Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione su passaggio di proprietà moto ed assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione su passaggio di proprietà moto ed assicurazione

Ragazzi allora.. la mia moto ? attualmente intestata a mio padre e sono in 8 classe!
    A marzo mi scade l'assicurazione e volevo intestare a me la moto e partire dalla classe di appartenenza di mio padre che con la macchina ? in prima classe!!!

Io sapevo che se un ragazzo ha meno di 26 anni pu? fare questo passaggio e partire dalla classe di appartenenza di un genitore... CONFERMATE?

Quindi con il passaggio di propriet? a nome mio posso partire dalla classe di mio padre ovvero PRIMA CLASSE?

• Font Size
    si, tempo fa lo feci con l'auto....macchina intestata a me e passaggio dell'assicurazione da mia madre a me 1^ classe...è necessario che tu sia intestatario del mezzo e che ti intesti il contratto d'assicurazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si, tempo fa lo feci con l'auto....macchina intestata a me e passaggio dell'assicurazione da mia madre a me 1^ classe...? necessario che tu sia intestatario del mezzo e che ti intesti il contratto d'assicurazione
      ah ottimo!!! e posso farlo anche con la macchina?? ovvero passare sia la macchina che la moto a nome mio e prendere in entrambe la prima classe ???

Se si ottimo... risparmio un sacco di grana!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        ah ottimo!!! e posso farlo anche con la macchina?? ovvero passare sia la macchina che la moto a nome mio e prendere in entrambe la prima classe ???

Se si ottimo... risparmio un sacco di grana!!!!
        vale per tipologie, cio? se prendi anche l'assicurazione della macchina di tuo padre si....purtroppo non puoi portarti la classe da un'auto a una moto e viceversa

Comment

X
        Working...
        X