Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cio?.. solo io... 3 KO in meno di 24ore... LOL!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    troppo lungo da leggere
    ciao

    Last edited by Babb?; 01-02-08, 14:23.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Porcavacca che nottata!!!...

      Gran bel report!!!... hai narrato tutto con un piacevole filo di ironia!!!...

      Che sfiga per?!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fajan 999s View Post
        ? una grande sta tipa
        Se non ci ho visto male, giustamente indirizzata e ben "cresciuta" al livello motociclistico potrebbe fare belle cose... vedremo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Everluk View Post
          Porcavacca che nottata!!!...

          Gran bel report!!!... hai narrato tutto con un piacevole filo di ironia!!!...

          Che sfiga per?!!!!

          La sfiga ? una fedele compagna certe volte (e voglio vedere chi afferma il contrario )... se la prendi a ridere ? meglio perch? tanto, quando ci si mette.. c'? poco o nulla da fare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            che sfiga!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DarkDream View Post
              A 19 anni con un 750 piena potenza???
              quoto

              Originally posted by Icy View Post
              ....gi?....
              Almeno non ? la classica 19enne matta... v? piano... almeno...
              si ma con l'ass come f??

              Comment


              • Font Size
                #22
                io mi ricordo 3 episodi leggendari, 1 col booster e 2 col cbr... quello col booster ve lo risparmio per non rischiare l'ergastolo

                cbr... il primo..... 13 agosto, zogno ( bg ) falso piano di 3 km in salita, zaino pieno, giubbotto moto in pelle, guanti da pista , casco, 38 gradi ....statore andato.. moto si spegne.... 200kg .. vedevo l'arcangelo gabriele ogni 10 metri.. meno male ch edopo 10 anni di vita sudati ho trova un elettrauto ch eme l'ha fatta partire... ho piazzato il minimo a 1500 giri ... e non si ? piu' spenta fino al meccanico...


                altra bella avventura.. io con dietro amico di 110kg circa ( 190cm) sempre col vecchio cbr 900 '92, mi faccio da sesto san giovanni fino ad assago itranquillamente... arriviamo, scalo 4-3-2- pam mi spiaccico 3 dita contro la manopola... coem uan tagliola cazz.... filo frizione rotto...

                rifatta tutta la tang est e ovest senza frizione , ore 18.00 e 30 moto si ? spenta 4 volte... traffico paralizzato purtroppo... io che la facevo partire in marcia di motorino in 2a con aiuto del mio amico che in qualche moto si sedeva al volo ( 100 e pass akg..) .... tutti che ci prendevano per il culo.. e una paura assurda.... meno male ch ele marce entrano senzxa frizione andando piano se no era da spararsi.. sono 30km....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Icy View Post
                  Ovvero come avere in garage uno scooterone, una macchina e una moto e ritrovarsi con TUTTI i mezzi KO in meno di 24ore...

                  Tutto comincia qualche giorno fa, era una notte buuuuuuuuuia e gelida come tutte qui a Prima Porta... ero al telefono co la Santissima e quindi procedevo lentamente... atipico per chi mi conosce o mi ha mai visto passare dalle mie parti la notte rientrando a casa... chiudo la teefonata poco prima della piazza non faccio in tempo a pensare "vabb? stasera niente traversone in piazza" che svolto l'angolo che d? sulla stessa e WALLA' una bella triade in nero bordata di rosso con tanto di paletta, lucine lampeggianti e nessun secchiello...

                  Mi fermo... Patente, libretto, assicurazione e attenda qui prego...

                  ...tutto ok (se sopravvoliamo che come al solito mi dimentico di cambiare il talloncino dell'assicurazione che, difatti, era fermo ad almeno 2 semestri f? ) e mi ricorda che ENTRO fine mese avrei dovuto far passare alla scatoletta la revisione...

                  Non ho abbastanza finanze per farla nell'immediato cos? decido di lasciarla a casa per qualche giorno tanto ho la moto e lo scooterone... poi la sera dopo causa botta di sonno da antologia la Santissima (la mia ragazza) preleva la macchina ch'? tutt'ora parcheggiata sotto casa sua... meglio penso, tanto il meccanico x la revisione ? l? a due passi e poi cos? non mi vien voglia di prenderla... e poi, come mi ripeto, c'? la moto e lo scooterone...

                  Ma la moto in effetti ha un problema al telaietto (Causa errata progettazione dell'attacco degli scarichi da parte di Akrapovich... abstoanta ) e ormai manca pochissimo al tagliando dei 31.000km che comprende anche il controllo delle valvole... quindi ne approfitto per anticipare di un p? il tagliando e vedere se in KTM si decidono a sistemarmi anche il problema del cerchio anteriore storto e relativo disco nelle stesse condizioni (l'ho comprata ch'era gi? cos?)... tempo stimato almeno 2 settimane...

                  Ho ancora lo scooterone comprato da poco... che sinceramente ? il mio mezzo cittadino preferito... di certo non avr? problemi per muovermi...

                  ...e difatti....

                  Tornando a casa ieri notte... mentre procedevo fischiettando alla "spaventosa" velocit? di 130km/h... proprio sul punto pi? str@nzo e isolato della Flaminia... all'improvviso... il motore prima ha un mancamento poi v? "in folle" per meno di un secondo e alla fine si spegne e la ruota posteriore s'inchioda di botto... per qualche secondo ho provato l'inebriante sensazione di fare drift con uno scooterone con il muro che scorreva veloce a poco pi? di un metro dalla mia spalla destra e il traffico della flaminia (che raramente a quell'ora e in quel punto ha velocit? inferiori ai 160km/h... se non MOLTO di pi?... ) alla mia immediata sinistra... minkia quanto ci mette il Beverly Wheels a fermarsi da 130km/h...

