Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi corrono in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Pandic-r1 View Post
    Si ma qua si ? andati fuori dal seminato...
    ricordo che tutto ? partito dal PARCHEGGIO!!
    johnny si ? rivelato molto abile a sviare il discorso...
    Le due cose sono a dir poco diverse... cmq...
    In pista ? logico che si accettano determinati rischi, e si accettano determinate conseguenze. Per? come diceva il buon Stradi, se tu per puro piacere di idiozia mi stendi, persiste una colpa per comportamento non idoneo, (o come si voglia chiamare tecnicamente) (se uno ? pi? lento di te ma entra prima nella traiettoria ideale, perch? tu sei pi? veloce non ti da il diritto di stenderlo... al massimo lo puoi mandare a fanculo, ma dovrai usare quel bel impianto brembo che hai montato e aspettare una traiettoria libera per passarlo ) (il fermone ha pagato come te e ha gli stessi tuoi diritti) e se io ritengo di voler butteare un p? di soldi facendoti causa, sei costretto a rispondere e a sottostare al volere di un giudice che, tecnicamente preparato o meno sull'argomento pista, emetter? una sentenza basandosi su prove, regolamentazioni e documentazioni fornite dalle parti e da un perito tecnico se interpellato.
    Poi tu ti puoi appellare per anni dicendo "a pista ? pista" "se sei lento stai a casa" ecc ecc... allungherai solo i termini e la lista spese del tuo e suo avvocato.. (che da te pretenderanno )
    Che poi in pista queste cose quasi mai succedono, ? un altro paio di maniche... spero per voi non incappiate mai in una situzione del genere dove la controparte ha deciso di farvi passare la voglia di cazzeggiare in pista.
    Come diceva qualcuno... tra il dire e il fare ce di mezzo il mare... ma se arriva la mareggiata ti bagni!!!
    Penso che ti sei perso la mia ultima risposta al buon Stradi.

    Comportamenti "fuori" vanno soppressi.

    Penso che tutti abbiano il diritto di entrare in pista ma, siccome tutti cerchiamo il nostro limite, l'incidente f? parte del gioco. Tutto qui.

    Dopo questa mia ultima reply, ho capito che se stendo qualcuno lo querelo subito perch? non mi ha fatto fare il tempone da cancello. Mi ha ostacolato. In assenza di norme specifiche, mi faccio una moto nuova !!!!!

    Penso che qualcuno non ha ancora afferrato il concetto che la ragione e/o il torto, non ? determinabile, se non a discrezione del giudice. Per cui, si rischia: prima mi quereli e poi mi risarcirsci.

    Se proprio volete farlo che sia solo per casi limite. IMHO.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Kenfalco View Post
      Penso che ti sei perso la mia ultima risposta al buon Stradi.

      Comportamenti "fuori" vanno soppressi.

      Penso che tutti abbiano il diritto di entrare in pista ma, siccome tutti cerchiamo il nostro limite, l'incidente f? parte del gioco. Tutto qui.

      Dopo questa mia ultima reply, ho capito che se stendo qualcuno lo querelo subito perch? non mi ha fatto fare il tempone da cancello. Mi ha ostacolato. In assenza di norme specifiche, mi faccio una moto nuova !!!!!

      Penso che qualcuno non ha ancora afferrato il concetto che la ragione e/o il torto, non ? determinabile, se non a discrezione del giudice. Per cui, si rischia: prima mi quereli e poi mi risarcirsci.

      Se proprio volete farlo che sia solo per casi limite. IMHO.
      Perche non mettiamo dei cecchini al posto dei commissari?

      Comment

      X
      Working...
      X