Originally posted by LoreXS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimo giorno...
Collapse
X
-
quest'anno a gennaio:
assicurazione auto 934 euro
bollo auto 236 euro
quest'anno febbraio
assicurazione moto 252
bollo moto circa 80 euro
non male direi !!!!!!
p.s. so che con la moto spendo poco, ma lo scorso anno con l'r1 pagavo 149 euro di bolloLast edited by nicnic; 31-01-08, 10:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io l'ho già pagato (271 nEuri) per la macchina.....
Quasi quasi mi trasferisco al sud, com'è che ve ne infischiate e non succede nulla ??? a me un anno per aver dimenticato il bollo del 125 (37.000 lire) mi è arrivata la lettera del ministero salcazzius che voleva pignorarmi i mobili....fate vobis....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo l'ho gi? pagato (271 nEuri) per la macchina.....
Quasi quasi mi trasferisco al sud, com'? che ve ne infischiate e non succede nulla ??? a me un anno per aver dimenticato il bollo del 125 (37.000 lire) mi ? arrivata la lettera del ministero salcazzius che voleva pignorarmi i mobili....fate vobis....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by nicnic View Postme lo chiedo sempre anche io, ma chi non paga il bollo (e c'? ne sono tanti ) cosa gli succede ???
Spero che , se mai arriver? un governo decente, facciano un p? di campagna arretrati ....peccato che la stanno gi? facendo ma ti mandano a casa la lettera (a mia madre ? arrivata) per chiederti di controllare "SE" hai pagato tutti i bolli, senn? ti fanno lo sconto sulla mora se regolarizzi; in che posto di dementi viviamo ?? mah.....
Comment
-
ragazzi okkio solo ad una cosa!!! anche io lo pago sempre in ritardo e pago la mora!!!
ma se lo fate online con carta di credito (io non ho tempo di andare a pagarlo lavorando in svizzera) in automatico quest'anno mi ha calcolato il bollo sulle tariffe 2008
in pratica il bollo dovevo pagarlo ad agosto 219 euro
fino a dicembre avevo 219 euro + mora
a gennaio quando ho deciso di pagarlo (sempre online)
mi dava 224 + mora + 2% (per pagamento con carta di credito ) totale 248 euro
ora ? vero che se fossi andato all'aci probabilmente mi avrebbero riconosciuto la tariffa 219... ma alla fine per 5 euro preferisco non perdere un'ora della mia vita.....
NOTA: uno paga con carta di credito e gli danno commissione aggiuntiva del 2% ladri ladri e ancora ladri!!!!
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postragazzi okkio solo ad una cosa!!! anche io lo pago sempre in ritardo e pago la mora!!!
ma se lo fate online con carta di credito (io non ho tempo di andare a pagarlo lavorando in svizzera) in automatico quest'anno mi ha calcolato il bollo sulle tariffe 2008
in pratica il bollo dovevo pagarlo ad agosto 219 euro
fino a dicembre avevo 219 euro + mora
a gennaio quando ho deciso di pagarlo (sempre online)
mi dava 224 + mora + 2% (per pagamento con carta di credito ) totale 248 euro
ora ? vero che se fossi andato all'aci probabilmente mi avrebbero riconosciuto la tariffa 219... ma alla fine per 5 euro preferisco non perdere un'ora della mia vita.....
NOTA: uno paga con carta di credito e gli danno commissione aggiuntiva del 2% ladri ladri e ancora ladri!!!!
dovrebbero ringraziare che lo paghiamo!
Comment
-
X
Comment