Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Olocausto al carnevale di Rio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'Olocausto al carnevale di Rio

    RIO DE JANEIRO - Costumi, musica ad alto volume, alcol e tanti corpi nudi: il famosissimo carnevale di Rio ? per lo pi? un gigantesco spettacolo colorato. Tuttavia, una scuola di samba intende sfilare nei prossimi giorni ricordando le vittime dell'Olocausto. I responsabili delle comunit? ebraiche sono sconcertati. ?Shockers? (Pelle d'oca) ? il tema centrale per gli otto carri della scuola di Viradouro, tra i quali ?shock della nascita?, ?shock dell'horror? e ?shock del freddo?. Uno dei carri intende per? scioccare mostrando la strage nazista di ebrei, omosessuali, disabili, avversari politici e tanti altri sterminati con un centinaio di sagome immobili e scheletriche ammucchiate una sull'altra.


    Io la trovo una cosa vergognosa

  • Font Size
    #2
    Il carnevale di rio deve stupire ad ogni costo, sinceramente visto quello che sta succedendo in italia non mi "stupisce" che vengano fuori certe idee.... se pensiamo che sundas (si sempre lui) ha offerto 100.000€ per avere i diritti sui mermoriali della strage di erba.... io lo appenderei a una forca anche solo per averla pensata una roba del genere.

    Non esiste più una morale intesa come tale, ma la morale viene modifica a seconda dei soldi e del potere che può portare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by psyki View Post
      RIO DE JANEIRO - Costumi, musica ad alto volume, alcol e tanti corpi nudi: il famosissimo carnevale di Rio ? per lo pi? un gigantesco spettacolo colorato. Tuttavia, una scuola di samba intende sfilare nei prossimi giorni ricordando le vittime dell'Olocausto. I responsabili delle comunit? ebraiche sono sconcertati. ?Shockers? (Pelle d'oca) ? il tema centrale per gli otto carri della scuola di Viradouro, tra i quali ?shock della nascita?, ?shock dell'horror? e ?shock del freddo?. Uno dei carri intende per? scioccare mostrando la strage nazista di ebrei, omosessuali, disabili, avversari politici e tanti altri sterminati con un centinaio di sagome immobili e scheletriche ammucchiate una sull'altra.


      Io la trovo una cosa vergognosa
      cosa trovi vergognoso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Immagino l'uso di una tragedia quale l'olocausto per fini puramente lucrativi

        Io più che vergognoso lo definirei assolutamente al passo coi tempi e la morale della nostra "civiltà"
        Nemmeno a me sinceramente piace un granchè come modo di fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          cosa trovi vergognoso?
          direi che ? vergognoso che una tragedia venga usata per uno spettacolo che vuol fare ridere..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by schwarz View Post
            Il carnevale di rio deve stupire ad ogni costo, sinceramente visto quello che sta succedendo in italia non mi "stupisce" che vengano fuori certe idee.... se pensiamo che sundas (si sempre lui) ha offerto 100.000? per avere i diritti sui mermoriali della strage di erba.... io lo appenderei a una forca anche solo per averla pensata una roba del genere.

            Non esiste pi? una morale intesa come tale, ma la morale viene modifica a seconda dei soldi e del potere che pu? portare
            super quotone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio View Post
              direi che ? vergognoso che una tragedia venga usata per uno spettacolo che vuol fare ridere..
              pienamente d'accordo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                è vergognoso il fatto che esista gente che non capisce ciò che è vergognoso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io spero vivamente che non facciano una cosa del genere altrimenti qui nn si tocca il fondo ma si comincia a scavare leggermente sotto!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X