Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi corrono in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by gsxf750 View Post
    spiacente deluderti ma quando prenoti un turno in pista tu firmi uno scarico di responsabilita
    senza considerare che l'assicurazione in pista non ti copre
    in altre parole ogni danno alla tua moto che sia causato da parti terze o no te lo paghi te da solo e nessuno ? tenuto a rimborsarti
    beh anche quando giochi a rugby firmi lo scarico delle responsabilit?...ma se uno ti entra coi tacchetti in faccia ti ripaga eccome.....

    Comment


    • Font Size
      #167
      motomaniaco e peppotto ...in tanti hanno cercato di avviare una causa per risarcimento danni .....ma nessuno tira un centesimo ...perchè le dinamiche in pista sono troppo vaghe ...non c'è un codice che vige in pista... ...non c'è la segnaletica per stabilire di spostarsi se arriva uno a cannone ...come non c'è modo di capire spesso che stiamo andando oltre il nostro limite...


      ...io stesso nel parcheggio dell'autodromo di rijeka ho visto una ragazza in macchina centrare un motociclista che dal salto gli è finito quasi sul tetto... ...erano tutti e due in movimento e andavano in senso contrario....il tipo era appena uscito dal circuito......stava tornando alla sua tenda ....la tipa è sbucata da una stradina laterale stringendo ...ma essendoci camper in mezzo non c'era visuale ....han fatto il frontale ...la ragazza voleva liquidare il motociclista con tipo 500 euro ....tutti gli abbian detto di accettarli ma il motociclista ha voluto per forza chiamare i caraBBinieri... ....risultato finale? ZERO SOLDI!!!
      Last edited by JOHNNY; 02-02-08, 10:24.

      Comment


      • Font Size
        #168
        la pista ? 100 volte piu sicura, nn ? detto che se entri devi girare x fare la superpole

        Comment


        • Font Size
          #169
          beh io nella mia vita ho fatto 2 botti... uno un pista ed uno in strada... in entrambi avevo la tuta...

          beh risultato?

          IN entrambi non mi sono fatto nulla, e le moto si sono entrambe disintegrate.. sia su pista che su strada!!!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Alexa83 View Post
            Si dice che per andare in pista a correre con la moto ci voglia l'attrezzatura adatta, la voglia di divertirsi...ok, io sono solo zainetta e non guido la moto, ma mi chiedo, ? cos? gratificante andare a correre il pista, per rischaire di cadere, facendosi davveo male?
            Riconosco che possa talvolta essere meno pericolosa della strada ma...non so...

            Non mi piace la pista, non ho ancora ottenuto delle ragioni valide per andare a correre, ok, ? bello, l'adrenalina sale, il cuore esplode, non posso dire il contrario ma il divrtimento di 20 minuti vale il rischio?

            Voglio informarmi, voglio pareri, esperienze, voglio chiarirmi le idee perch? ho ancora parecchi dubbi su questo argomento...
            hola motomaniacgirl...
            allora in primis, quando si va in pista l'unica cosa a cui si cerca di non pensare ?... cadere!! Poi l'unica cosa che spinge l'uomo ad osare in qualsiasi campo ? come dici tu l'adreanalina, il desiderio di raggiungere i propri limiti e superarli.
            I motociclisti hanno il loro modo di raggiungere tale appagamento, come i paracadutisti hanno il loro, come gli automobilisti il loro... se ci pensi ? tutto pericoloso, ma l'uomo tende a non pensarci perch? il rischio, la voglia di raggiungere i limiti regalano sensazioni impagabili con nessuna altra cosa...
            se accompagnerai il tuo raga in pista, o forse gi? l'hai fatto, gurda il suo viso appena uscito dalla pista, capirai quello che dico...
            io non sono un pilota ed ogni volta che organizzo una pistata sono eccitato e nervoso come un bambino tanto che la notte prima non riesco a dormire...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by JOHNNY View Post
              motomaniaco e peppotto ...in tanti hanno cercato di avviare una causa per risarcimento danni .....ma nessuno tira un centesimo ...perch? le dinamiche in pista sono troppo vaghe ...non c'? un codice che vige in pista... ...non c'? la segnaletica per stabilire di spostarsi se arriva uno a cannone ...come non c'? modo di capire spesso che stiamo andando oltre il nostro limite...


