Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti di voi corrono in pista?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
STRADA:
paesaggi, velocità contenuta, una marea di idioti (mediamente) nelle loro casse di lamiera che se ne fottono del fatto che Tu stia arrivando, passando, etc.
doppio senso di circolazione, strade confluenti, semafori, qualità asfalto variabile, passaggi a livello, famiglie che attraversano la strada, bambini in bicicletta, trattori che entrano / escono dai campi...
Abbigliamento: Random a nostra discrezione (io 90% delle volte in tuta)
PISTA:
Velocità elevata, nessun paesaggio...
Unico senso di circolazione con numero chiuso di partecipanti per ogni turno
nessuna possibilità di incrociare bici camion etc.
Abbigliamento: Obbligatorio casco tuta guanti stivali paraschiena
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by speed01 View Posta maniaco ma sti caxxi.........
se vuoi andare vai punto
se ogni volta che mi han detto:
ho paura della pista
ho paura del cross
ho paura che fai enduro
avessi lasciato perdere
sarei ancora in casa a fare la calza
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsi...ma se devo vivere in guerra per andare in pista a sto punto vendo tutto...
Vedetevela da Voi...
Tra 10 anni sarai felicemente pieno di rimpianti e fidanzato, o avrai potuto seguire la Tua passione????
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSecondo me son cose troppo personali perché ti si dia pareri
Vedetevela da Voi...
Tra 10 anni sarai felicemente pieno di rimpianti e fidanzato, o avrai potuto seguire la Tua passione????
io sono di una idea su certe cose,ma per rispetto altrui..........me la tengo per me
Comment
-
io ho scoperto tardi la pista, nel 2001 per l'esattezza e devo dire che tutti i timori di questo topic li avevo anche io.....ma poi pi? ci vai e pi? ti rendi conto dell'enormit? della sicurazza rispetto alla strada, per? col passare degli anni mi sono reso conto che questo amore per la pista mi aveva allontanato dallo spirito originario del motociclista, la moto anche per andare a prendere il caff?...la moto col sole e con la pioggia, e soprattutto i giri domenicali con gli amici e pranzi annessi.....col giusto mix le gioie della moto possono essere vissute su entrambe le vie, certo su strada c'? un pericolo costante e incerto, che ti piomba addosso senza preavviso ed anche il tuo piccolo errore pu? essere micidiale....per? come detto sopra anche i paesaggi hanno un fascino unico se vissuto su due ruote e col casco in testa....insomma per me passeggio vero su strada, e quando possibile puntatina in pista per sfogarsi in sicurezza e migliorare la propria guida
Comment
-
X
Comment