacciono da mangiare e stai anche zitto perchè è morale...
                    capit?

Comment

• Font Size
                      Dai su non mi paragonate una tuta di pelle con una pelliccia in foca.....

Un conto e' far fuori un animale d'allevamento per mangiarlo, farci capi d'abbigliamento e tutto il resto....

Un conto e' far fuori i cuccioli di foca a bastonate sul pack per preservare la pelliccia e lasciare le carcasse putrescenti agli orsi polari.....

Per quanto riguarda i gatti, se erano randagi, e se li sono mangiati, non mi pare sta' tragedia infinita

Comment

• Font Size
                        eviterei il cinese x un p? di tempo

Comment

• Font Size
                          io sono uno di quelli che non vede differenza tra un cane, un gatto e una vacca. tutti animalisti, ma forse i più animalisti, guai a toccare un cane, un gatto ma poi a fare grigliate. spiegatemi una cosa, vedete un cane o gatto che sta male, mettiamo appena turato sotto da una macchina, non c'è li nessuno, è più animalista che lo porta dal veterinario, se ci arriva vivo per farlo sopprimere o chi lo ammazza li venendo additato da tutti in un secondo momento come assassino?
                          se i gatti erano selvatici non ci vedo tutto questo dramma se no fosse sparito qualcuno, se avevano dei padroni invece penso che questi ultimi se li controllavano un pò di più i gatti non rompevano le balle ad altra gente e che non prendeva provvedimenti per farne sparire qualcuno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            io sono uno di quelli che non vede differenza tra un cane, un gatto e una vacca. tutti animalisti, ma forse i pi? animalisti, guai a toccare un cane, un gatto ma poi a fare grigliate. spiegatemi una cosa, vedete un cane o gatto che sta male, mettiamo appena turato sotto da una macchina, non c'? li nessuno, ? pi? animalista che lo porta dal veterinario, se ci arriva vivo per farlo sopprimere o chi lo ammazza li venendo additato da tutti in un secondo momento come assassino?
                            se i gatti erano selvatici non ci vedo tutto questo dramma se no fosse sparito qualcuno, se avevano dei padroni invece penso che questi ultimi se li controllavano un p? di pi? i gatti non rompevano le balle ad altra gente e che non prendeva provvedimenti per farne sparire qualcuno.
                            Va che io ho scritto papiri per dire questo ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Va che io ho scritto papiri per dire questo ...
                              si, vero, ma io non sono capace di scrivere papiri e dico in poche parole

Comment

• Font Size
                                Io sono d'accordo con Lele su quasi tutto e spiego il perché.

Non faccio distinzione tra nessun animale, tranne quelli così piccoli da non riuscire a percepirne le sofferenze (tipo gli insetti, insomma).

La distinzione, per me, non c'è tra animale ed animale, ma tra creatura per la quale provi affetto e creatura per la quale non lo provi.

Io, ad esempio, ho avuto un coniglio nano (anche se non comprato da me, non lo avrei mai comprato!).

Ovviamente non gli avrei mai fatto niente e potevo anche essegli moderatamente affezionato, così come al mio merlo indiano (Oscar) che è campato quasi 25 anni. Anzi, ad Oscar ero molto più affezionato che al coniglio...

Ma questo non vuol dire che, in quei periodi, non mangiassi conigli, uccelli o cacciagione di ogni tipo.
                                Stessa cosa se mi affezzionassi ad un cavallo. Vorrei bene a quell'esemplare, ma continuerei a mangiare la carne di cavallo.

In campagna ho un gatto (Pallino). Se mi proponessero di assaggiare la carne di gatto (mettiamo che fosse regolarmente commercializzata/commericalizzabile e quindi teoricamente controllata, tra l'altro) non avrei problemi. Per curiosità lo farei.

Boh, spero di essermi spiegato. Di sicuro mi piace mangiare e di sicuro non farei del male ad un animale in prima persona. Ma ciò che è consentito mangiare lo mangio, senza alcun problema.
                                Last edited by giova3419; 01-02-08, 18:14.

Comment

X
                                Working...
                                X