              ...io stesso nel parcheggio dell'autodromo di rijeka ho visto una ragazza in macchina centrare un motociclista che dal salto gli ? finito quasi sul tetto... ...erano tutti e due in movimento e andavano in senso contrario....il tipo era appena uscito dal circuito......stava tornando alla sua tenda ....la tipa ? sbucata da una stradina laterale stringendo ...ma essendoci camper in mezzo non c'era visuale ....han fatto il frontale ...la ragazza voleva liquidare il motociclista con tipo 500 euro ....tutti gli abbian detto di accettarli ma il motociclista ha voluto per forza chiamare i caraBBinieri... ....risultato finale? ZERO SOLDI!!!

              bah jonni se le cose stanno cos?, se ero il motociclista prendevo a calci prima i carramba boys e poi la tizia... anche se un parcheggio, dovrebbero valere le stesse regole del codice della strada... quindi la tizia immettendosi doveva stare attenta, se aveva poca visuale si fermava e faceva le dovute manovre... non ? che in un parcheggio uno si dimentica le regole basilari della circolazione!!! volevo vedere se al posto del motociclista c'era un pedone...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Pandic-r1 View Post
                bah jonni se le cose stanno cos?, se ero il motociclista prendevo a calci prima i carramba boys e poi la tizia... anche se un parcheggio, dovrebbero valere le stesse regole del codice della strada... quindi la tizia immettendosi doveva stare attenta, se aveva poca visuale si fermava e faceva le dovute manovre... non ? che in un parcheggio uno si dimentica le regole basilari della circolazione!!! volevo vedere se al posto del motociclista c'era un pedone...
                cazzate...valgono le stesse regole del cds, il motociclista doveva avere la moto a codice...fari frecce gomme targa assicurazione...cosa dici? ah..lui la moto ce l'aveva preparata da pista....bhe azzi suoi, i carabbinieri gliela confiscano...

                ora rileggiti meglio quello che ho scritto e trai le conclusioni....ce la puoi fare

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Alexa83 View Post
                  Si dice che per andare in pista a correre con la moto ci voglia l'attrezzatura adatta, la voglia di divertirsi...ok, io sono solo zainetta e non guido la moto, ma mi chiedo, ? cos? gratificante andare a correre il pista, per rischaire di cadere, facendosi davveo male?
                  Riconosco che possa talvolta essere meno pericolosa della strada ma...non so...

                  Non mi piace la pista, non ho ancora ottenuto delle ragioni valide per andare a correre, ok, ? bello, l'adrenalina sale, il cuore esplode, non posso dire il contrario ma il divrtimento di 20 minuti vale il rischio?

                  Voglio informarmi, voglio pareri, esperienze, voglio chiarirmi le idee perch? ho ancora parecchi dubbi su questo argomento...
                  hai gi? detto tutto, per me non esiste un modo per spiegare cosa si prova...se non provi non capirai mai.......te lo dice uno a cui batte il cuore a 3000 al solo entrare in pitlane a piedi e con abiti normale

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Pista

                    Be direi che la pista ? qualcosa che ti fa andare il sangue in ebollizione e l'adrenalina a livelli incontrollabili! se ti fanno l'antidoping dopo un turno in pista ti trovano positivo a tutto! Quasi come il sesso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Alexa83 View Post
                      S? ma non potete dirmi che gli incidenti seri non ci sono anche in pista...
                      S? ma a livello statistico morire in pista ? come morire mangiando etnico per shock anafilattico...ovvero uguale ad essere centrati da un meteorite in San Babila.

