Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti di voi corrono in pista?
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Poste te che ci rincorri come una scolaretta con i prudori alle parti basse
avevo intesa...l'ho mandata a cagare....ora ho l'altra....ma che fai mi spii nel borsello???
Originally posted by Toledo View PostLa mia Banca ? diversa
buahahahahahahaha
stiamo quasi vincendo il premio "Pirla2000"
Comment
-
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsi...ma se devo vivere in guerra per andare in pista a sto punto vendo tutto...
BUTTATI DALLA FINESTRA, TANTO IL CAPPIO AL COLLO E' GIA STRETTO
Una guerra perch? vai in pista?
vi voglio vedere davanti a problemi SERI che fate
La frase di Toledo ? la sacrosanta verit?......e ci so gia passato e lo sai
cmq son cose vostre private...ma da amico mi viene da dirti
NON PRIVARTI DI CIO CHE VUOI FARE...ALLA LUNGA A FORZA DI CERCARE COMPROMESSI UNO SI ROMPE I COGLI.ONI....
e nn dirmi di no, io ho sputtanato 5 anni di fidanzamento proprio per questo motivo...
mo pasala bien ( otta docet )
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBUTTATI DALLA FINESTRA, TANTO IL CAPPIO AL COLLO E' GIA STRETTO
NON PRIVARTI DI CIO CHE VUOI FARE...ALLA LUNGA A FORZA DI CERCARE COMPROMESSI UNO SI ROMPE I COGLI.ONI....
e nn dirmi di no, io ho sputtanato 5 anni di fidanzamento proprio per questo motivo...
Ale perch? fare diventare tue le paure altrui, ricorda un filo di egoismo ci aiuta ad apprezzare di pi? noi stessi!!!
Comment
-
Originally posted by Alexa83 View PostSi dice che per andare in pista a correre con la moto ci voglia l'attrezzatura adatta, la voglia di divertirsi...ok, io sono solo zainetta e non guido la moto, ma mi chiedo, ? cos? gratificante andare a correre il pista, per rischaire di cadere, facendosi davveo male?
Riconosco che possa talvolta essere meno pericolosa della strada ma...non so...
Non mi piace la pista, non ho ancora ottenuto delle ragioni valide per andare a correre, ok, ? bello, l'adrenalina sale, il cuore esplode, non posso dire il contrario ma il divrtimento di 20 minuti vale il rischio?
Voglio informarmi, voglio pareri, esperienze, voglio chiarirmi le idee perch? ho ancora parecchi dubbi su questo argomento...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostBUTTATI DALLA FINESTRA, TANTO IL CAPPIO AL COLLO E' GIA STRETTO
speed VENDO TUTTO....mi trasferisco in spagna.....zona Valencia....
Comment
-
resto dell'idea che queste segh.e mentali portino solo discussioni per problemi inesistenti....
punto
PS: AXE.......SENZA BAR
Comment
-
chi ? l'uomo in casa??
certe cose non si discutono.... ....l'importante ? che ha fine mese ci sia la pappa.......PUNTO
Comment
X
Comment