Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Barza] Invenzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Barza] Invenzioni

Tra amiche.

- Cara tu non sai che fortuna ho avuto. Ho mischiato i miei aranci con i miei mandarini ed ho creato i mandaranci. Una marea di soldi.

- E allora? Io ho mischiato pompelmi e pini ed ho avuto un successo universale!

• Font Size
    bhuahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahaha

Comment

• Font Size
      aahahah gia sentita ma sempre bella

Comment

• Font Size
        Bhuhahahahahahahaahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fra9 View Post
          .....- E allora? Io ho mischiato pompelmi e pini ed ho avuto un successo universale!....
          Se lo fa brevettare diventa pi? ricca di zio bill

Comment

• Font Size
            altra barza:

Marito scontento della vita sessuale va dal dottore:
            marito: Dottore mia moglie non ha più voglia di fare l'amore.!!
            dottore : Le dia di nascosto 20 gocce di questo , e vedrà che risultati.
            marito : grazie dottore arrivederci.
            La sera la moglie va in bagno prima di andare a letto , e lui approfitta x mettere le 20 gocce del farmaco nel bicchiere dell'acqua della moglie.
            poi pensa:
            marito: mo 20 me le pio pure io!! sai che nottata!!
            La moglie esce dal bagno e come di consueto beve il suo bicchiere d'acqua e si mette a letto spengendo la luce.
            Dopo qualche minuto la moglie incomincia a sentirsi strana , ad ansimare e a fargli il piedino poi gli dice eccitata:
            moglie: caroooo!
            marito: Siiiiiiiiiiiii!
            moglie : ho una gran voglia di caxxo!!!
            marito : A chi lo diciiiii!

Comment

• Font Size
              altra:

Fhaid Hamed Abdul entra nell'ufficio di collocamento:
              Buongiorno, io cercare lavoro....

Molto bene, risponde l'impiegato e scorre le offerte
              Ci sarebbe disponibile da subito un posto da panettiere .... ben
              retribuito...

Ma tu è pazzo? Io no alzare tutte mattine a ore 3 e poi fare anche
              consegne, io no essere cammello di deserto!

L'impiegato gli fa allora un'altra proposta...

Ci sarebbe un posto da macellaio... sempre ben retribuito...

Allora tu è tutto scemo !?!?
              Io vendere carne di maiale ???
              Io musulmano!!!

L'impiegato dopo un lungo respiro ..... illuminato propone...

Allora senta, forse ho trovato qualcosa che corrisponde alle sue
              Attitudini:
              lei è portato per le lingue esotiche, il sesso e i viaggi?

Ohh, si si certamente !!!

Bene!
              Alura vat'la pien nt'el cul e poi turna a cà tua balengu

Comment

• Font Size
                ancora:

Sopra una gelateria abita un bimbo, la mattina scende entra dentro la gelateria e fà al gelataio: - che ce l' hai il gelato al carciofo ???
                E il gelataio -: no bello non ce l' ho.
                La mattina dopo stessa scena il bimbo entra e fà -: che ce l'hai il gelato al carciofo???
                E il gelataio -: no bello eh non ce l'ho.
                Dopo qualche mattina che va avanti questa storia il gelataio dice alla moglie -------:mi fa tenerezza, via bisogna che questo gelato al carciofo a questo bimbo glielo faccia. Sicchè prende va al mercato e la mattina presto si mette a fa questo gelato al carciofo.
                Piu' tardi il bimbo entra e fà -: che ce l'hai il gelato al carciofo ??? e il gelataio -: certo bello ce l'ho !!!!
                E il bimbo -: hai sentito come fà schifo !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  oggi sono in vena

Un prete del 1300 va a comprare per la prima volta la stoffa per farsi fare le MUTANDE nuova invenzione.... compra 50 mt di stoffa e li porta al sarto che fa' per la prima volta le mutande usando 5 mt di stoffa il frate tutto contento ringrazia l sarto e torna in convento....
                  e va' in bagno..... ad un certo punto proprio mentre il prete aveva finito bussano alla porta lui corre ad aprire ed era suor Laura che gli aveva portato un messaggio dal convento..
                  lui mentre chiudeva la porta gli disse aspettaaaaaaa non andare ti faccio vedere una cosa ....dimenticatosi di rimettersi le mutande perchè ancora non abituato si alza la tunica davanti alla suora e dice guarda che BELLO e ne ho altri 45 metri in convento!!!!!!!!!!!

Un tizio con dei dolori ai genitali va dal medico che durante la visita esclama:
                  - Mio ***, ma voi avete un testicolo di legno e uno d'acciaio!
                  E l'uomo:
                  - Perché, è grave?
                  E il dottore:
                  - Certo! Voi non potrete avere figli...
                  L'uomo allora si volge verso la sala d'attesa e grida:
                  - Pinocchio, Robocop, venite qua da papà!

