Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono per la libert? di scelta. certo che se mi diventa un tipico fighetto riminese in giacca, cravatta stivaletto firmato e BMW r 1150 un po' mi inca**o.
Ma mi sa che prima lo mette in riga suo padre.
io sono per la libertà di scelta. certo che se mi diventa un tipico fighetto riminese in giacca, cravatta stivaletto firmato e BMW r 1150 un po' mi inca**o.
Ma mi sa che prima lo mette in riga suo padre.
quoto per la libertà di scelta
se mio figlio (se avrò un figlio) prende una giapponese, lo caccio
Intanto utilizziamo i primi tre/quattro anni per educarlo musicalmente (dice mio figlio che fino a 5 non si possono portare in moto neppure nel sidecar). Gli mandiamo una colonna sonora da Elvis ai Rammstein con inserimenti di Mozart e Bach.
poi avr? solo l'imbarazzo della scelta fra i 4 cilindri jap di mamma e pap? (kawa z 1000 e gsxr1000) e i due cilindri italiani ( o americani) del nonno e dei suoi amici
Intanto utilizziamo i primi tre/quattro anni per educarlo musicalmente (dice mio figlio che fino a 5 non si possono portare in moto neppure nel sidecar). Gli mandiamo una colonna sonora da Elvis ai Rammstein con inserimenti di Mozart e Bach.
poi avr? solo l'imbarazzo della scelta fra i 4 cilindri jap di mamma e pap? (kawa z 1000 e gsxr1000) e i due cilindri italiani ( o americani) del nonno e dei suoi amici
che spettacolo!!!
congratulazioni nonno e anche alla nonna, mamma e pap?!
Mattia Bianchi, kg 3,400 lunghezza cm 50
Segno zodiacale Acquario ascendente bilancia
un velocista puro: nemmeno due ore di travaglio per venire al mondo
Comment