Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto qualche acquisto... :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho fatto qualche acquisto... :)

Oggi pomeriggio, per esorcizzare il periodaccio e visto che mia madre mi aveva promesso una giacca nuova a natale ne ho approfittato e ho fatto una scappatina a P.ta Portese (Box40)...

Sono arrivati nell'ordine:

Giacca SPIDI ARMADA

Bellissima e ipertecnica e molto calda votata al touring con un occhio al veloce, membrana H2Out, mille tiranti per potersela praticamente sagomare addosso e un set totale di protezioni "Biomechanic" compreso un paraschiena rigido (ma un p? piccolo) che ho gi? eliminato visto l'acquisto (finalmente) di un nuovo paraschiena...

Spidi DEFENDER BACK&CHEST

Comodissimo da indossare (non credevo sinceramente fosse cos? comodo) e una volta indosato quasi non si sente... ? classe 2 (quindi la classe migliore per un paraschiena attualmente) sia dietro che davanti... non scordiamoci che dopo il trauma spinale il trauma pi? frequente e pi? subdolo (visto il rischio di emorrargie interne) ? proprio quello del plesso solare (costole e addome)...

Ma non ? finita qui... perch? il mio casco "da combattimento cittadino" dopo quasi 6anni di onorata carriera era particamente FINITO... quind ciao ciao Nolan N-100 e benvenuto Nolan 103-NCom...

Unico casco modulare che ha conseguito l'omologazione INTEGRALE per standard di sicurezza passiva e predisposto per la tecnologia N-Com Bluetooth...

Spesa totale quasi 500? (mia madre mi voleva scotennare quando se n'? resa conto :lol )... direi che ci si pu? stare vista la qualit? della roba acquistata e visto che ora st? apposto per almeno altri 5anni... kiz

• Font Size
    ottimi acquisti, hai già provato il bluetooth?

ps. beh a quest'ora puoi sempre fare degli scherzi telefonici indossando il casco...

Comment

• Font Size
      il casco è bello davvero!

cmq con 500 euro hai preso un sacco di roba!

il mio casco ARAI che ormai non uso da 2 anni praticamente nuovo lo pagai 350 euro e il giubbino della dainese 400 euro... 60 euro i guanti e altri 50 il paraschiena a fascia

Avevo speso un botto

A porta portese c'ho comprato la tuta

Comment

• Font Size
        bella roba! hai già provato il paraschine-torace? mi piace xò ho paura ke poi la tuta mi diventi troppo stretta sul torace.
        qualcuno lo usa?

Comment

• Font Size
          il paraschiena è comodissimo ed entra tranquillamente sotto la tuta...

Comment

• Font Size
            Fantastico il paraschiena, quanto viene???

Comment

• Font Size
              Guardavo su ebay or ora 134 neuri.... apperò c'è pure la versione con le maniche 199 neuri

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                Guardavo su ebay or ora 134 neuri.... apper? c'? pure la versione con le maniche 199 neuri
                Soli? Io volevo prenderlo con le maniche, oppure quello della dainese che ha pure la protezione per il collo, ma costa 330?...

Comment

• Font Size
                  bellissimo lo Spidi DEFENDER BACK&CHEST

Comment

• Font Size

Visto che interessa (non sono io che lo vendo ) quindi no domande

Comment

• Font Size
                      http://cgi.ebay.it/SPIDI-DEFENDER-AR...QQcmdZViewItem

Come prezzo ? ottimo, anche se a vederlo mi sembra che protegga un tantino meno di questo

Lo devo comprare, per? 330?, se poi mi passa di misura i mei mi ammazzano

Comment

• Font Size
                        http://cgi.ebay.it/SPIDI-DEFENDER-AR...QQcmdZViewItem

il tipo non ricorda HE-MAN?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lollo7 View Post
                          Come prezzo ? ottimo, anche se a vederlo mi sembra che protegga un tantino meno di questo

questo mi sembra eccessivo, credi sia x il motocross.
                          nelle tute abbiamo gi? le protezioni, poi questo sotto la tuta non ci starebbe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo7 View Post

Hai detto bene... SEMBRA... il Dainese ? classe 1 (bassa) e solo al centro... v? rapidamente peggiorando sui lati... lo Spidi ? classe 2 sull'intera area sia davanti che dietro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              Hai detto bene... SEMBRA... il Dainese ? classe 1 (bassa) e solo al centro... v? rapidamente peggiorando sui lati... lo Spidi ? classe 2 sull'intera area sia davanti che dietro...
                              Ma la classe non si riferisce all'intero capo? Ho detto sembra perch? dalle foto lo spidi copre di meno la parte dei polmoni e il paraschiena ? pi? stretto, per? se dici che protegge meno...le protezioni per le braccia dello spidi sono buone?
                              Io devo prenderlo per usarlo da solo, sotto la maglia da cross, con il motard...

Comment

X
                              Working...
                              X