Un contadino disperato perchè le sue galline noni fanno piu' i pulcini decide
                  di ricorrere ad estremi rimedi.
                  Sicchè corre nel cortile della fattoria,fa mettere in riga tutti i galli e gli punta il fucile addosso:
                  - brutti bastardi, ora voglio vedè chi è che usa il preservativo!!

Comment

• Font Size
                    Ora di cena a tavola: mamma, papà, tre figli e la nonna che sferruzza sulla poltrona.

Uno dei bambini a un certo punto chiede:
                    "mamma, come sono nato io?"
                    La mamma un po' imbarazzata, improvvisa:
                    "sai, un giorno è arrivata una bella e grande aquila e ha appoggiato un fagottino sulla finestra,ed eri tu!"
                    La nonna continua a sferruzzare e alza un sopracciglio.

Allora il secondo bambino, incuriosito chiede
                    "E io, come sono nato?"
                    "La mamma prosegue con lo stesso tema:
                    "Tu invece sei stato portato da un grande condor!"
                    La nonna continua sempre a sferruzzare e alza l'altro sopracciglio.

Il terzo bambino ovviamente vuole sapere com'è nato anche lui.
                    E la mamma:
                    "Un giorno è arrivata una bellissima cicogna e ti ha depositato sul davanzale della finestra!"

La nonna smette di sferruzzare ed esclama :
                    "Mi pareva infatti che fossero tre uccelli diversi!"

Comment

• Font Size
                      La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un
                      ramo.
                      Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino
                      risponde:
                      "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La
                      maestra
                      "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni".
                      Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso? La maestra "Va
                      bene" Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il
                      gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia
                      tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al
                      gelato. Quale delle tre è sposata?"
                      L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che
                      ingoia il gelato fino al cono" e Gianni "Beh, la risposta corretta
                      era 'quella che porta la fede, ma mi piace come ragiona"!!!

Comment

• Font Size
                        Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, i
                        vicini di casa, i colleghi di lavoro con le frasi tipo:
                        " Voglio una donna, voglio fare sesso..."
                        Uno degli amici, stanco di questo assillo giornaliero, si impegna con il
                        cieco per procurargli una donna per la sera stessa . Il cieco, eccitato,
                        torna a casa, si fa una doccia, si profuma, sistema la casa come può per
                        renderla accogliente alla notte di fuoco che lo attende . Quando sente
                        suonare alla porta, sempre più eccitato, apre e gli si presenta Susy , la
                        donna procurata dall'amico . La fa accomodare, e in uno stato di eccitazione
                        altissima, la sua immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di
                        domande: Dimmi Susy , come sei vestita? La donna risponde che ha indosso
                        scarpe con tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta intimo
                        .
                        Il ragazzo è in estasi, chiede a Susy di togliersi le scarpe e le mostra la
                        camera da letto . Quando entrano, la fa accomodare sul letto e le chiede ti
                        togliersi gonna e camicetta . Susy è nuda, distesa sul letto, il ragazzo
                        cieco vorrebbe iniziare a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e
                        fa domande sempre più piccanti, fino a quando chiede a Susy :
                        - Susy , ormai ci conosciamo bene, siamo in confidenza, posso permettermi di
                        chiederti una cosa? E lei: - Certo!
                        - Li fai i 69?
                        Susy dolcemente risponde:
                        Esattamente a luglio di quest'anno!

Il direttore di una società petrolifera viene inviato per una missione di
                        due anni in un giacimento in pieno deserto. Dopo essere stato accolto
                        formalmente dagli altri dirigenti, ordina ad un impiegato di accompagnarlo a visitare i
                        vari edifici, per potersi ambientare. L'impiegato, durante la perlustrazione,
                        dice: Ecco, signore, laggiù risiede la direzione. A destra, ci sono le
                        camerate degli operai. A sinistra, l'alloggio dei dirigenti. Dietro alla
                        direzione c'è la mensa... ecc. Il direttore nota che l'impiegato non gli ha
                        parlato di una porticina. Allora chiede spiegazioni: Cosa c'è dentro quella
                        porta?.
                        Impiegato: Ah, quella è una specie di stalla. Dentro c'è una cammella.
                        Direttore: Una cammella? E che ci fate con una cammella?.
                        Impiegato: Beh... ehm... signore, vede, noi quaggiù siamo sempre soli, non
                        vediamo mai una donna... Allora, quando abbiamo voglia di... andiamo con la
                        cammella.
                        Direttore: Con la cammella?.
                        Impiegato: Sì, sì. Anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare
                        a...chieda tranquillamente le chiavi a me.
                        Direttore: Ma come si permette!?! Io, con la cammella non ci andrò mai!
                        Impiegato: Faccia come vuole. Noi ci andiamo sempre e siamo sempre rimasti
                        soddisfatti. Dopo un anno, il direttore non ce la fa più. Non c'è santo che
                        tenga. Ha bisogno di...! A qualunque costo! Allora, fregandosene della
                        vergogna, va dall'impiegato e si fa dare le chiavi. Di nascosto, entra
                        dentro la stalla e, fremente di passione, chiude a chiave la porta. Si gira e la
                        vede. La cammella! Un po' vecchia. Un po' malandata. Ma nelle condizioni in
                        cui si sente... diciamo... può essere piacevole. Il direttore pensa. Ma sì!
                        Chi se ne frega. Una trombata vale l'altra. Mi bendo gli occhi e via! E così
                        fa.

