l altro giorno me lo sono chiesto, ma le donne cosa pensano quando, fermi al semaforo oppure seduti in un locale o in qualunque altra situazione; arriva l omino che vende i fiori e noi uomini lo cacciamo ? in quell istante cosa pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma cosa pensate dell omino dei fiori?
Collapse
X
-
-
1. Sposto il topic xchè sulla sez. ROSA voi ometti non potete scrivere
lì comandiamo noi
2. cosa penso dell'omino dei fiori....
a me i fiori non piacciono molto... ma è anche vero che in passato ho ricevuto molti fiori, e che li ho ancora, secchi, tra le pagine di un diario... dipende dalla situazione con cui si regalano... se regalato con amore è bello anche un fiore appena colto da un pratoLast edited by bratz; 31-01-08, 06:46.
Comment
-
pensiamo la stessa cosa che pensate voi.. cioè che rompono solo le scatole
magari se si è fuori a cena in un occasione romantica l'acquisto ci può anche stare, purchè non sia davanti a noi e non contrattando sul prezzo che non è carino ma non è che sta cosa la desideriamo ardentemente... anzi
Comment
-
l'ultima volta ch l'ho incontrato era talmente insistente che ho regalato una rosa al mio amico piu di levarmelo dalle balle senza litigarci e prenderlo a pedate, vi avrei fatto vedere le facce della gente che era nel locale
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
gia gia
beh dai vedo che le donne la pensano nello stesso modo degli uomini almeno su questo argomento
ahhahah lasciamo stare i lavavetro che l ultima volta al semaforo del pogliani moto c era una zingara che insiteva e dopoo una sequenza di no da parte mia cos ha fatto??? mi ha lavato il vetro!!!! il fatto e' che la macchina era pulita (lavata il giorno prima) nel frattempo e' diventato verde quindi nn ho potuto nemmeno scendere pero' la stavo mettendo sotto . ma il bello sapete cos e'???? che li a bordo strada c era la pattuglia dei vigili che ha visto tutto e nn ha fatto niente!!! si ma le maledizioni che si e presa quella ahahahhaha
Comment
-
ieri sera ero in giro per milano in macchina e ho visto due cose che non mi erano mai capitate
prima ad un benzinaio un tipo che stava li appostato e voleva far benzina lui a tutti.. ovviamente in cambio di soldi
gli ho detto un "no grazie, faccio da sola" ed è andato avanti tutto il tempo a brontolare per i fatti suoi, cmq la cosa mi ha messo paura, continuavo a controllare la macchina e il portafogli... per fortuna che non ero l'unica, cmq con tutti ha fatto la stessa scena
poco + avanti mi fermo ad un semaforo vicino a viale zara e durante il semaforo rosso si piazza un clown in mezzo alla strada a fare uno spettacolino di 1 minuto e mezzo per recuperare dei soldi, non era manco bravo!!!!
certo il mondo è pieno di gente fulminata.. e si inventano di tutto per tirar su soldi!!!
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postl altro giorno me lo sono chiesto, ma le donne cosa pensano quando, fermi al semaforo oppure seduti in un locale o in qualunque altra situazione; arriva l omino che vende i fiori e noi uomini lo cacciamo ? in quell istante cosa pensate?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postsinceramente.. nn mi fa molto piacere vedere ke il mio ragazzo mi compra la rosa davanti.. molto meglio se si presenta gi? con la rosa.. quindi quando lo vedo arrivare anke io dico gentilmente no grazie.. e nn mi piacciono le persone ke li trattano male prendendoli in giro..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
azzz
Originally posted by ladyduke View Postieri sera ero in giro per milano in macchina e ho visto due cose che non mi erano mai capitate
prima ad un benzinaio un tipo che stava li appostato e voleva far benzina lui a tutti.. ovviamente in cambio di soldi
gli ho detto un "no grazie, faccio da sola" ed ? andato avanti tutto il tempo a brontolare per i fatti suoi, cmq la cosa mi ha messo paura, continuavo a controllare la macchina e il portafogli... per fortuna che non ero l'unica, cmq con tutti ha fatto la stessa scena
poco + avanti mi fermo ad un semaforo vicino a viale zara e durante il semaforo rosso si piazza un clown in mezzo alla strada a fare uno spettacolino di 1 minuto e mezzo per recuperare dei soldi, non era manco bravo!!!!
certo il mondo ? pieno di gente fulminata.. e si inventano di tutto per tirar su soldi!!!
solo che dovrebbero andare in un altro paese perche' qui in italia ormai nn si naviga piu bene
Comment
X
Comment