Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premiamo chi aiuta i prezzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Premiamo chi aiuta i prezzi...

... vorrei cogliere l'occasione per ricordare come non vada sempre tutto male.

Ogni tanto c'? chi si impegna a fare vera concorrenza ed ? quasi un nostro dovere premiare queste persone/enti.

Mi riferisco in particolare alla benzina. Tutti si lamentano che sale assieme al petrolio, ma poi non scende assieme ad esso.

La colpa ? anche nostra... che non premiamo chi pratica anche taglia oltre che aumenti.

Quando il petrolio era a 100 Dollari, la benzina costava alla pompa (zona Romagna) attorno a 1.42Euro nelle pompe pi? costose e 1.40 in quelle pi? "economiche".

Ora, che il petrolio ? calato un pochino, ci sono ancora tanti distributori che applicano i vecchi prezzi.

Facendo un esempio restando sulle marche conosciute... dalle mie parti si spazia da 1.375Euro/l a 1.305Euro !!!!!!!!

Notevole come differenza..... ? bello vedere che la benzina si ? finalmente abbassata.... ma perch? continui bisogna andare SOLO dove costa meno anzich? dove capita....

Pubblicit? progresso....

• Font Size
    io sono con te, nei miei tragitti quiotidiani incrocio diversi benzinai e noto le diversità di prezzo. Ovviamente scelgo il meno caro, poi faccio sempre il pieno e cerco di non restare mai "quasi secco" x non essere obbligato a fermarmi dove capita.

Comment

• Font Size
      Io scelgo sempre il distributore con il prezzo più basso, c'è da dire che l'Agip di notte fa prezzi incredibili (-6 cent. al litro rispetto al prezzo di giorno, quando l'impianto è aperto) e quindi spesso capita che faccia benzina lì.

Comment

• Font Size
        ma prezzi + bassi a volte non vuol dire + convenienza .. se la benzina o gasolio del distributore + economico rende meno e fa schifo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          ma prezzi + bassi a volte non vuol dire + convenienza .. se la benzina o gasolio del distributore + economico rende meno e fa schifo..
          ma ki ti dice ke quella del benzinaio pi? caro invece ? migliore?

purtroppo non si pu? sapere, non posso analizzare la benza ogni volta ke faccio il pieno

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post

Tanto quando si fa il solito tragitto casa-lavoro mica devi correre, non ? che servono piu' ottani per aver performance migliori...
            Con l'auto da lavoro faccio sempre il gasolio piu' economico che trovo, fara' anche piu' schifo del blue-diesel ma a 300.000 km ci son arrivato e va tutto benissimo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              ma ki ti dice ke quella del benzinaio pi? caro invece ? migliore?

purtroppo non si pu? sapere, non posso analizzare la benza ogni volta ke faccio il pieno
              la benzina + costosa non la faccio mai .. la v.pawer ? a quasi 1.5 mi pare.. ... comunque in italia abbiamo la benzina peggiroe d'eruopa..

Comment

• Font Size
                anch'io selgo sempre il prezzo + basso ==> vado in svizzera

Comment

• Font Size
                  Beato che puoi andare in svizzera
                  Qua a forlì beyfin forever 5-6 cent in meno che da tutte le altre parti, già due anni che ci fo gasolio e mai avuto problemi, speriamo continuino così

Comment

• Font Size
                    Il più economico a Forlì è l'Agip accanto al McDonald's in viale Bologna. E' quello dove ieri sera ho trovato la benzina a 1.305Euro.

Comment

• Font Size
                      Io sinceramente non sò che prezzi ci siano grosso modo a Roma... la metto sempre all'agip dietro l'ufficio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Il pi? economico a Forl? ? l'Agip accanto al McDonald's in viale Bologna. E' quello dove ieri sera ho trovato la benzina a 1.305Euro.
                        Il beyfin per andare a castrocaro costa ancora qualcosina in meno

Comment

• Font Size
                          io faccio rifornimento in un distributore che è collocato a circa 15 km da qua,ma è nel tragitto per andare dalla miss,per cui non è un problema li costa molto meno che in altre perti,la marca non ve lo saprei dire,ma so che è americana,almeno da quello che ho sentito dire in giro

Comment

X
                          Working...
                          X