Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo giorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    Ma scusa, se il bollo scade a gennaio lo puoi pagare fino a fine a febbraio... (auto e moto) o no?
    hai tempo 30 gg dopo la scadenza

Comment

• Font Size
      quest'anno a gennaio:
      assicurazione auto 934 euro
      bollo auto 236 euro
      quest'anno febbraio
      assicurazione moto 252
      bollo moto circa 80 euro
      non male direi !!!!!!

p.s. so che con la moto spendo poco, ma lo scorso anno con l'r1 pagavo 149 euro di bollo
      Last edited by nicnic; 31-01-08, 10:56.

Comment

• Font Size
        Io l'ho già pagato (271 nEuri) per la macchina.....

Quasi quasi mi trasferisco al sud, com'è che ve ne infischiate e non succede nulla ??? a me un anno per aver dimenticato il bollo del 125 (37.000 lire) mi è arrivata la lettera del ministero salcazzius che voleva pignorarmi i mobili....fate vobis....

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io l'ho gi? pagato (271 nEuri) per la macchina.....

Quasi quasi mi trasferisco al sud, com'? che ve ne infischiate e non succede nulla ??? a me un anno per aver dimenticato il bollo del 125 (37.000 lire) mi ? arrivata la lettera del ministero salcazzius che voleva pignorarmi i mobili....fate vobis....
          me lo chiedo sempre anche io, ma chi non paga il bollo (e c'? ne sono tanti ) cosa gli succede ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            me lo chiedo sempre anche io, ma chi non paga il bollo (e c'? ne sono tanti ) cosa gli succede ???
            Nulla, tanto quelli che pagano versano il 300% in pi? di quanto sarebbe "onesto" e via !!

Spero che , se mai arriver? un governo decente, facciano un p? di campagna arretrati ....peccato che la stanno gi? facendo ma ti mandano a casa la lettera (a mia madre ? arrivata) per chiederti di controllare "SE" hai pagato tutti i bolli, senn? ti fanno lo sconto sulla mora se regolarizzi; in che posto di dementi viviamo ?? mah.....

Comment

• Font Size
              ragazzi okkio solo ad una cosa!!! anche io lo pago sempre in ritardo e pago la mora!!!

ma se lo fate online con carta di credito (io non ho tempo di andare a pagarlo lavorando in svizzera) in automatico quest'anno mi ha calcolato il bollo sulle tariffe 2008

in pratica il bollo dovevo pagarlo ad agosto 219 euro
              fino a dicembre avevo 219 euro + mora

a gennaio quando ho deciso di pagarlo (sempre online)
              mi dava 224 + mora + 2% (per pagamento con carta di credito ) totale 248 euro

ora ? vero che se fossi andato all'aci probabilmente mi avrebbero riconosciuto la tariffa 219... ma alla fine per 5 euro preferisco non perdere un'ora della mia vita.....

NOTA: uno paga con carta di credito e gli danno commissione aggiuntiva del 2% ladri ladri e ancora ladri!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                ragazzi okkio solo ad una cosa!!! anche io lo pago sempre in ritardo e pago la mora!!!

ma se lo fate online con carta di credito (io non ho tempo di andare a pagarlo lavorando in svizzera) in automatico quest'anno mi ha calcolato il bollo sulle tariffe 2008

in pratica il bollo dovevo pagarlo ad agosto 219 euro
                fino a dicembre avevo 219 euro + mora

a gennaio quando ho deciso di pagarlo (sempre online)
                mi dava 224 + mora + 2% (per pagamento con carta di credito ) totale 248 euro

ora ? vero che se fossi andato all'aci probabilmente mi avrebbero riconosciuto la tariffa 219... ma alla fine per 5 euro preferisco non perdere un'ora della mia vita.....

NOTA: uno paga con carta di credito e gli danno commissione aggiuntiva del 2% ladri ladri e ancora ladri!!!!

dovrebbero ringraziare che lo paghiamo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  dovrebbero ringraziare che lo paghiamo!

pensa che devo dare l'auto al conce in permuta alla nuova e devo consegnarla "bollata" e la macchina nuova arriva settimana prossima!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    sei sicuro che per la moto abbiamo tempo tutto il mese di febbraio ??
                    Si caro lo fanno per comodit? loro altrimenti tra moto e auto ci sarebbero code interminabili agli sportelli!!!

Comment

• Font Size
                      io lo pago con sommo dispiacere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        io non lo pago...

Max prima cosa ciao e un bacio grande grande.....
                        Anche io non lo pagavo ma mi ? arrivata na fetente di multa di 250 risalente al 2004........................
                        Chiss? che m'aspett ancor

Comment

• Font Size
                          io lo pago pi? in l?

tanto paghi la mora di 12 euri e st? cavoli
                          MEGASUPERQUOTONE!!!!

Io li ho tutti arretrati...

Comment

• Font Size
                            io lo pago pi? in l?

tanto paghi la mora di 12 euri e st? cavoli
                            idem se pago anche il bollo a gennaio con l'assicurazione della macchina a fine gennaio,praticamente ho lavorato per lo stato e l'assicurazione

Comment

• Font Size
                              Ma quello per la moto se uno l'ha fatto per la prima volta a novembre deve ripagarlo di nuovo?

Comment

• Font Size
                                mi devo ricordare di pagarlo .. oggi .. forse...

Comment

X
                                Working...
                                X