                      Non amo la pista n? credo ci andr? pi?(ma non si pu? mai dire...) ma in fatto di sicurezza pista batte strada 10 a zero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...i miei son solamente dati di fatto ...per il sottoscritto vale la regola che la strada ? sicura come la pista... ...anche perche quando si ? dentro un circuito se ne vedono cmq di tutti i colori ...e li le velocit? son ben maggiori... ...in strada ormai vado in maniera tranquilla e ho mille occhi ...dal mio punto di vista le due situazioni si equivalgono...


                        ....per voi evidentemente vale una regola diversa...


                        peppotto se uno ti centra e ti fa esplodere la moto ....te li ciucci tutti i danni...
                        Io la penso come te...anch'io guido IN MODO TALE CHE la strada sia sicura come la pista MA...di certo ? meno divertente...? anche vero che poi se uno vuole l'adrenalina pu? anche fare paracadutismo...e non rischia la moto...ma anche l? una percentuale di rischio c'?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...se posso dire la mia...

                          ...mi son fatto pi? male in pista che su strada ...per il semplice fatto che in un circuito si tende sempre ad esagerare....

                          ...poi vorrei sottolineare ...che se uno ti centra in pista ognuno si riporta i cocci a casa propia ...non c'? rivalsa su niente... ...se invece ti cozzano in strada una sorta di assicurazione c'? che risponde


                          ...bisogna mettere sul piatto tutti i pro e i contro
                          Scusa non avevo letto questo tuo intervento...Capisco ancora meglio il tuo punto di vista...

                          quello di StarDevil ? pi? sibillino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Toledo View Post
                            STRADA:
                            paesaggi, velocit? contenuta, una marea di idioti (mediamente) nelle loro casse di lamiera che se ne fottono del fatto che Tu stia arrivando, passando, etc.
                            doppio senso di circolazione, strade confluenti, semafori, qualit? asfalto variabile, passaggi a livello, famiglie che attraversano la strada, bambini in bicicletta, trattori che entrano / escono dai campi...

                            Abbigliamento: Random a nostra discrezione (io 90% delle volte in tuta)

                            PISTA:
                            Velocit? elevata, nessun paesaggio...
                            Unico senso di circolazione con numero chiuso di partecipanti per ogni turno
                            nessuna possibilit? di incrociare bici camion etc.
                            Abbigliamento: Obbligatorio casco tuta guanti stivali paraschiena

                            B?, non so da quanto non vai pi? per strada e ne son felice perch? ? vero che si rischia meno...ma le parole evidenziate...corrispondono a cose e situazioni che se vai a fare un GIRO e non una COMMISSIONE in moto non si incontrano/verificano che sporadicamente...

                            Non ti so dire dei posti che NON frequento, ma sul Trebbia Penice D'Aveto Bracco, Idro , Ledro ,Abetone le cose in grassetto NON le ho MAI viste...
                            Mo' non esageriamo dai...sarebbe di dementi andare a farsi un giro tra semafori e passaggi a livello...Usare la moto per andare a lavoro ? un'altro par di maniche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Pandic-r1 View Post
                              bah jonni se le cose stanno cos?, se ero il motociclista prendevo a calci prima i carramba boys e poi la tizia... anche se un parcheggio, dovrebbero valere le stesse regole del codice della strada... quindi la tizia immettendosi doveva stare attenta, se aveva poca visuale si fermava e faceva le dovute manovre... non ? che in un parcheggio uno si dimentica le regole basilari della circolazione!!! volevo vedere se al posto del motociclista c'era un pedone...

                              ...in un parcheggio cos'? che bisogna rispettare? bahahahhaha ma stiamo andando tutti di culo o cosa? ....e il tipo che aveva la moto da pista cos'? ...va tutto bene?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...in un parcheggio cos'? che bisogna rispettare? bahahahhaha ma stiamo andando tutti di culo o cosa? ....e il tipo che aveva la moto da pista cos'? ...va tutto bene?
                                C'? parcheggio e parcheggio...al centro commerciale IL GIGANTE nel parcheggio ci sono gli stop e i cartelli...In assenza di questi, in effetti ? un delirio...

                                E in un tamponamento dal benzinaio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X