Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qui spariscono i gatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by glad View Post
    un gatto non ? una mucca...ripjateee
    e con questo cosa vorresti dire ? uccidere una mucca va bene mentre un gatto no?

Comment

• Font Size
      ci sono allevamenti di mucche, culturalmente le mucche si mangiano. i gatti sono animali domestici..intiendi?

Comment

• Font Size
        ci sono allevamenti di mucche, culturalmente le mucche si mangiano. i gatti sono animali domestici..intiendi?
        in italia forse ... vai a mangiare una mucca in india poi vediamo se la pensano come te ahahahah
        poi allevamenti ce ne sono anche di gatti, cani, coccodrilli ... direi che il tuo discorso fa qualche piega

Comment

• Font Size
          un gatto non è una mucca...ripjateee
          Prego ?

Non so chi tra noi due si deve ripijare ragazzo mio ... svejaaaaaaaaa ... cosa accidente c'entra ? vuoi forse dire che chi uccide un gatto e' una "persona di merda" mentre chi uccide una mucca e' una buona persona ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-02-08, 16:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            in italia forse ... vai a mangiare una mucca in india poi vediamo se la pensano come te ahahahah
            poi allevamenti ce ne sono anche di gatti, cani, coccodrilli ... direi che il tuo discorso fa qualche piega
            ahah ed il bello che si permette di dire ad altri "ripijateee"

Comment

• Font Size
              domani esco con un mitra e fucilo tutti quelli che vedo (persone)
              secondo me ha più senso che ammazzare degli animali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non so chi tra noi due si deve ripijare ragazzo mio ... svejaaaaaaaaa ... cosa accidente c'entra ? vuoi forse dire che chi uccide un gatto e' una "persona di merda" mentre chi uccide una mucca e' una buona persona ?
                quoto in pieno

Comment

• Font Size
                  domani esco con un mitra e fucilo tutti quelli che vedo (persone)
                  secondo me ha pi? senso che ammazzare degli animali
                  Ah ecco ... ora capisco .

Dopo questa tua uscita e' chiaro che e' inutile proseguire la discussione

Comment

• Font Size
                    sono tutti contro di me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by missie**76 View Post
                      Ho letto in internet che forse lo hanno fatto per la pellliccia....
                      Per quello che mi riguarda, chi fa del male agli animali deve solo morire tra atroci sofferenze. Povere bestiole e che gente di merda...

concordo con te, qualunque sia la motivazione che spinge a far sparire dei poveri animali. purtroppo di animali tra noi persone ce ne sono anche troppi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Deianira View Post
                        concordo con te, qualunque sia la motivazione che spinge a far sparire dei poveri animali. purtroppo di animali tra noi persone ce ne sono anche troppi
                        Posso replicarti esattamente come ho fatto a missie76 ?

Mi vedi daccordo sul non arrecare male agli animali inutilmente o in modo atroce ma :

Quindi in moto non metti mai giubbetti in pelle ? sarebbe un rischiare la salute inutilmente ... quindi , a mio avviso , poco intelligente .

o scarpe di pelle ? o cinture di pelle ? o borsette di pelle ? o portafogli di pelle ?

Non mangi mai carne ?

Non guardiamo sempre solo alle pellicce perche' sono un bene di lusso e costano tanto

senza presunzione vorrei farti capire che ad ogni modo e' pressocche' impossibile essere naturalisti coerenti ... rimane da stabilire il livello di ipocrisia che la nostra coscienza concede

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si ne ho 5

Bhe ... io pensavo gatti selvatici ...

Pensare che quando le mie gatte vanno in calore non so mai a chi dare i cucciolini MAGARI SE LI STERILIZZI I "TUOI" GATTI SEI ANCHE UNA PERSONA CIVILE SE LO FANNO I COMUNI CON LE COLONIE FELINE RANDAGE LO PUOI FARE ANCHE TU A MAGGIOR RAGIONE CON I TUOI

Guarda che e' come se augurassi atroci sofferenze ... che ne so ... ad esempio ad un cane perche' mangia un gatto ... o ad un gatto perche' mangia un topo ...

Se hanno ucciso dei gatti per mangiare non vedo nulla per cui dire "che gente di merda" se non il solito luogo comune degli animalisti ...
                          CHE DISCORSO E'??? INTANTO IO NON HO MAI VISTO UN CANE CHE MANGIA UN GATTO....MA A PARTE QUESTO UN CONTO E' SE SUCCEDE UNA COSA IN NATURA, UN ALTRO SE E' L'UOMO A FARLA. SE VOLESSI BENE AI TUOI CANI/GATTI SE UNO TI MANGIASSE IL TUO FUFI LA PENSERESTI DIVERSAMENTE....UN PO' COME SE TI MANGIASSERO TUO FRATELLO NO??

Se li hanno uccisi per la pelliccia e li condanni ... allora qui siamo in 20000 utenti da condannare visot che tutti noi abbiamo almeno un giubbetto in pelle o una tuta in pelle ... che ne dici ? TU HAI UN GIUBBETTO IN PELLE DI GATTO?? QUALCOSA NEL TUO RAGIONAMENTO MI SFUGGE!!
                          Scusate lo sfogo maiuscolo ma alla 4a cosa contro gli animali sono esploso. Non ce l'ho con te LeleR1 ho preso il tuo post perch? mi sembrava abbastanza becero e semplicistico nei contenuti ma potevo anche riferirmi agli altri che si auguravano sparizioni di gatti nella loro zona che almeno potrebbero spiegarmi che fastidio danno a loro.....

Comment

• Font Size
                            veramente....la sensibilità manco nell' ano ce l' avete

Comment

• Font Size
                              veramente....la sensibilit? manco nell' ano ce l' avete
                              su alcuni interventi in questo 3d ti straquoto

Comment

• Font Size
                                Che bel mondo...tutti perbenisti

Comment

X
                                Working...
                                X