Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cosa pensate dell omino dei fiori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti dico solo che una mia ex al ristorante ha cacciato via talmente in malo modo un bambino extracomunitario con le solite rose ( beh... in mezz'ora era il 4 o il 5 che arrivava..), che quando abbiamo visto l'espressione che ha avuto ci sono venuti i sensi di colpa e alla fine ne abbiamo prese un po....

quella è stata l'unica volta.....
    Last edited by ace; 31-01-08, 11:37.

Comment

• Font Size
      di solito i miei amici rispondo :

-"no,? mia sorella"

oppure

-"no ? allergica"

poi alla fine spesso mi comprano una rosa....le ho tutte secche in casa

Comment

• Font Size
        sinceramente non mi interessa cosa pu? pensare la mia signora...se devo regalarle fiori li vado a prendere dal fiorista...e prendo i migliori...non quelli mezzi appassiti o chiusi...
        in effetti ? tanto che non gli regalo fiori....

Comment

• Font Size
          Regalato con un motivo ? un bel gesto... ma non deve partire perch? ce lo ricorda un'omino al semaforo o in mezzo a un viale durante una passeggiata...

Comment

• Font Size
            Rompono i cojoni

per me possono fare il loro ma se gli dico 2 volte che non vojo niente se ne devono andare, quando insistono mi fanno venire il prurito.....

ed ho notato che mentre a Firenze dopo 3 no in genere se ne vanno, a Milano per mandarli via bisogna minacciarli.......

Comment

• Font Size
              semplicemente dico sempre loro:-no grazie...per ora comunque non ne ho trovati di insistenti,per fortuna,per cui mi restano indifferenti

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              sinceramente non mi interessa cosa può pensare la mia signora...se devo regalarle fiori li vado a prendere dal fiorista...e prendo i migliori...non quelli mezzi appassiti o chiusi...
              in effetti è tanto che non gli regalo fiori....
              non occorreva specificarlo,lo sapevamo già dei tuoi gusti sessuali

Last edited by fajan 999s; 31-01-08, 13:31.

Comment

• Font Size
                Di solito esibisco un "no, grazie!"
                Se sono particolarmente insistenti svario dal "sto cercando di smettere" a "sbiriguda?"

Comment

• Font Size
                  ciao

io penso che i fiori sia doveroso regalarli alle nostre dame del cuore, sono sempre un gran bel pensiero

però li si deve acquistare negli appositi (E SOPRATTUTTO REGOLARI) esercizi che li vendono

di venditori irregolari di varia nazionalità, natura e foggia penso ne abbiamo già fin sopra i capelli

ettore
                  Last edited by ett69; 31-01-08, 15:47.

Comment

• Font Size
                    azzo...per un momento ho pensato fossi io l'omino dei fiori...

Comment

• Font Size
                      Pi? che altro... dove prendono i fiori ????

Comment

• Font Size
                        io gli rispondo che son appena uscito da una storia gay e che mi sento solo, generalmente scappano

se non scappano scatta il "ORA BASTA LEVATI DAI COJONI"

Comment

• Font Size
                          Dovete assolutamente vedere DUETTO A TRE (con una favolosa denise richards ) c'? la scena dell'omino dei fiori veramente da piegarsi buahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dovete assolutamente vedere DUETTO A TRE (con una favolosa denise richards ) c'? la scena dell'omino dei fiori veramente da piegarsi buahahaha

non sono sicura di averlo visto.. per? il titolo mi dice qualcosa

Comment

• Font Size
                              di solito dico : APU NO GRAZIE HO SMESSO, poi se mi bagnano i vestiti o me le spingono in faccia divento meno ironico e lo invito a evaporare

Comment

• Font Size
                                Se lei inizia a darmi dello stronzo, pederasta, a insultarmi per essere andato con la sua migliore amica quando arriva l'omino dei fiori....lei diventa il mio mito

altre volte lo faccio io, e la fanciulla o capisce e mi regge la parte, o e' talmente cerebrolesa che si offende e se ne va....cmq ottengo il risultato voluto, il tizio si allontana....

Una volta una ragazza con cui ero uscito, aggredi' letteralemnte sto' poro indianino che mi si era avvicinato sorridendo, quasi ad insulti.....

mi fece girare cosi' il ***** per la sua aggressivita' eccessiva che mi alzai, andai dall'indianino, comprai tutto il mazzo di rose, e le diedi a tutte le ragazze del locale....tranne che a lei ovviamente.....

p.s. la tipa e' tornata in taxi mentre io cazzeggiavo con il propitario del locale (amico mio che si e' sbellicato dalle risate alla scena)

Comment

X
                                Working...
                                X