Dopo 30 minuti, e dopo essersene fatte almeno tre con la cammella, riporta
                        le chiavi all'impiegato, che stupito gli chiede: Non ce l`ha fatta eh? Non c'è
                        più andato, con la cammella!

Direttore: Come no!? Certo che ci sono andato.

Impiegato: Ma come? In mezz'ora?.

Direttore: Sì, perché? Voi quanto ci mettete?.
                        Impiegato: Beh, di solito per ANDARE CON LA CAMMELLA in paese, trovare una
                        mignotta, trombarsela e tornare al fortino ci mettiamo almeno un paio d'ore!.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          Ora di cena a tavola: mamma, pap?, tre figli e la nonna che sferruzza sulla poltrona.

Uno dei bambini a un certo punto chiede:
                          "mamma, come sono nato io?"
                          La mamma un po' imbarazzata, improvvisa:
                          "sai, un giorno ? arrivata una bella e grande aquila e ha appoggiato un fagottino sulla finestra,ed eri tu!"
                          La nonna continua a sferruzzare e alza un sopracciglio.

Allora il secondo bambino, incuriosito chiede
                          "E io, come sono nato?"
                          "La mamma prosegue con lo stesso tema:
                          "Tu invece sei stato portato da un grande condor!"
                          La nonna continua sempre a sferruzzare e alza l'altro sopracciglio.

Il terzo bambino ovviamente vuole sapere com'? nato anche lui.
                          E la mamma:
                          "Un giorno ? arrivata una bellissima cicogna e ti ha depositato sul davanzale della finestra!"

La nonna smette di sferruzzare ed esclama :
                          "Mi pareva infatti che fossero tre uccelli diversi!"

capottatissimo

Comment

• Font Size
                            animali domestici...

Una signora voleva un animale domestico per farle un po' di compagnia
                            mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo averci pensato un po'
                            decide di scartare cani e gatti perché danno troppo da fare...
                            Meglio un bel pappagallo che sa anche parlare. Però c'è un problema:
                            costano tutti un sacco!
                            Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa solo
                            25 euro.
                            Fantastico! Entra e lo compra.
                            Mentre sta per pagare, il commesso le dice: "Senta Signora, devo pero dirle
                            una cosa imbarazzante... sa, non è un caso che costi così poco... il fatto
                            è che sto pappagallo ha vissuto fino ad ora in un... bordello".
                            Ma è talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente. Arriva
                            a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con pazienza che
                            dica qualcosa.
                            Il pappagallo si guarda un po' attorno, studia la stanza e la sua nuova
                            padrona e alla fine dice: "Ok, nuova casa, nuova maitresse".
                            La signora si imbarazza un po' ma poi ci ride sopra. In fondo non ha detto
                            niente di così sconveniente.
                            Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate:
                            "Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze".
                            Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della
                            madre.
                            Alle 6 torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora
                            madre e figlie e dice: "Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze,
                            ma gli stessi vecchi clienti... ueilààààà Danilo, come va!"

Comment

• Font Size
                              Tellemoto:

C'è un violento terremoto in Cina.
                              Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
                              Dall'Italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da
                              mandare.

" Pronto, pronto, vi mandiamo le ruspe?"
                              " No, no, luspe già mandate amelicani!"

" Allora vi mandiamo i medicinali!"
                              " Medicine già mandate lussi!"

" Vi mandiamo le vettovaglie!"
                              " Mangiàle già mandato giapponesi!"

Al che l'italiano, con la mano sulla cornetta per non farsi sentire,
                              si rivolge agli astanti:
                              "Ahò questi c'hanno già tutto, che je mannamo?"

> E uno risponde: "Beh con il terremoto gli saranno venute giù le case, no?
                              Mandiamogli delle tende, dei teloni, così possono dormire al coperto!"

"Grande!, mo' je lo dico!" " ....
                              ehm ... Pronto, vi mandiamo i teloni!"
                              " No, no, i teloni no, poi non lavolano!"

Comment

X
                              Working...
                              X