                  ...silenzio...

                  ...respiro... Forse solo la cinghia di trasmissione... Spero...

                  ...silenzio...

                  ...bestemmione d'ordinanza immediatamente e provvedienzialmente coperto da una Saab lanciata a palletta....

                  ...silenzio...

                  Guardiamo il lato positivo: non sono caduto... e ho salvato la nuova giacca e il nuovo casco... OLE' !!!

                  Ma... sono nel NULLA... e ovviamente ho il cell (anzi entrambi) con il credito a ZERO... anzi no... l'Omnitel pu? fare gli squilletti... Provo la Santissima... Nulla non lo sente... Squilletto allora Luce (Lucrezia la bimba terribile del nostro gruppo, 19anni e Gixxer nero 750) che doveva essere ancora in giro visto che siamo stati a cena al cinese insieme al nano e la santissima poco prima... e mi richiama.. GRANDE!!! La prossima volta ti meno con pi? delicatezza...

                  Mi raggiunge e tentiamo di trainare il barattolino fuori dalla Flaminia attaccandomi al finestrino come facevo da pischello... facile... troppo in effetti e infatti non appena si superavano i 30km/h il barattolo rimaneva frenato a causa della cinghia di trasmissione (immagino e spero) arrotolata sulla campana... ergo... non ce la posso fare...
                  ALT... spingo a piedi con Luce dietro a fare da scudo con la Jeep fino alla GRA ove c'? una piazzola che almeno mi da la sicurezza di non venire falciato da qualcuno... ci mancherebbe solo questa..

                  Pensa pensa pensa... tocca trov? una soluzione per portare il barattolo almeno a Prima Porta dove s? che c'? un meccanico... ma come?

                  Scatta l'ispezione del territoria sotto lo sguardo divertito di Luce... c@zzo ci sono gli accampamenti ROM che spuntano come funghi e ti pare che non trovo qualcosa per trainare il barattolino?

                  Cerca Cerca...
                  Cerca Cerca Cerca...
                  Cerca ancora e... BINGO!

                  Trovo l'ombrellone da mercatino del fruttivendolo che stazione in loco durante il giorno... ah?... ? una emergenza... e "prendo in prestito" la corda che lo tiene ripiegato (inutile visto che st? steso a terra incastrato tra 2 Blocchi di Pietra)... ma OVVIAMENTE sono una serie di pezzi di poco pi? di 1metro... ti pare che trovo subito quel che mi occorre???

                  Ma ravanando nella memoria ricordo che in effetti io sarei un istruttore di Vela... e come tale... dovrei avere, nascosto nei meandri della memoria, un file con memorizzati una buona quantit? di nodi... e infatti...

                  Annoda annoda annoda... e ho 3 o 4m di corda contina... una gassa d'amante a cingere il canotto di sterzo del barattolo... e uno sul gancio di Traino della Jeep di Luce... metto il casco... e VIAAAAAAAAAAA!!!!

                  O almeno... spero.... visto le pessime condizioni della fune in oggetto...

                  (A me McGyver me spiccia casa... )

                  Ma regge... ce la fa... e dopo un minuto di puzza di gomma bruciata (sempre la cinghia spero) il barattolino si libera e scorre tranquillo trainato da Luce con un cretino che tenta di tenerlo con la fune in tensione per non farla strattonare...

                  5min e siamo davanti al meccanico.... anzi.. per la precisione OLTRE al meccanico grazie alla staccata tardiva di Luce...

                  Lo lego rapidamente al palo davanti all'officina e torno in macchina per farmi accompagnare (che pazianza st? ragazzetta) fino a casa della Santissima dove c'era (e c'? ancora.. spero) la mia macchina...

                  Mentre procediamo verso la stessa mi prende un coccolone a pensare al traffico che mi aspetter? domani mattina per recarmi al lavoro... altro che uscire 30min prima... almeno 2ore...

                  E invece Luce indossa la tutina da supereroina e... "ho uno scooterino che non uso al momento, se vuoi te lo posso prestare un paio di giorni..."...

                  SONO SAAAAAAAAALVOOOOOOOOOOO!!!

                  ...quindi... mi rimetto il doppio paraschiena, la giacca ipertecnica, il supercasco modulare e alla spaventosa (provate a prenderla con quel coso e capite il perch? dell'aggettivo) velocit? massima di 75 km/h mi avvio verso casa...

                  Stamattina in 40min sono arrivato al lavoro (solo 10min pi? del Beverly Wheels ufficiale della scuderia Icy) e non ho ucciso nessuno (cos che non potrei garantire imbottigliato nel traffico del mattino con la macchina)...

                  Domani mattina mi diranno l'entit? del danno... e i tempi di riparazione...
                  meno di 24ore per "perdermi" ben 3 mezzi...

                  Minkia che Nottata ah?!!!
                  Grazie al Luce per la gentilezza e il prestito del "missile" e alla Santissima per il supporto morale via cell... abbraccio

                  McGicy passa e chiude...
                  Uhhhh Marie', che sfiga cosmica!!!

                  P.S: Ragazzi, non fate troppe domande su Luce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mistero76 View Post
                    Uhhhh Marie', che sfiga cosmica!!!

                    P.S: Ragazzi, non fate troppe domande su Luce...
                    a me interessa sapere come f? con l'ass del gixxer visto che sono nella sua situazione (ho 19 anni ormai e voglio prendere il gix) ma a piena potenza nn posso guidarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Un viaggetto a Lourdes sarebbe utile...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X